Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 19:44   #361
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
tornando it...

spero che il tuo sia un caso isolato (MOLTO ISOLATO)
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:47   #362
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
Garbage guarda che stiamo dicendo la stessa cosa ...

infatti costa di meno xchè è PEGGIORE!

potrei azzardare una teoria: 2232 pannelli C del 226BW mentre 226CW pannelli S del 226BW ... poi sulla questione angoli oddio ... nn dico nulla xchè mi vien da ridere ...

mah non so più cosa pensare... anche i tuoi ragionamenti non fanno una piega

io ho il 226bw da metà febbraio preso appena uscitoe monta il pannello S di cui ( dico per l'enessima volta) sono stra ma stra contento, domani dovrebbe arrivarmi il 2232bw, asto punto incrocio le dita

siccome sulla scrivania c'è ancora il 226bw, che venderò ( ho già l'acquirente x chi mi scrive in pvt ) solo se questo 2232bw al mio occhio è migliore,
se mi guidate, ne fine settimana cercherò di fare delle prove e metterli a confronto che ned ite?

Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:50   #363
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
@ garbage: la questione scie lascia il tempo che trova ... nel senso che è relativa al fatto che anche qua c'è la questione pannelli ... ne peschi uno buono e hai un buon monitor ... ne peschi uno triste e hai un monitor che ti spacca gli occhi ... questo è il punto.

@ X: certo, nn si discute ... è come parlare di donne ... c'è a chi piace bionda, chi mora chi rossa ... sappiamo xò che la rossa (naturale) è + rara ...

@ Vegeth: isolato? nn conosci Samsung allora ... ROTFL!
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:52   #364
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
@ garbage: la questione scie lascia il tempo che trova ... nel senso che è relativa al fatto che anche qua c'è la questione pannelli ... ne peschi uno buono e hai un buon monitor ... ne peschi uno triste e hai un monitor che ti spacca gli occhi ... questo è il punto.

@ X: certo, nn si discute ... è come parlare di donne ... c'è a chi piace bionda, chi mora chi rossa ... sappiamo xò che la rossa (naturale) è + rara ...

@ Vegeth: isolato? nn conosci Samsung allora ... ROTFL!
ma scusate siccome io ora devo farmelo cambiare loro non dovrebbero portarmene uno nuovo a casa e venire a prenderei il vecchio? perche i soldi gli hanno presi subito senza storie e quelli non soffrono di balcklight o scie
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:56   #365
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
ma scusate siccome io ora devo farmelo cambiare loro non dovrebbero portarmene uno nuovo a casa e venire a prenderei il vecchio? perche i soldi gli hanno presi subito senza storie e quelli non soffrono di balcklight o scie
si, buonafortuna Garbage ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:57   #366
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
si, buonafortuna Garbage ...
no asp non capisco se lhai detto in tono ironico o dovrebbero fare cosi davvero?
Old 29-08-2007, 20:00   #367
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

ok mi sono risposto da solo
Monitor
Garanzia commerciale: 3 anni.
Intervento a domicilio (con modalità swap): gratuito nei 3 anni di garanzia commerciale.
Per tutto il periodo di garanzia commerciale il cliente ha diritto alla presa del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione con un prodotto equivalente presso il proprio domicilio, entro massimo 48 ore (*).

Per poter usufruire del servizio di assistenza a domicilio contatta il Servizio Clienti al numero 199.153.153 (**).

(*) in alcune zone o comuni di piccole dimensioni i tempi potrebbero essere superiori a quelli dichiarati.
(**) Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.
Old 29-08-2007, 20:08   #368
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Scusate ma mi tocca quotare la mia niubbissima domanda perchè ne ho un estremo bisogno dato che il mio televisore è morto

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Scusate la domanda da bannaggio o linciaggio, non ho capito se è solo monitor o fa anche da tv
Scusate di nuovo
Old 29-08-2007, 20:10   #369
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Scusate ma mi tocca quotare la mia niubbissima domanda perchè ne ho un estremo bisogno dato che il mio televisore è morto

Scusate di nuovo
solo monitor
Old 29-08-2007, 20:16   #370
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
ok mi sono risposto da solo
Monitor
Garanzia commerciale: 3 anni.
Intervento a domicilio (con modalità swap): gratuito nei 3 anni di garanzia commerciale.
Per tutto il periodo di garanzia commerciale il cliente ha diritto alla presa del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione con un prodotto equivalente presso il proprio domicilio, entro massimo 48 ore (*).

