|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
Salve, tempo fa in questo thread c'era una immagine che comprarava i vari formati di monitor, secondo le dimensioni, ora è sparita, sapete dove poterla ritrovare?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pinerolo (TO)
|
Quote:
ti do qualche esempio... "Ho acquistato qualche giorno fa da E-Key anche se i pareri letti qua su ciao non erano invitanti... I prezzi però erano buoni ed ho deciso di provarci cmq. Il mio pc oramai è diventato vecchio e così ho dovuto trovargli un'erede. Su e key ho comprato praticamente tutti i pezzi del pc, dal case all' hard disk all'alimentatore, etc. Ho effettuato l'ordine con tutti i pezzi dichiarati sul sito disponibili e poco dopo ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. I pezzi però non erano effettivamente presenti infatti dopo qualche giorno sono stato contattato telefonicamente per avvisarmi che tutti i pezzi erano pronti per essere ritirati (non avevo fretta e avevo anzi deciso di prendere i pezzi dopo circa 2 settimane) Così trascoso qualche giorno ho fatto ritirre i pezzi da un mio parente (mi han detto per sicurezza di farlo andare con un foglio in cui io lo delegavo perchè doveva mettere una firma alla consegna). Il negozio non è facilissimo da trovare (non è a Fermo ma in una frazione esterna alla città in una zona induztriale di recente costruzione) però mi è stato detto che gli addetti presenti son stati simpatici e gentili (si son scusati che nn c'era il proprietario da poter conoscere) e il tutto per ora sembra essere andato bene. ora devo assemblare i pezzi e vederli ancora, quindi magari aggiornerò la recensione. per adesso non posso far altro che cosnigliarlo ps. telefonicamente e-key mi da sempre occupato, mentre via e-mail mi han sempre risposto ho chiamato telefonicamente in mezza giornata, quindi sulla cumunicazione non ho avuto problemi" un altro: "Ho effettuato un ordine contenente il flash Canon speedlite 580 EX lunedi 29 ottobre e venerdì 2 non era stato spedito. Cosi ho telefonato, e dopo varie peripezie per trovare la linea telefonica libera, ho anche chiesto se il prodotto fosse importato da Canon Italia o no. Mi è stato detto che non avevano questo tipo di informazione e che la spedizione era in ritardo a causa della festività del primo novembre. Io ho ribadito che pubblicizzano la spedizione in 24/48 ore. All'arrivo della merce, mercoledì 7 novembre , ho subito notato che il flash non era corredato ne di certificato di garanzia ne di manuale in lingua Italiana. Ho contattato e-key via mail spiegando l'accaduto e mi è stato detto che mi sarebbe stato spedito il manuale e che per la garanzia avrebbe fatto fede lo scontrino. A distanza di un mese non ho ricevuto nulla ed ho provato via mail a contattare e-key ma senza ricevere alcuna risposta. Evitatelo!!!" Capisci?? e se cerchi bene ne trovi altre... Preferisco constatare di persona, sono il tipico "se non vedo non credo". Te lo dico proprio perchè è successo ad un mio amico, quindi, forse anche perchè tra qualche gg comprerò alcuni componenti su quel sito, mi fido più di una esperienza reale che di tanti commenti, fatti su un sito a mio parere non molto serio, da gente che non conosco... Poi ovvio che leggendo qui commenti ti passa la voglia di comprare... E' successo anche a me: volevo coprare pc nuovo, cerco in rete, trovo sto negozio e mi si illuminano gli occhi perchè i prezzi sono veramente bassi. Fatto ciò digito su google il nome del sito, come hai fatto tu, e mi saltano fuori parecchie pagine tra cui quella dei favolosi commenti...; leggendoli mi sono cadute le braccia e ho rimandato l'acquisto. Fino al gg in cui parlando con il mio amico è saltato fuori che lui stesso aveva comprato il pc nuovo ad ottobre in quel negozio e gli è capitato esattamente quello che ho scritto in precedenza. Riassunto: secondo me la maggior parte dei commenti negativi sono fatti da gente che odina la merce oggi e la pretende domani ese non arriva si incazza e scrive commenti del genere su un qualunque sito... oppure gente che ordina sotto le feste e si lamenta perchè non riesce a prendere la linea dopo che ha telefonato 2 volte o.O!!! Io cmq riporto solo un'esperieza vissuta da un amico che conosco ( non il classico amico dell'amico del cugino che mi ha detto...). In ogni caso a breve comprerò da quasto sito e vi farò sapere!!! Se però nel frattempo mi sapete dire qual'è lo schermo migliore per giocare e vedere film tra il SAMSUNG 20 LCD SM2032BW e il Samsung - SM206BW, con tutti e due per lo stesso prezzo, mi fareste un enorme favore!!! Qualsiasi opinione è ben accetta!!!
