|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
prob abbastanza urgente
ciao a tt... mia zia mi ha dato il suo pc composto con:
k7s5a e un athlon amd 1500+ quando si accendeva il pc lo schermo era nero e nn faceva nessun bip... ho cambiato la scheda madre mettendo una as rock k7s41gx... ma il prob persiste che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
sei sicuro del funzionamento degli altri componenti quali scheda video, ram, cpu e alimentatore?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ogni tanto mi si accende la schermata e dopo la diagonistica della ram mi da 3 opzioni:
del-setup f8 boot menu f12 network boot solo che se spingo uno di questi tasti nn succede niente... x voi cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
ah dimenticavo mentre con l altra mobo... l as rock schermo nero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
prova a sostituire la ram... quando il pc si freeza é quasi sicuremante colpa della ram.
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
no niente.... ho provato a mette le ram in firma... ma scusate un attimo... la mobo ecs cioè la prima ma supporta solo cpu con fsb a 166 mhz? stavo pensando che se la cpu è a 166 allora la as rock nn supporterebbe la cpu siccome supporta solo le frequenze da 200 a 333
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.