Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 23:04   #501
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Dov´e´il terzo cilindro?

PS: Ok alla fine ho scelto Vima, mi ha detto che i Marroni li ha rinforzati ma per i Blu mi devo recare nelle residenze private, io sono andato nella stanza con le rose ma non succede niente, che devo fare?
scusa se sono scortese... ma la potresti smettere di fare crossposting?
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:14   #502
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Dov´e´il terzo cilindro?

Ok alla fine ho scelto Vima, mi ha detto che i Marroni li ha rinforzati ma per i Blu mi devo recare nelle residenze private, io sono andato nella stanza con le rose ma non succede niente, che devo fare?

Edit: come salvo i Blu dagli Uccelli Dobomba?
da qualche parte dai nani ma non ricordo bene
per rinforzare i blu devi andare al piano superiore nella stanza dove c'è la torre in miniatura, clicchi sulla torre e in fondo dovrebbe esserci il potenziamento per i blu

per salvare i blu ho avuto un po di difficoltà. alla fine sono riuscito posizionando i rossi sull'altura del lago, mandando un blu a prendere le uova e portando l'uovo vicino all'altura. gli uccelli seguono l'uovo e appena arrivano vicino all'altura i rossi li ammazzano
Old 28-07-2007, 13:16   #503
alex_on.line
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Cavolo sono bloccato chi mi può aiutare?

Io ho fatto tutte le missioni(almeno penso) l'ultima che ho fatto è stata quella di mettere i serventi dentro la statua ma non mi hanno aperto il portale per il mondo dell'occhio.
Qualcuno sa come aiutarmi?
alex_on.line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:26   #504
dibels
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Scusate una sola domanda come si fanno a raccogliere le bombe ?
dibels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:41   #505
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da alex_on.line Guarda i messaggi
Io ho fatto tutte le missioni(almeno penso) l'ultima che ho fatto è stata quella di mettere i serventi dentro la statua ma non mi hanno aperto il portale per il mondo dell'occhio.
Qualcuno sa come aiutarmi?
prima devi farti birrificio e sconfiggere aurelius
uscendo dalla zona della statua dirigiti verso sinistra, da li entri nel birrifcio
Old 28-07-2007, 13:44   #506
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da dibels Guarda i messaggi
Scusate una sola domanda come si fanno a raccogliere le bombe ?
tieni premuto shift e poi manda i serventi col tasto sinistro del mouse
tieni premuto shift (o il tasto sinistro, non ricordo) per dirigere il servente poi quando deve mollare la bomba...molla tutto
Old 28-07-2007, 16:51   #507
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
da qualche parte dai nani ma non ricordo bene
per rinforzare i blu devi andare al piano superiore nella stanza dove c'è la torre in miniatura, clicchi sulla torre e in fondo dovrebbe esserci il potenziamento per i blu

per salvare i blu ho avuto un po di difficoltà. alla fine sono riuscito posizionando i rossi sull'altura del lago, mandando un blu a prendere le uova e portando l'uovo vicino all'altura. gli uccelli seguono l'uovo e appena arrivano vicino all'altura i rossi li ammazzano
Grazie poi il potenziamento l' ho trovato, ma mi sorge un dubbio, quali e quanti nidi di uccelli devo distruggere?
Devo distruggere le uova o gli uccelli? XD
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 17:39   #508
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
raga, ho un problema.
Dopo aver ucciso melvin e aver recuperato l'alveare dei minatori rossi sono andato sulla collina dietro alla casa di melvin, li dove ci sono tante casse e una montagnella centrale con delle fiamme che coprono un pezzo da portare alla torre. Ho spento le fiamme e ordinato ai folletti di sollevare l'item, soltanto che li ho persi di vista. Dopo un po sono morti, lasciando chissà dove l'item. Come posso fare a recuperarlo?che sentiaro percorrono?