Per poter usufruire del servizio di assistenza a domicilio contatta il Servizio Clienti al numero 199.153.153 (**).

(*) in alcune zone o comuni di piccole dimensioni i tempi potrebbero essere superiori a quelli dichiarati.
(**) Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.

e uno può ripetere questa cosa fino a che non gli capita un pannello buono?
Old 29-08-2007, 20:20   #371
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi

e uno può ripetere questa cosa fino a che non gli capita un pannello buono?
Si poi se faccio scrivere 2 lettere dal mio avvocato vuoi scommettere cm tirano fuori il pannello buono?
Old 29-08-2007, 20:20   #372
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
solo monitor
cacchio...e io che ci speravo
Old 29-08-2007, 20:21   #373
canas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
ho letto tutti i thread possibili e ancora non ho trovato un lcd buono possibile che non ce ne sia uno? ero fiducioso per i due nuovi samsung ma a leggere i primi commenti
canas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 20:23   #374
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

ma inteoria se io attivassi RTA non dovrebbero diminuire le scie?
Old 29-08-2007, 20:26   #375
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
ma inteoria se io attivassi RTA non dovrebbero diminuire le scie?
e se anche migliorassero un po, sapendo che in giro ce ne sono di migliori, te ti accontenteresti?
Old 29-08-2007, 20:40   #376
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Quote:
Scusate la domanda da bannaggio o linciaggio, non ho capito se è solo monitor o fa anche da tv
uscirà il 2032/2232MW
però il pannello ha caratteristiche inferiori

http://monitor.samsung.de/article.as...2BD&show=specs

Quote:

a me piacciono tutte e 3

ho capito benissimo che vuoi dire concordo appieno con te
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
Old 29-08-2007, 20:40   #377
Phoenixs
Member

L'Avatar di Phoenixs

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da X666X Guarda i messaggi
siccome sulla scrivania c'è ancora il 226bw, che venderò ( ho già l'acquirente x chi mi scrive in pvt ) solo se questo 2232bw al mio occhio è migliore,
se mi guidate, ne fine settimana cercherò di fare delle prove e metterli a confronto che ned ite?

Questo per me è il succo della questione, si dovrebbero verificare i due monitor uno affianco all'altro per verificare.
Anche così comunque avremmo il solito pericolo dei pannelli diversi. Il mio modesto parere è che il 2232BW sia la coppia del 226BW al quale hanno aumentato l'angolo di visualizzazione e il contrasto (oltre ad un restiling) il tutto per avere una linea di monitor simile (se non uguale) alle sorelle maggiori televisioni.
Ora probabilmente il problema che si hanno col 226 dei pannelli esiste anche per il 2232 e ce ne sono certi in giro più scarsi di altri (vedi garbage) e altri migliori... io ripeto che il mio ha scie, ma non evidentissime, anzi. Coi videogiochi è godibilissimo (provato con graw2 e needforspeed carbon) e anche per l'uso normale di pc, è invece un pò scarso con i filmati (ma d'altronde era una caratteristica gia conclamata).
Phoenixs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 20:46   #378
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Quote:
Originariamente inviato da Phoenixs Guarda i messaggi
Questo per me è il succo della questione, si dovrebbero verificare i due monitor uno affianco all'altro per verificare.
Anche così comunque avremmo il solito pericolo dei pannelli diversi. Il mio modesto parere è che il 2232BW sia la coppia del 226BW al quale hanno aumentato l'angolo di visualizzazione e il contrasto (oltre ad un restiling) il tutto per avere una linea di monitor simile (se non uguale) alle sorelle maggiori televisioni.
Ora probabilmente il problema che si hanno col 226 dei pannelli esiste anche per il 2232 e ce ne sono certi in giro più scarsi di altri (vedi garbage) e altri migliori... io ripeto che il mio ha scie, ma non evidentissime, anzi. Coi videogiochi è godibilissimo (provato con graw2 e needforspeed carbon) e anche per l'uso normale di pc, è invece un pò scarso con i filmati (ma d'altronde era una caratteristica gia conclamata).

che monitor hai?
Old 29-08-2007, 20:49   #379
Phoenixs
Member

L'Avatar di Phoenixs

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da X666X Guarda i messaggi
che monitor hai?
Quello in questione 2232BW... comprato ieri
Phoenixs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 20:55   #380
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Quote:
Originariamente inviato da Phoenixs Guarda i messaggi
Quello in questione 2232BW... comprato ieri
bene, da che monitor provenivi?

dai dacci un giudizio...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian