|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E non il contrario. Ma certi pseudocredenti confondono l'effetto con la causa.
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma non è una verità scientifica , è un atto di fede |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
serve un digestivo ?
cular, a base di cicuta, contro il logorio della vita moderna. P.S. per favore ascolta a mammeta, stai calmino e nun te fà sospende.
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
I romani legavano il condannato tramite i polsi... La storia dei chiodi è inventata. Inoltre le croci non erano proprio croci... Erano delle T.
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Poi c'è una statistica, da pensare come una battuta: sono 65 i casi documentati in tutta la storia, di guarigioni di gente che va a Lourdes. Se fate i conti di quanti milioni di persone ci vanno e confrontate la percentuale con quella su menzionata, si può concludere che si ha più probabilità di guarire NON andando a lourdes...
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
li avrebbero inchiodato ai polsi... quindi in ogni caso le stigmate comparirebbero nel punto sbagliato coapzpa
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Uno psicologo che non sia un fervente credente mai e poi mai sparerà una simile cazzata. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per cui chi si provoca le stigmate con l'acido le fà lì. Insomma.....bisogna sforzarsi parecchio per credere a sta roba.... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:.../padre_pio.jpg Sembrano fatte proprio con l'acido |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e house diceva : se la tua mente decide che tu sei malato , allora tu ti ammali. vero. l'ho sperimentato anche io , nel mio piccolo. una sera , anni fa , aspettavo una tel di una ragazza , ero cosi in ansia che son riuscito a farmi venire la febbre a 38 , poi subito scomparsa dopo la telefonata... Secondo me , in molte persone , l'effetto placebo ( poisitivo o negativo ) e' cosi' forte che guariscono o si ammalano a seconda di cio' che la mente vuole... Ciaozoa
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
E riguardo ai cosiddetti "test scientifici", ci sono altri pareri, come quelo di Marco Corvaglia: Quote:
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() l'unico "pellegrinaggio" in tutta la mia vita l'ho fatto a Gallinaro... fortunatamente era una giornata nuvolosa... c'era una fila chilometrica di gente che stava per ore in piedi a recitare dei polpettoni religiosi che venivano contemporaneamente diffusi da degli altoparlanti (anzi per la verità si iniziava già sull'autobus con l'immancabile ricconeconbelledonneeautosportive improvvisamente convertito alla religione) ![]() mi immagino scene simili in pieno agosto ci credo che poi hanno le visioni mistiche
Ultima modifica di pierodj : 25-10-2007 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Mia madre spesso mi ricorda un aneddoto : dopo 10 anni di tentativi di concepirmi , i miei andarono a visitare la casa di papa giovanni xxiii per chiedere la grazia.
dopo qualche tempo , mia madre rimase incinta. Allora , sottolineando che appena nato ho rischiato di crepare e son stato 40gg tra la vita e la morte , che fin da bimbo ho avuto tutte le malattie ( non mortali senno' manco sarei qui ) possibili ed inimmaginabili. che da anni ad ogni esame medico mi trovano qualcosa di nuovo ( come ieri dal dentista , tanto per cambiare ). che , penso di essere uno dei pochi casi in cui convivono ipotiroidismo e ipertensione ... insommma... a me sembra che se miracolo c'e' stato , mica e' riuscito tanto bene. insomma papa giovanni non s'e' impegnato piu' di tanto cpa[z[aza
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il giorno dopo si alza e cammina,il tumore era totalmente sparito.Il caso è documentato dagli esami svolti all'epoca e tutt'ora inspiegabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!