|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Forse x le modalità online Resistance è un pò noioso, xò devo dire che sono mesi e mesi che ci gioco spesso e mai, dico MAI, che mi abbia laggato qualche volta. Per me questo è un fattore molto positivo. |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il problema è ben altro. Decisamente meglio laggare di tanto in tanto ma avere un gioco come Gears che gira sullo sfondo. Attenzione con questo non voglio dire meglio 360, dico meglio Gears anche se il paragone è del tutto improponibile. Comunque sto seriamente pensando di prenderla usata se la trovo in giro a buon prezzo, non escludo di riuscire a prendere direttamente questa dal mio amico perchè da quando l'ha comprata ha giocato solo alla Formula 1 e poi l'ha riposta a prendere polvere. io in 3 giorni ci ho giocato più di lui in 3 mesi |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti, volevo fare una domanda forse stupida, nella modalità single player se possono iniziare due partite con due utenti differenti? Per esempio posso iniziare io una partita ed una indipendente mio fratello? Non trovo il modo infatti se vado in nuova partita mi cancella quella già esistente...
Grazie |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Confermo che con due account diversi ognuno puo' creare e fare i salvataggi della propria partita.
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Come avevo intuito.. un pò limitante però non credete?!
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Ma non ci si può scorgere con la testa quando ci si nasconde dietro gli angoli dei muri o diero i ripari?
Ultima modifica di Prometeo98 : 23-10-2007 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Ho sempre odiato gli sparatutto in prima persona (forse perchè ho sempre odiato usare il PC per giocare), ma con questo Resistance sto rivalutando il genere! Mi sta divertendo abbastanza, tanto che in pochi giorni sono già quasi alla fine... per quello che l'ho pagato poi (20€ nuovo)...
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Allora essendo diventato anche io possessore di PS3 Starter Pack mi iscrivo al thread dato che incluso c'era resistance...vi dico una cosa...l'ho giocato una sera per 5 ore di fila in due con mio cugino e ci siamo divertiti troppo...ora che ce l'ho anche io voglio vedere come sarà la modalità on-line...comunque devo dire che mi è piaciuto abbastanza (in due)...forse giocandolo da solo mi annoierò un pò...ma questo è tutto da valutare
unica cosa che mi è dispiaciuta è il fatto di non poter modificare l'impostazione della telecamera...cioè anzichè avere lo schermo diviso sopra e sotto lo preferivo a destra e sinistra...
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Appena finito
|
||
|
|
|
|
|
#275 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Anch'io credo ci sarà un seguito...
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Rumor sul seguito ci sono già stati...
Quoto sulla bellezza della cooperativa (anche se il mio compagno moriva sempre )
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
concordo sul fatto della modalità co-op...unica pecca non mi è piaciuta molto l'impostazione della telecamera sopra/sotto...devo dire però che l'ho giocato a casa di mio cugino su un 27 crt...appena posso lo riprovo in 2 sul mio 46"
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da me è sinistra-destra
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

)