|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it gli altri aggiornamenti pure e cmq molti si trovano anche su altri siti, quindi cosa fai li chiudi tutti? Come sempre difendi MS per partito preso... informarsi un po' prima?
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Un po come tu attacchi sempre MS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
io cerco di portare almeno dei fatti, ed e' un fatto che MS ha un buco nell'aggiornamento "offline" post-SP2 e le parole che dice sul WGA sono solo chiacchiere.
Poi se tu vuoi credergli fai pure...
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia
|
guarda cimmo che ragionare con i fan boy microsoft è impossibile...lascia perdere!! a prescindere da quello che faccia microsoft per loro ha sempre ragione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
puntualmente avviene in queste discussioni. Oltretutto in questo caso ha ampiamente ragione perchè esistono delle leggi che li tutelano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Se uno ha installato una copia pirata e vuole fare gli aggiornamenti lo può fare anche senza autopatcher è semplicissimo e lo sanno fare tutti ormai, questo è un dato di fatto!! interrompere il servizio di autopatcher minacciando vie legali è stato solamente un atto di arroganza e indimidatorio...sarebbe stato meglio se avessero trovato un sistema migliore per impedire la pirateria!!! poi ognuno la pensi come vuole!!
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Marcianise (Caserta)
|
quoto in pieno l'ultimo 3d di ironfa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tra l'altro l'ultimo pack è per agosto, quindi cmq per qualche mese non è un problema scaricarsi gli aggiornamenti da WUpdate. E cmq esistono distribuzioni come quella di Ryan che consentono già di integrare il tutto in nLite per le nuove installazioni. Cmq credo che, viste le parole degli autori, se manterrà la stessa comodità significherà che scaricherà le patch più recenti e le assemblerà per farci un installer offline. Cioè la fate sembrare una questione di vita o di morte, quando non è affatto così e lo sapete benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io sono un utente col 56k e x me è utile autopatcher...ora ho deciso di usare Windows Updates Downloader 2.25, così li faccio scaricare da mio zio ke ha l'adsl...ma ho notato ke mancano alcuni aggiornamenti, tipo il service pack 1 e 2 o sbaglio? Vabè, se mancano pochi e piccoli updates nn fa niente, li scarico con la 56k...ma i due service pack sono grossi!!! Delucidazioni??? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciny2
TUTTE BALLE!!!
Per gli aggiornamenti che richiedevono il WGA, questo controllo era sempre necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Sorvoliamo sul fatto che non è un monopolio. MS mette i suoi interessi davanti a quelli dei suoi clienti come fanno tutte le aziende in questo mondo, ergo quello che ha fatto MS, oltretutto pienamente lecito, è ampiamente nei suoi poteri. I clienti o si adattano o cambiano piattaforma se ne sono capaci e/o trovano convenienza nel farlo. La questione è tutta qui. Oltretutto mi pare che gli stessi promotori di autopatcher abbiano confermato tacitamente problemi con WGA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Io sono sempre più convinto che in questo forum ci sia gente stipendiata da microsoft ![]()
MSI 865GV+P4 coreduo 3.2+756mb memoria+Nvidia Linux kubuntu 7.04+compiz fusion Ultima modifica di ironfa : 04-09-2007 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
di sicuro quello nn sono io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Mi sono stati recapitati al mio domicilio tramite corriere sda, il tutto gratis, paga Microsoft. Contatta Ms e fatti spedire il service pack 2. Ovviamente devi avere Windows Original. Segui la stessa procedura anche quando uscirà il service pack 3. Ciao. P.S. Per ordinare il Spk2 vai alla seguente pagina di Ms: http://www.microsoft.com/italy/athom...xp/getsp2.mspx Premi il pulsante che troverai sotto a destra della seguente dicitura: Ordina il CD di SP2 Gli utenti di Windows XP che non hanno la possibilità di scaricare Windows XP SP2 da Microsoft Update o che preferiscono installare il Service Pack da CD possono ordinare gratuitamente il CD di Windows XP SP2 a Microsoft. Ultima modifica di dado2005 : 04-09-2007 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Capisco che quando si trova gente in disaccordo è molto facile scrivere certe cose, ma eviterei, rischieresti di scatenare un flame inutile con conseguente incazzatura dei moderatori. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1 PIRATARE WINDOWS è FACILISSIMO
2 Nè WGA Nè AUTOPATCHER CENTRANO CON LA PROCEDURA esempio: ho win pirata? faccio gli aggiornamenti on-line o con autopatcher, poi i successivi li faccio on-line. Di sicuro dopo un po' in un modo o nel'altro avrò installato WGA nel mio sistema. Che faccio? scarico con un programma p2p(xmule bittorrent ecc) il crack del WGA (controllo se c'è un virus ovviamente) e sono a cavallo. Tutto questo se ho le famose "evils own"(se ben ricordo il nome) ovvero le prime copie di XP che non chiedono attivazione,(nel frattempo ci integri il sp2). Altrimenti dal mulo(per intenderci) trovi qualsiasi crack per attivazione e altro. P.S. Io uso DEBIAN, ma per curiosità ho provato a installare sia XP(a suo tempo) che Vista (circa 4mesi fa)scaricando le copie pirata dai p2p. Spesso ci trovi nelle iso o nei rar tutto il necessario per bypassare quasiasi controllo. Ho tante iso che non ho mai nemmeno provato. Ovviamente poi ho cancellato tutto, dovrei avere qualcosa su alcuni DVD nello scantinato. Se usi free software, è ancora + assurdo usare software pirata. Dal dos 3.5 a win98SE ho avuto software originale....... poi ho scoperto/imparato ad usare GNU/Linux. P.S. sono contento del ritorno di autopatcher, dato che lo usavo spesso: tutte quelle volte che i miei amici mi chiedevano di "aiutarli" a formattare windozzo. Loro il PC lo comprano, non lo assemblano e anno tutti Win originale, e autopatcher mi è sempre stato utile. Peccato che lo conosco solo da 2 anni. Cmq in autopatcher chi sono software ulteriori a quelli che trovi in WU, imho è ancora + utile e comodo. da DEBIANSTA saluto apt-get apt-zip aptitude apt-build......the supercow RULEZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
l'ho riletta, però microsoft non cita da nessuna parte che gli aggiornamenti devono essere fatti solo tramite windows update dal sito microsoft e comunque se io mi compro una licenza windows se voglio uso autopatcher a mio rischio, ma lo suo....se ci fosse scritto ti prego di postare un link in cui posso verificare, ma io non lo trovo scritto da nessuna parte!! Non è molto facile, mi sono riletto i tuoi commenti e sono assolutamente di parte, la tua difesa ad oltranza di microsoft fino ad arrivare a dire ' o fai quello che dice microsoft o vai a qualche altra piattaforma' mi fa solo pensare che i tuoi siano commenti interessati e quindi mi fa pensare che tu sia un dipendente microsoft, oppure come detto solo un fan boy accanito!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.