|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI] Vendo 2 HP e-PC (OK per muletti - pc da auto - mini pc da salotto)
Vendo due pc HP e-PC di dimensioni ultra ridotte
Caratteristiche tecniche: Processore: Intel Pentium III 800MHz Dissipatore processore: interamente in rame e ventola da 8cm RAM: 256Mb SDRam PC-133 HDD: IDE 20Gb (sostituibile con modelli superiori) Unità ottica: Lettore CD/DVD Slim Scheda madre: HP all-in one Video-Audio-Lan chipset Intel Alimentatore: esterno (tipo portatili) Sistema Operativo: OEM Windows 98SE (testato con Windows XP) Dimensioni: Larghezza: 89 mm Altezza: 240 mm Profondità: 272 mm Risorse: Manuale del prodotto Driver per tutti i sistemi operativi Windows Foto (trovate su internet): L'e-Pc in posizione orizzontale (può tranquillamente essere messo anche in posizione verticale) il modello in foto è sprovvisto del lettore Cd/Dvd di cui invece è dotato il modello in vendita ![]() Vista posteriore dell'e-PC, da notare la presenza della chiusura a chiave (in dotazione) dello sportello del disco fisso e il foro Kensington Lock per il cavo antifurto ![]() Visione dello sportello del disco aperto ![]() Visione del case dell'e-PC aperto, sulla sinistra si nota la ventola da 8cm che raffredda il dissipatore del processore ![]() Il pc è ottimamente sfruttabile date le sue ridotte dimensioni come pc da auto (sta tranquillamente sotto il sedile o in cruscotti particolarmente capienti) e vista la presenza di un alimentatore da portatile è facile trovare l'adattatore da auto... In alternativa può diventare un ottimo riproduttore di divx, foto, dvd da collegare al televisore, senza bisogno di farsi un mastodontico (e costoso) mediacenter.. Ognuno di questi due e-Pc è in vendita a 100€ trattabili, se possibile preferisco NON spedire... naturalmente c'è lo sconto per chi li acquista in coppia.... Accetto scambi con dischi serial ata con capacità non irrisoria e schede tv per ricezione da antenna/digitale terrestre/satellite (bastano anche i primi due) compatibile con MCE.... i pc sono in vendita anche altrove.. ![]() Per domande e-o curiosità non esitate a chiedere... Priorità: 1: Chi acquista in blocco 2: Chi accetta il mio prezzo 3: Chi è in zona più comoda a me per la consegna a mano (BG è favorita rispetto a Milano) Coda: e-PC 1: venduto a jocker_81, consegnato, da testare e-PC 2: venduto a jocker_81, consegnato, da testare edit: limata al prezzo Ultima modifica di 70Faramir : 17-05-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
edit
Ultima modifica di nemozx : 25-04-2007 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come puoi vedere dalle foto non ci sono ulteriori slot di espansione proprio per contenere al massimo le dimensioni...
Con che cosa avresti voluto espanderlo? P.S. se non ti spiace potresti editare il tuo post e togliere il quote a tutto il mio messaggio che occupa solo un sacco di spazio e non serve a niente? Grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho recuperato due lettori dvd slim perfetti per questi pc e li ho messi nell'offerta così il funzionamento anche come lettore dvd è assicurato e non dovete mettervi a cercare separatamente anche l'unità dvd per farvi un lettore multimediale di tutto rispetto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
Nessuno interessato???? Ultima modifica di 70Faramir : 26-04-2007 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up! e limata al prezzo di vendita....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Volevo farti qualche domanda:
1. potresti fare delle foto al vero (per vedere lo stato esterno di usura)? 2. la scheda video ha della ram dedicata o utilizza quella di sistema? 3. sarò "rinco" io, ma dalle foto che hai uppato, non riesco a capire dove si inserirebbero le schede PCI supplementari (io dovrei inserire altre 2 schede lan)
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2. sinceramente non mi sono mai posto il problema cmq appena torno a casa ne collego uno e controllo 3. il pc è un tutto in uno e come tale ha la limitazione di non avere molte possibilità di espansione (solo dischi più grandi, più memoria, lettori diversi e CPU più potenti) e quindi non ha nessuno slot pci per aggiungere schede aggiuntive.. se ti servono due schede di rete aggiuntive potresti usare due schede di rete usb.... ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiungo le foto dei due veri e-pc in vendita, purtroppo ho la macchina digitale fuori uso e al momento ho solo il cell.... se volete foto più dettagliate fatemelo sapere che vedo di farmela prestare da qualcuno....
Cmq gli unici segni di usura visibili sono un un pc una grattata sul frontale mentre nell'altro ci sono delle rigate nella parte in cui si appoggia il pc... li vedete segnati nelle foto.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up! + limata al prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up! offertona...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forza siori e siore venghino!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
a rumorisità come sono messi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho aggiunto la possibilità si scambiare con dell'hardware che mi interessa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato ad uno dei pc.
Mi prendo qualche giorno per pensarci su e definire per il si o per il no. Eventualmente si riesce a fare uno scambio a mano?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Interessato con limata.
Sei informato sui consumi in W?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Che situazione ha delle ram?
Cioe', banche installati, slot liberi disponibili?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lo slot di memoria è uno solo e attualmente c'è installato un banco da 256Mb purtroppo non ho al momento nessun banco da 512Mb Pc133 per fare la prova e vedere se supporta anche questo taglio...
per quanto riguarda la rumorosità e i consumi (presi dal manuale del pc che ho linkato nel primo post..): Emissione acustica (ISO 7779) Potenza acustica: LwA ≥ 33 dBA Pressione acustica: LpA ≥ 30 dBA Consumi Nominale: 40W Pausa di Windows 98: 20W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.