Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2007, 18:37   #1
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Magnex 2600 sfida Cowon D2: caso di LESA MAESTà?

Ciao ragazzi,
questo mio intervento non vuole in alcun modo avere pretese tecniche o di declassificazione di un prodotto piuttosto che l'altro; ciò detto, scrivo solo per esporre le mie considerazioni, basate su sensazioni, avendo fatto una piccola prova comparativa dei 2 lettori multimediali.

La prova si è svolta con equalizzatore piatto ed, in alternativa, regolato con medesime impostazioni su entrambi i lettori.
Ho utilizzato 3 paia di auricolari in-ear: MYLARONE XB, Creative EP-630, Creative ZEN Aurvana.

Non vi nascondo che ho avuto inaspettate sorprese, che da un lato mi hanno fatto piacere, dall'altro mi hanno lasciato sconcertato.
I due lettori sono direttamente confrontabili in quanto hanno, praticamente,le medesime caratteristiche e sono tra i pochissimi ad avere un display touchscreen.

I DUE LETTORI HANNO IN COMUNE:
display touchscreen e possibilità di prendere note;
radio fm;
espansione tramite: MINISD per il Magnex (fino a 4 giga), SD per il Cowon (fino a 32 giga);
possibilità di installare giochini: .rtk per il Magnex, flash per il Cowon.




Intanto vi posto qualche foto che mette a diretto confronto i 2 lettori;






come potete vedere esteticamente sono entrambi molto piacevoli; in dimensioni vince il Magnex, ma il Cowon è molto più piccolo di quanto sembra in foto pur non arrivando ai livelli del Magnex. Le finiture sono per entrambi di ottimo livello e l'assemblaggio è perfetto; dove il Magnex vince in "shikkeria" per via delle sue finiture lucide, molto "ipod style", il cowon si riscatta con la totale mancanza di rischio impronte (che invece potete ben vedere sul Magnex nella seconda foto) ed una "solidità percepita" di maggiore spessore.


Qui invece in confronto a 2 "fratelli maggiori"




I display a confronto






I 2 display sono molto belli, il Magnex si presenta con un 2,4" ed il Cowon risponde con un 2,5"; la risoluzione è per entrambi di 320x240 pixel; le sfumature di colore sono 260k e 16 milioni rispettivamente, ma vi assicuro che la differenza visiva è assolutamente trascurabile; ripeto, entrambi di ottima qualità, sia come contrasto che luminosità, nonchè angolo di visuale; devo ammettere tuttavia che preferisco il contrasto e la saturazione del magnex, che in sostanza ha il display identico a quello del Nokia N73; come vedete dalle foto questa peculiarità risalta ed è quantomeno bizzarro considerando i 16 milioni del Cowon.
Il touchscreen funziona bene, ma sul D2 è più reattivo e preciso e permette un utilizzo, con le sole dita, più agevole. Utilizzare il touchscreen è molto comodo e l'interfaccia grafica molto piacevole per entrambi, ma preferisco quella del Magnex che è anche meno macchinosa di quella del Cowon; c'è da dire che, supportando il Cowon le skin in FLASH, c'è un'ampia possibilità di personalizzazione.


La durata della batteria è drammaticamente a favore del Cowon che dichiara 52 ore per l'audio ed una decina per i video; il Magnex è scarsino e offre ripettivamente 10 e 4 ore. Entrambi hanno l'odiosa (per il sottoscritto) caratteristica di essere ricaricati se collegati alle prese usb del computer; io non ho mai potuto digerire questa "peculiarità", ma per molti è un vantaggio.




