|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Avvio lento si, avvio lento no
Ciao, ho formattato ieri, installato win xp sp2 con tutte le patch integrate e messo i soliti programmi (per adesso poco: AVG, office e poco altro). Il PC è veloce ma a volte all'avvio resta bloccato per 3 minuti sulla schermata di windows con la barra che scorre...
ho provato a disabilitare un paio di servizi come suggerito nel 3d in rilievo ma non è servito a nulla. La cosa strana è he se RIAVVIo il PC non lo fa, se invece lo spengo e poi lo accendo allora è lentissimo... Il PC prima di formattare non dava alcun problema di questo genere pur avendo molte cose installate (stesse scheda di rete integrate sulla DFi Nf4) AIUTO!! Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ho notato che a volte lo fa anche se riavvio dunque è davvero casuale... ma che sarà? Quando è normale ci mette davvero pochissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe il problema, puo essere causato dal fatto che non riesca ad indentificare bene alcune componenti come lettori cd o qualche periferica magari usb.
Prova a fare dei tentativi iniziando con il togliere le periferiche usb e accendere il pc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.