PC: CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 @2.4 GHz - OC @3.0 GHz - DiSSi: Zalman 9700 Led - MoBo ASUS P5Q PRO TURBO - RAM: 4x1 GB Kingstone @800 MHz - VGA: MSI 560 Ti HAWK - PSU: Enermax 500W - HD1: Barracuda 320 GB HD2: Hitachi 1T - Case: Coolermaster Black Utenti affidabili: thegladiator - Prezioso Da evitare: Ultima modifica di Deerek : 16-01-2008 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Junior Member
|
Salve a tutti ragazzi.
Sono ormai disperato. Brancolo da settimane in cerca del monitor ideale ma non riesco proprio ad individuarlo. Premetto che ci tengo che il testo sia chiaro da leggere e non stanchi la vista il meno possibile (vorrei poter leggere degli ebook), uso molto le pagine web, mi diletto col fotoritocco amatoriale (quindi gradirei una buona resa cromatica) e guardo qualche film. Giochi quasi mai (2 ore al mese) e cmq tranquilli come the sims. Niente sparatutto e roba varia. Tra l'altro ho una Nvidia Geforce 6100 integrata che credo sia molto scrausa ma non intendo cambiarla perchè fà assolutamente il suo dovere per quello che la uso... (dite che mi darà problemi con i nuovi monitor in commercio?) Il monitor potrebbe essere da 20 a 22 pollici. Mi ero quasi convinto per l'hp 2207 ma poi leggendo bene in questo forum mi è venuto in mente che forse queste 300 euro sarebbero state spese male per chi come me non usa videogiochi. Non sò che pesci prendere. Qualcuno sà instradarmi perfovore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Junior Member
|
Lg L227WP
Ho ordinato il LG L227WP.... spero sia migliore del HP 2207H per testi e grafica che per giunta mi hanno segnalato che dia problemi con i pannelli Innolux (i + diffusi).
Qualcuno ha provato già il Lg L227WP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
venerdì sono passato ad auchan e mi sono accattato un samsung 206bw ultimo pezzo esposto (da neanche 5 ore) a 159€
![]() ha il pannello C (non è un A quindi) ma non mi posso proprio lamentare, si vede benone...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Mi diresti in pvt che offerta era e se è ancora in corso? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Junior Member
Città: Pinerolo (TO)
|
Quote:
Cmq appena lo provi puoi fare una piccola recensione? Nel senso come ti trovi con quel monitor, se ci sono pregi o difetti, come funziona con i giochi e come con i film, ecc ecc!!! Perchè io sono proprio indeciso tra quello che hai preso tu e il 2032bw. grazie mi toglieresti un grandissimo dubbio ![]()
PC: CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 @2.4 GHz - OC @3.0 GHz - DiSSi: Zalman 9700 Led - MoBo ASUS P5Q PRO TURBO - RAM: 4x1 GB Kingstone @800 MHz - VGA: MSI 560 Ti HAWK - PSU: Enermax 500W - HD1: Barracuda 320 GB HD2: Hitachi 1T - Case: Coolermaster Black Utenti affidabili: thegladiator - Prezioso Da evitare: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho trovato un rece interessante, sull'Eizo S2231W, che ne pensate?
http://translate.google.com/translat...hl=it&ie=UTF-8 originale:http://www.prad.de/en/monitore/revie...l#Introduction
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ragazzi,
consigliatemi un buon 20", per giochi, film...(e che altro si può fare con un monitor?) ![]()
![]() |
#3096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se non ci dici quanto vuoi spendere non sarà semplice...
![]() |
#3097 |
Senior Member
|
nn lo so, prima vorrei sapere che monitor circolano per confrontarli! intanto mi potreste dire i top dei 20"
![]()
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3 Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100 Ultima modifica di Roman91 : 25-01-2008 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Comunque il top credo sia l'Eizo, ma costa 3 volte di più rispetto ai 20" comuni.
![]() |
![]() |
#3099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ora mi sono informato 1 pochetto sui vari monitor, ho visto parlare molto bene del samsung 2023(con varie sigle, che sinceramente nn so cosa significhino) e poi c'è l'hp ![]() cosa ne dite di questi 2(o + ![]()
![]() |
![]() |
#3100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
è il NEC 20WGX2 , occhio che è lucido se riesci a trovarli ci sono: BELINEA 10 20 35 W VIEWSONIC VX2025WM attualmente il migliore come rapporto qualità prezzo è il: PHILIPS 200WP7ES ( 400€) poi se vuoi risparmiare puoi indirizzarti verso i monitor con pannelli TN , dell samsung lg hp ,sono tutti buoni
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.