Ultima modifica di Airborne : 28-07-2007 alle 18:46.
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 18:48   #509
sosia1
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
be sn mori li vicino xk spuntani i mezzuomini che li fanno fuori cmq generlamente loro percorrono il percorso piu corto che li porta al portale
sosia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 19:00   #510
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Grazie poi il potenziamento l' ho trovato, ma mi sorge un dubbio, quali e quanti nidi di uccelli devo distruggere?
Devo distruggere le uova o gli uccelli? XD
teoricamente dovresti attirare gli uccelli da una parte per poi far scappare i serventi dall'altra, in pratica è molto complicato quindi penso sia più facile attirare gli uccelli e ucciderli, dopodichè far scappare i serventi
Old 28-07-2007, 19:02   #511
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
raga, ho un problema.
Dopo aver ucciso melvin e aver recuperato l'alveare dei minatori rossi sono andato sulla collina dietro alla casa di melvin, li dove ci sono tante casse e una montagnella centrale con delle fiamme che coprono un pezzo da portare alla torre. Ho spento le fiamme e ordinato ai folletti di sollevare l'item, soltanto che li ho persi di vista. Dopo un po sono morti, lasciando chissà dove l'item. Come posso fare a recuperarlo?che sentiaro percorrono?
non ricordo se il portale più vicino era li nei dintorni o sono andati addirittura fino al portale iniziale
Old 28-07-2007, 19:25   #512
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Quote:
teoricamente dovresti attirare gli uccelli da una parte per poi far scappare i serventi dall'altra, in pratica è molto complicato quindi penso sia più facile attirare gli uccelli e ucciderli, dopodichè far scappare i serventi
Di quale nido di uccelli parli esattamente?
Io credi di aver ucciso gli uccelli di tutti e quattro i nidi!
Old 28-07-2007, 19:31   #513
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

ho girato li intorno ma nn lo trovo, mi sapreste dire cosa fosse?
Old 28-07-2007, 21:38   #514
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Di quale nido di uccelli parli esattamente?
Io credi di aver ucciso gli uccelli di tutti e quattro i nidi!
stiamo parlando degli uccelli nella caverna dove trovi i blu, giusto?
e del punto dove ci sono alcuni serventi blu da salvare da questi uccelli, giusto?
beh, se hai già ucciso gli uccelli sei a posto, ti basta chiamare i serventi e vai avanti
Old 28-07-2007, 21:39   #515
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
ho girato li intorno ma nn lo trovo, mi sapreste dire cosa fosse?
non è che i serventi l'hanno portato al castello e non te ne sei accorto?
se non sbaglio lì c'erano soldi, probabilmente non hai visto quando sono arrivati ma sono incrementati lo stesso
Old 29-07-2007, 00:23   #516
Shardann
Junior Member

L'Avatar di Shardann

Iscritto dal: Apr 2007
Tempio, ruota irraggiungibile...

Salve,
anche io come molti dopo avere sistemato i minotauri e gli healer ed arrivato al tempio, non riesco a far fare ai BLU il necessario per andare dall'altra parte dello stagno e ruotare l'argano che attiva(..non so cosa...) arrivano li.. sfasciano un po' di roba e tornano indietro.. se provo a spazzarli verso la ruota, l'overlord mi si inceppa e non alza + il braccio... ho provato a spostarlo con i tasti direzionali ma resta li.... e quelle pesti BLU tornano indietro senza avere nemmeno sfiorato la rotellona...
. Iniziano a venirmi i calli al tasto Sx&Dx
Shardann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 12:46   #517
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
non è che i serventi l'hanno portato al castello e non te ne sei accorto?
se non sbaglio lì c'erano soldi, probabilmente non hai visto quando sono arrivati ma sono incrementati lo stesso
ah e allora puo passare...
Old 29-07-2007, 18:08   #518
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Quote:
stiamo parlando degli uccelli nella caverna dove trovi i blu, giusto?
e del punto dove ci sono alcuni serventi blu da salvare da questi uccelli, giusto?
beh, se hai già ucciso gli uccelli sei a posto, ti basta chiamare i serventi e vai avanti
Ops me la sono persa mi sa...
Ma e´il punto dove c´e´ il serpente?
Non avresti una foto/screen del punto?
Old 29-07-2007, 19:02   #519
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Ops me la sono persa mi sa...
Ma e´il punto dove c´e´ il serpente?
Non avresti una foto/screen del punto?
il posto è un po prima del serpente
ora faccio uno screen
Old 29-07-2007, 19:09   #520
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

precisamente, entrando nella caverna dei blu prosegui dritto finchè non sei costretto a scendere nel laghetto. più avanti vedrai i portali dei servitori
dirigiti a destra e sali un po, ti troverai qui
giù dovresti vedere teoricamente gli uccelli e sulle alture a lato vedi i serventi blu

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian