|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Another Zune 4.0 Software Leaked Pic! New Theme and Marketplace Layout!
![]() Another Zune 4.0 Software Leaked Pic! New Theme and Marketplace Layout! ------------ Un altro unpack ![]() Ultima modifica di dovella : 26-08-2009 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
#82 |
|
Zune HD pamphlet discloses HD movies coming to Zune marketplace
|
![]() |
![]() |
#83 |
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
|
Zune HD Unboxing at Best Buy
|
![]() |
![]() |
#85 |
|
Zune owners: Look who finally added a podcast subscription link just for you. http://bit.ly/19ygTb Now to get into the Zune Marketplace ...
|
![]() |
![]() |
#86 |
|
Sign this Petition 'Bring Microsoft's ZuneHD to the UK' - http://301.to/85p
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, la sabbia mi ha quasi sfasciato il Samsung P2... Volevo prendere il P3, ma questo mi sembra decisamente meglio.
Quindi, ragazzi, un'informazione, please: vedo nei vari siti, come quello ufficiale, che è possibile preordinarlo per 219$ la versione 16Gb, e 289$ la versione 32Gb... Considerato che si preordina nei negozi americani, facendo conversioni, IVA e spedizione, quando verrebbe CASH per avere in mano questo simpatico gingillo? Inoltre, ci sono comparative sulla qualità audio, sia con cuffie standard che con altre, rispetto ad altri dispositivi (come iPhone, lo stesso Samsung P2 et similia)?
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Mi sa che a noi europei tocca ordinarlo su eBay... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() La conversione era 139 euro, la spedizione non molto, il 20% probabilmente alla dogana.
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
thanks... Quindi ci sarà la possibilità di averlo, tenendo conto di tutte le spese, sotto i 250€, faccio il pazzo, sotto le 200€?
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Meno di 200€... La cosa comincia a farsi decisamente interessante allora...
Sinceramente aspetterei pure io l'importazione in Europa, ma secondo me passerà un bel po' di tempo prima di poterlo vedere ufficialmente dalle nostre parti... Così, tanto per parlare... Ovviamente ci sarà un filtro IP nel marketplace per evitare a noi poveri europei di usufruire dell'abbonamento, vero? Perchè 12$ al mese mi sembra una cifra adeguata, tutto sommato (anche se solo 10 canzoni che rimarranno tue forse sono un po' pochine, a mio avviso, anche se i prezzi sono allineati con l'Apple Store, se dividiamo il prezzo per le canzoni)... Leggendo i vari post, inoltre, non sono riuscito a capire se il cavetto video è incluso oppure no. Dal post dove si vede l'interno della confezione non mi pare di vederlo... Sarà una cavolata, ma secondo me può avere un suo perchè come funzionalità.
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
secondo me alla dogana si paga di più del 20%
ho mandato una mail all'URP della dogana (servizio online) proprio per sapere una cosa analoga (auricolari dal giappone, costo totale 110 euro circa), hanno classificato la mia domanda come 'complessa' e mi risponderanno entro 15gg lavorativi |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Come complessa? Non dovrebbe essere routine per loro? Che cavolo sarebbe una domanda semplice allora?
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
a me hanno detto che se fai passare l'oggetto dalla dogana come in riparazione o una cosa del genere non paghi(o le paghi in minima parte) le varie tasse.. se sia vero non lo so ma chi ci ha fornito i 3GS ha detto di usare questo "trucco"
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
Comunque ho visto che la risoluzione dello schermo non è proprio il massimo, ha la stessa risoluzione di una PSP di 4 anni fa
![]()
![]() |
#98 | |
|
Quote:
La colpa è della RIA (non c azzecca Microsoft) e senza marketpalace , non ha troppo senso vederlo qui, anche se poi ci sarebbero delle voci............. cmq vedremo. A me basta che sia ufficiale almeno in UK |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Ma se la RIA s'incacchia con l'abbonamento, non possono semplicemente venderlo liscio in Italia?
![]() |
#100 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.