|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi configurazione sito php dreamweaver8
Ciao ragazzi!
Ho questo poblema. Devo fare un sito in php su dreamweaver ma non riesco ad impostare un server di prova. Ho letto i vari tutorial che mi dicono che il server iis di Microsod va bene. Il probelma è che ho won xp home che non supporta iis o comunque vorrei evitare di installarlo con proceure artificiose. Quali server web alternativi mi consigliate e come configuro il tutto. Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
interessa anche a me....
ho Win XP Home e non mi riconosce un Webserver.. che devo fare? per favore in PVT grazie a buon rendere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono molto esperto di web server in ambiente Windows.
Io uso Linux. Tuttavia credo che un minimo di aiuto te lo posso dare. La tua necessità sarà una cosa costante nel tempo o è estemporanea? Che caratteristiche ha il tuo PC? Hai bisogno anche di data base? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
no sto capendo le domande
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Farai uso solo di PHP o ti servirà anche MySQL? Che PC ospiterà il sito? Sarà lo stesso PC che per la programmazione? Quanta RAM ha? Che processore monta? Spero di essere stato chiaro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tengo a precisare che le domande su hardware impiegato e necessita di DB sono rivolte sia a marcellus1978 che a fasix.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.