|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
ciao a tutti
![]() ![]() ![]() Ram occupata 480mb!!! P.S. io non riesco a trovare nulla da levare per smaltire un pò di processi!!! ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
- Si, costano di piu dei normali portatili. Il mio l'ho pagato circa 1500 euro + 40 euro per il secondo giga di ram. - No, nel mio lo schermo non si stacca (perchè sotto la tastiera ci son tutti i componenti...). Esistono comunque gli Slate, senza tastiera oppure dei modelli in cui si stacca lo schermo dalla tastiera. - Ho un solo OS: Windows XP Tablet Edition (volendo anche Vista businness integra supporto per Tablet PC). - Come prestazioni dipende... il processore grafico è integrato, quindi non si può pretendere molto sotto questo punto di vista... ma come processore e Ram non ha nulla da invidiare a portatili grossi e normali (il T7200 è un signor procio). - Per esigenze di lavoro? Comunque ti rimando a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435712 Se vuoi qualche altra info contattami in PM così non andiamo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è uno scherzo strano. a pochi, su hwupgrade, ho notato che lo fa.
in pratica io ho un modem ethernet, e la connessione a internet l'ho settata tramite la normalissima connessione di windows con immissione nome utente e password. quando accendo il modem, naturalmente, viene usata la "connessione lan" che però non porta a niente finche non mi loggo io con la connessione passwordata. Se accendo il pc con modem SPENTO, il pc mi si avvia velocemente, un processo dopo l'altro. Se accendo il pc con modem già ACCESO, quando carica il firewall (qualsiasi firewall), questo rimane FERMO, almeno 40 secondi. fermo. se in quel momento clicco sullo start, non fa assolutamente niente per questi 40 secondi, e passati i 40 secondi finisce di caricare tutto e diventa bello pronto (mi appare lo start, ad esempio, se ci avevo cliccato prima). ho ipotizzato che tutti sti firewall, trovando la "rete lan" attiva, si aspettano un qualche segnale (o tentano di instaurare un collegamento con la Lan) ma, non trovando alcun pc o segnale, stiano in attesa per questi 40 secondi. Quote:
l'ho formattato soltanto quando ho cambiato gli harddisk, nel 2005. altrimenti non l'avrei mai fatto ![]()
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Hai detto tutto. Tra l'altro qui siamo nella sezione: "Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003" ![]() Io, per ora, non vedo alcuna ragione di passare a Vista (tranne per il miglior supporto tablet... ma non basta). Quando sarà veramente ottimizzabile (come lo è XP oggi, con nLite e altro), quando tutti i programmi funzioneranno e quando mi offrirà qualcosa di meglio di XP (per i miei bisogni)... ci farò un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
purtroppo il mio dell 1520 che sta per arrivare mi sa che non ha driver per xp!
![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque son sicuro che anche Windows vista si può già snellire un bel po... e sicuramente in futuro le cose andranno ancora meglio (tieni d'occhio specialmente www.vlite.net ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
non lo carica
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ora va...grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.