Facendo la prova audio, arrivano le sorprese più inaspettate...il Magnex perde nettamente a livello di volume di uscita (e vorrei anche vedere, col Cowon che è il top in questo); la scala del Magnex va da 0 a 40 e già a 30 è assolutamente sconsigliabile l'uso, pena la compromissione dell'udito a lungo andare; quindi capirete che il suo volume è sopra la media. Del Cowon sotto questo aspetto non faccio commenti, dato che eccelle.
La qualità dei lettori con mp3 codificati a bitrate elevati, mai sotto i 192 kbps, è ottima per entrambi (grandissima sorpresa), con i tre auricolari provati, un ascoltatore casuale difficilmente riuscirebbe a trovare differenze tra i 2.
Probabilmente gli esperti di audio non avrebbero problemi a trovare differenti sfumature tra i due lettori, ma vi assicuro che ci vuole davvero un bel pò di buona volontà e pazienza.
La qualità audio del D2 è STRAORDINARIA, ma il Magnex non perde nettamente, tutt'altro, tiene testa al D2 in modo assolutamente disinvolto con ogni brano e con ogni auricolare provato. Questo accade sia con l'equalizztore piatto che in modalità personalizzata, solo mettendo in azione gli effetti famosi Cowon-iaudio il D2 si dimostra molto più personalizzabile diventando inarrivabile; ma badate bene, ciò non vuol dire che il Magnex venga atterrito; mi spiego meglio, già con il solo uso dell'equalizzatore i 2 lettori producono un eccellente audio; tuttavia con gli effetti che gli sono propri, il D2 acquista quell'elemento distintivo che gli permette una totale personalizzazione a seconda dei gusti e di conseguenza raggiunge livelli che non permettono critiche da nessun ascoltatore.



Il prezzo del MAGNEX 4 giga è di 99 euro, il Cowon D2 4 giga costa circa 200 euro. Non so se è giustificato un costo doppio... io ho l'8 giga del D2 che costa uno sproposito, me lo hanno regalato e me lo tengo alla grande, però non so se alla luce di quanto sperimentato spenderei i 300 euro che costa... davvero non lo so...rimane il fatto che sono un felicissimo possessore del D2 (che è il top) ed il Magnex è di mia sorella per cui siamo contenti entrambi.



Spero che la mia opinione da profano possa essere utile, quantomeno, ad instillare il dubbio nei potenziali acquirenti affinchè non partano a spron battuto solo verso la marca, dando per scontata la pessima qualità di lettori meno blasonati.

Ciao a tutti
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS

Ultima modifica di erost : 27-01-2008 alle 16:18.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 08:30   #2
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Per una volta apprezzo molto un tuo post
Scusa la curiosità, ma collezioni pmp?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 09:44   #3
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
ciao dico la mia io in passato ho avuto anche io un magnex è non vado in disaccordo con erost il magnex suona bene davvero bene
ma personalmente io parlo nel mio caso io ho un lettore creative precisamente l'mvision è posso dirti che a parità di mp3 e auricolari c'è una bella differenza a favore del creative mi sembra davvero strano che tu non noti differenza almenochè il d2 che ancora non ho provato (ma so la qualità audio della iaudio avendo alcune volte provato il mitico x5 è un qualcosa la qualità audio dell'iaudio ) sia soppravvalutato ma non credo
comunque dal confronto si evince che il magnex se la cava alla grande questo è poco ma sicuro ma penso che sia ancora sotto a colossi come iaudio iriver creative sony samsung e compagnia bella
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 10:29   #4
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ciao dico la mia io in passato ho avuto anche io un magnex è non vado in disaccordo con erost il magnex suona bene davvero bene
ma personalmente io parlo nel mio caso io ho un lettore creative precisamente l'mvision è posso dirti che a parità di mp3 e auricolari c'è una bella differenza a favore del creative mi sembra davvero strano che tu non noti differenza almenochè il d2 che ancora non ho provato (ma so la qualità audio della iaudio avendo alcune volte provato il mitico x5 è un qualcosa la qualità audio dell'iaudio ) sia soppravvalutato ma non credo
comunque dal confronto si evince che il magnex se la cava alla grande questo è poco ma sicuro ma penso che sia ancora sotto a colossi come iaudio iriver creative sony samsung e compagnia bella
Chiaramente Cowon e gli altri marchi noti battono Magnex...
però secondo me ai punti...
quello che voglio dire è che, almeno con questo modello da me provato, la differenza non è netta; probabile che abbiano montato un chip efficiente...
non so che dire, so solo che la differenza tra i 2 non mi fa gridare al miracolo; però non perchè il Cowon sia scarso, è il Magnex che va davvero oltre le aspettative.
Io mi tengo stretto il D2 e ne sono strasoddisfatto, fosse solo per il volume che finalmente non mi costringe a metterlo al max con alcuni mp3 bassi...
dico comunque che se uno va sul modello Magnex in questione ,per gusti personali ed ha timore di rimanere fregato, non si deve preoccupare perche, oltre la batteria che è un tasto dolente rispetto al Cowon, per il resto vale alla grande i 99 euro che costa.
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 10:34   #5
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Per una volta apprezzo molto un tuo post
Scusa la curiosità, ma collezioni pmp?
Bentornata Wind, fatto vacanza?
Grazie per l'apprezzamento.
Si, in pratica ho questa tecno-mania! Dell'Archos ho anche il jukebox multimedia 20... vatti a vedere che razza di coso era... però è stato in assoluto il primo PMP, qualcosa di fantascientifico per i tempi... display a colori da 1,5" a matrice passiva e non retroilluminato ma "latoilluminato"(si vedeva solo al buio).
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 22:23   #6
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
mi iscrivo...leggerò dopo con calma...
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 22:38   #7
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
Bentornata Wind, fatto vacanza?
Grazie per l'apprezzamento.
Si, in pratica ho questa tecno-mania! Dell'Archos ho anche il jukebox multimedia 20... vatti a vedere che razza di coso era... però è stato in assoluto il primo PMP, qualcosa di fantascientifico per i tempi... display a colori da 1,5" a matrice passiva e non retroilluminato ma "latoilluminato"(si vedeva solo al buio).
Eh si, pagate dallo staff...
Ma la magnex fa anche qualcosina di nuovo con una batteria più potente??
Visto che ti vedo informato ne approfitto per togliermi qualche curiosità....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 10:43   #8
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Eh si, pagate dallo staff...
Ma la magnex fa anche qualcosina di nuovo con una batteria più potente??
Visto che ti vedo informato ne approfitto per togliermi qualche curiosità....
Il Magnex in questione è un Teclast t39 rimarchiato, così come il Pasen equivalente e mi pare il Techaxx.
Hanno questo "difetto" della batteria come la maggioranza di questi lettorini cinesi. Comunque ha dalla sua le dimensione davvero ridotte, anche s ein realtà anche il Creative Zen è piccolo ed è comunque ben dotato a livello batteria. Al momento che io sappia non esistono modelli della razza dle Magnex che abbiano durata maggiore della batteria.
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:06   #9
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Complimenti per il post...effettivamente l iaudio ha una qualità superlativa ma te la fa pagare veramente cara....il magnex da come hai detto ha un buonissimo rapporto qualità prezzo...peccato per l autonomia
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 16:59   #10
capmar
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3
Dove trovare pmp iaudio D2 ?

Dove posso comprare, ma sopratutto dove posso vedere da vicino un iaudio-cowon D2 ?
Grazie
Ciao
capmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 22:38   #11
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
in Italia no, poichè non è un marchio distribuito nel nostro paese.
Puoi acquistarlo solamente on-line su siti europei o in negozi fisici di Germania,Uk e poi non saprei dove ancora.
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:42   #12
capmar
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
in Italia no, poichè non è un marchio distribuito nel nostro paese.
Puoi acquistarlo solamente on-line su siti europei o in negozi fisici di Germania,Uk e poi non saprei dove ancora.
Grazie per l'informazione.

