|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto!!!!!mi sa che ho fatto un danno grosso...ho fatto l'aggiornamento del bios dal F13 al F21 e ora non mi accede piu' a Windows in nessuna delle modalità segnalate!!!!!!!!come faccio??????
Please........... |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
|
Ho fatto partire l'utilità di flashing, una volta terminato l'installazione mi ha domandato di riavviare, io ho dato l'ok. ma una volta riavviato mi da problemi a far partire Xp sia con modalità provvisoria di rete, che con l'ultima configurazione funzionante...posso fare qualcosa dal system recovery?
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se spieghi che tipo di problemi.. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
|
scusa..non parte Xp.Mi rimanda in questa schermata dove avrei la possibilità di scegliere come far avviare windows, ma qualsiasi modalità scelga non funziona e mi riporta sempre alla stessa schermata
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Junior Member
|
mi dice che l'avvio di windows non é riuscito a causa delle recenti modifiche
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Junior Member
|
ma per il quick play nessuno sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
|
ottima guida complimenti
![]() seguendola ho ripristinato QUASI tutti i driver per xp sul mio dv6631el chiedo una cortesia: le scheda audio e video danno qualche problema...l'audio che prima usciva su tv e notebook era indipendente, nel senso che togliendolo al notebook restava cmq sulla tv, ora invece non più, se lo disattivo su notebook si disattiva anche su tv la scheda video (nvidia 8400) invece credo la riconosca ma non compare tra le opzioni se clicco con il destro sul desktop, e nella traybar se ci clicco sopra scompare help please!
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho riscontrato un problema con Ubuntu 64bit.
Lo speedstep non mi funziona, caricando i moduli appropriati ottengo sempre un bel FATAL ERROR no such device...quindi la cpu sta sempre a palla e sfiora gli 80°C... se qualcuno ha il bios F.13 può provare a vedere che risultati ha? perchè probabilmente è colpa del bios, io ho provato con l'F.21 però vorrei confrontarmi con gli altri possessori... quindi attendo contatti. ciao |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti, anche io sono entrato nel club, ho preso proprio ieri mattina un bellissimo dv2699 , stasera penso di iniziare a testarlo per bene...e capire se sono un "felice" possessore.
Credo che passerò ben presto ad XP .... windows 3.1 non credo sia piu attuale :-D un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
|
Tanto per aiutare coloro che leggeranno questi posts...
NON AGGIORNATE IL BIOS DAL F13 AL F21 POICHE' RENDE INUTILIZZABILE XP... Come mi é stato spiegato anche da tecnici Hp é un escamotage per far si' che non si possa piu' effettuare il downgrade....e io ci sono drammaticamente cascata..addio Xp, mi devo tenere Vista.... |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Junior Member
|
Certo!
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Junior Member
|
Non risulta essere piu' fattibile...sono andata appunto da dei miei amici di un centro di assistenza Hp qui a Milano e mi hanno confermato che non lo posso fare.Neanche loro hanno piu' l'utilità di flashing per F13..e anche se fosse stato possibile e fosse andato male il downgrade avrei perso anche la garanzia oltre a cambiare la motherboard...
Ma perché tu riterresti possibile effettuarlo? |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Junior Member
|
e dove hai trovato l'F13?
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
|
ah...questo lo avevo reperito anch'io su un sito usa ma nessuno mi assicurava funzionasse anche per il mio,poiché non risultava tra i modelli supportati...
ma se l'hai fatto pure tu mi fido! Grazie mille!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.