|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Red era un modo x enfatizzare la cosa...... non credo ci sia bisogno di ricamarci sopra...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No i servizi te li danno se paghi, la cosa è diversa.
L'idea è quella di un'esperienza videoludica differenziata in base a quanto sei disposto a spendere, concetto una volta relegato al solo mondo dei PC.[/quote] Ti sbagli....Quello che sta tirando fuori microsoft sono solo cose in piu che se vuoi le aggiungi se no amen...io non pago se non voglio tutta la robba che ci propone microsoft e gioco comunque e meglio delle altre console per adesso.Intanto play3 sta a guardare....anzi annuncia la play4 dopo 2 mesi che è uscita qui in europa..e mi critichi l'uscita di una versione maggiorata di 360???Chi ha comprato play 3 come si dovrebbe sentire doppo aver speso 700 euro e dopo 1 mese si sente dire che sony vuole tirare fuori la play4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
figurati.... ognuno legge le cose e si fà una sua valutazione.... io penso che sia un servizio che non serva a una cippa.... poi è ovvio è gratis e và bene tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ti sbagli....Quello che sta tirando fuori microsoft sono solo cose in piu che se vuoi le aggiungi se no amen...io non pago se non voglio tutta la robba che ci propone microsoft e gioco comunque e meglio delle altre console per adesso.Intanto play3 sta a guardare....anzi annuncia la play4 dopo 2 mesi che è uscita qui in europa..e mi critichi l'uscita di una versione maggiorata di 360???Chi ha comprato play 3 come si dovrebbe sentire doppo aver speso 700 euro e dopo 1 mese si sente dire che sony vuole tirare fuori la play4?[/quote]
o mio dio che livello si è raggiunto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Vuoi l'hard disk per giocare decentemente a GTA 4 (o chi per lui)? Paga Vuoi giocare online? Paga il live (tra qualche anno) Vuoi l'HDMI per giocare in digitale a 1080? Paga (tra qualche anno) Vuoi giocare a Second Life su XBox 360? Paga il Live eccetera eccetera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
e chi si è preso il vecchio xbox che dopo 2 anni non usciva più na mazza di giochi che dovrebbe dire????? stesso discorso si può fare x il cubo che nei suoi ultimi 2 anni di vita uscito na cippa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
no aspè..... io non critico se mette cose in più..... critico solo l^utilità che mi può dare questo servizio ( mio parere ovvio) io non sono manco sicuro di HOME di PS3 dove vedo molti utenti entusiasti..... aspettiamo e vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il bello delle console, sia per chi gioca sia per chi sviluppa, è avere hardware fisso. Per chi gioca vuol dire garanzia di avere un sistema che per 5-6 anni non sarà mai obsoleto e con cui potrai giocare a tutti i giochi compatibili che usciranno, ed esattamente come sono stati concepiti dai produttori. Per chi sviluppa vuol dire ottimizzazioni in più, minori costi e tempi di produzione. Questo si traduce in una maggiore qualità dei titoli rispetto alle versioni PC. Altrimenti, in uno scenario del genere l'unico che ci guadagna è chi ti vende la console: ti da un hardware obsoleto ad un prezzo più alto di quello per PC, e ti costringe a comprare i giochi compatibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Per me il "puro svago alternativo" è GIA' il "ratatatata, oh si ho fottuto la bandiera al nemico...ratatatata...oh sì ho ucciso gli alieni..." per il resto ho ben altro, se per te oltre al videogiocare c'è anche bisogno dello svago in chat...mi spiace. Io preferisco altri svaghi...uscire con la mia ragazza, guardare un dvd, andare in bici/palestra/correre...poi lo svago alternativo è la console...no che c'è solo console-->chat-->console...cristo c'è anche altro eh!! Imho le chat restano roba per segaioli e/o morti di figa ![]() Certo è un luogo comune...ma che vita è senza luoghi comuni?? ![]() Ultima modifica di Andre106 : 15-05-2007 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
io infatti mi riferisco a questa critica che non c'entra niente con il second life |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sta grandisima stronzata che chi chatta è un segaiolo morto di figa che non ha la ragazza è veramente di basso livello, vatti a vedere il filmato commentato di HOME nell'altro topic và e ti rendi conto che HOME non è solo una chat; che ignoranza, inutile combatterla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
annunciato PRIMA del lancio stesso della console, nell'estate 2005
l'ha promosso Microsoft nel settore console
aggiornamento di collegamento, Vga è più flessibile ed era disponibile al lancio è di Microsoft... perchè non integrarlo ? esigenze del marketplace video, per i giocatori non serve rumors Quote:
![]() cioè in un lettore BR da 599, senza cavo hdmi incluso e senza giochi di rilievo disponibili ? fico
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
holè.. è arrivato
![]() grande ragazzi.. come farvi dare dell'ignorante per una minchiata di simulazione.. veramente notevoli ![]()