Vuol dire che mi orienterò sul magnex dts2600 e risolverò il problema della poca autonomia con un caricatore di emergenza con batterie stilo.
Ne ho già visti in giro e credo siano molto utili.
capmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:31   #13
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
se preferisci avere il touchscreen a questo prezzo non trovi nulla di meglio...
in caso contrario puoi valutare anche altre alternative, iriver su tutti.
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:26   #14
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:06   #15
chris82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
Il Magnex in questione è un Teclast t39 rimarchiato, così come il Pasen equivalente e mi pare il Techaxx.
Hanno questo "difetto" della batteria come la maggioranza di questi lettorini cinesi. Comunque ha dalla sua le dimensione davvero ridotte, anche s ein realtà anche il Creative Zen è piccolo ed è comunque ben dotato a livello batteria. Al momento che io sappia non esistono modelli della razza dle Magnex che abbiano durata maggiore della batteria.
Il magnex non é affatto un Teclast T39 rimarchiato.
E' soltanto un clone del T39 e del Pasen.Se dai un'occhiata ai video presenti su youtube dei 2 modelli noterai che l'interfaccia é diversa e molto piu reattiva.
Il T39 o Touchmusic utilizza un chip telechip e la batteria da 1000mah
garantisce 30 ore di musica,oltretutto hanno un chip dedicato per l'audio.
Altra cosa non hanno slot di espansione e già questo farebbe capire che non puo' essere un rebrand.Il magnex usa rockchip,montato nella maggior parte dei lettori cinesi con molte piu limitazioni(ad esempio nessuna playlist,nessun visualizzazione delle copertine,regolazioni audio molto piu' limitate,decodifica video etc).
http://www.youtube.com/watch?v=JA8z3zCDXtY
chris82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:10   #16
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da chris82 Guarda i messaggi
Il magnex non é affatto un Teclast T39 rimarchiato.
E' soltanto un clone del T39 e del Pasen.Se dai un'occhiata ai video presenti su youtube dei 2 modelli noterai che l'interfaccia é diversa e molto piu reattiva.
Il T39 o Touchmusic utilizza un chip telechip e la batteria da 1000mah
garantisce 30 ore di musica,oltretutto hanno un chip dedicato per l'audio.
Altra cosa non hanno slot di espansione e già questo farebbe capire che non puo' essere un rebrand.Il magnex usa rockchip,montato nella maggior parte dei lettori cinesi con molte piu limitazioni(ad esempio nessuna playlist,nessun visualizzazione delle copertine,regolazioni audio molto piu' limitate,decodifica video etc).
http://www.youtube.com/watch?v=JA8z3zCDXtY
Questo t39 si trova nei negozi italiani? Ma di che marca è scusa?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:14   #17
chris82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 129
Quello nel video é il Pasen,rebrand del T39.
E infatti ci puoi caricare i firmware del Teclast T39.
Mentre sul magnex ti chiedera di sicuro un rfw(rockchip firmware).

http://shop.pasen.it/index.php?main_...dco10ke7l6s1q0
chris82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:19   #18
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Bellini.. E ottima la batteria. Lo netto in lista papabili, grazie!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:23   #19
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da chris82 Guarda i messaggi
Il magnex non é affatto un Teclast T39 rimarchiato.
E' soltanto un clone del T39 e del Pasen.Se dai un'occhiata ai video presenti su youtube dei 2 modelli noterai che l'interfaccia é diversa e molto piu reattiva.
Il T39 o Touchmusic utilizza un chip telechip e la batteria da 1000mah
garantisce 30 ore di musica,oltretutto hanno un chip dedicato per l'audio.
Altra cosa non hanno slot di espansione e già questo farebbe capire che non puo' essere un rebrand.Il magnex usa rockchip,montato nella maggior parte dei lettori cinesi con molte piu limitazioni(ad esempio nessuna playlist,nessun visualizzazione delle copertine,regolazioni audio molto piu' limitate,decodifica video etc).
http://www.youtube.com/watch?v=JA8z3zCDXtY
effettivamente hai ragione, mi ero lasciato ingannare dalla perfetta somiglianza fisica...
ricordo che però il fatto che il Pasen leggesse i FLAC mi aveva lasciato perplesso... ciò mi aveva fatto dubitare che potessero essere uguali, dal momento che il magnex non li legge; ho pensato, però, che Pasen avesse apportato qualche modifica al firmware al fine di far leggere al touchmusic i FLAC e così non ho approfondito. Evidentemente La lettura dei FLAC è dovuta al diverso chip che TECLAST e PASEN (e forse anche techaxx) montano.
Tra l'altro mi pare sia lo stesso chip montato (il telechip) sul D2 ed infatti l'interfaccia è molto simile e dalla reattività ciò è confermato (nela comparativa ho citato quella nettamente migliore dle D2).
Rimane immutato comunque il giudizio positivo sul MAGNEX, che ha dalla sua l'espandibilità di memoria (caratteristica sulla cui presenza io non transigo).
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:24   #20
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2347
salve, come si sentono questi pasen?
__________________
modifica la firma

Ultima modifica di francoisk : 04-02-2008 alle 15:39.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v