Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 16:13   #16081
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da vampyr8 Guarda i messaggi
ciao, ho Alice Mega e il router Alice, questa è la mia situazione:

provando a scaricare http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso , la massima velocità in download è tra i 450 e i 500kbs

che mi consigliate di fare?
Niente, hai una buona linea...
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 09:35   #16082
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vampyr8 Guarda i messaggi
ciao, ho Alice Mega e il router Alice, questa è la mia situazione:

provando a scaricare http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso , la massima velocità in download è tra i 450 e i 500kbs

che mi consigliate di fare?
La tua velocità è in linea con la portante. Purtroppo la qualità del doppino appare scarsa, oltre al fatto che sei in ADSL1 purtroppo.

Valgono i soliti consigli, cioè verificare l'impianto, staccare tutto (sezionare i fili !) e collegare 1 sola presa RJ al router/modem e controllare i valori.
Se migliorano sensibilimente allora all'interno dell'impianto c'è un problema da individuare (condensatori, prese in serie, suonerie, ecc ecc).
Se invece i valori restano invariati è un problema di doppino deteriorato e te la devi tenere così visto che 5M di portante sono cmq ben al di sopra del limite minimo che telecom assicura di 2,1M
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 11:35   #16083
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Impossibilitato a ricevere telefonate

Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave alla linea telefonica.
Sono passato da TeleTu ad Alice, e all'inizio del mese mi hanno chiamato per dire che internet era ufficialmente attivo con loro, infatti la linea internet è velocissima e non ha il minimo problema.
Il problema lo ha la linea telefonica!
Infatti con il telefono fisso di casa posso tranquillamente fare chiamate a qualunque numero, e il suono (du du du) di linea è presente.
Sono però impossibilitato a ricevere telefonate.
Se ad esempio mi chiamo con il mio cellulare, sento che nel cellulare fa il suono degli squilli, ma il telefono fisso di casa non da alcun segno di vita!
Le uniche chiamate che riesco a ricevere sono quelle della alice, dal reparto tecnico, che mi continua a dire di pazientare, cosa che sto facendo da piu di una settimana.....
Non riesco a capire come sia possibile che il telefono non squilli e anzi se alzo la cornetta mentre mi chiamo a casa con il cellulare, sento anche la linea libera
Ho fatto gia delle prove, come staccando telefono per telefono, ma la situazione non è cambiata...
Eppure mi lascia perplesso che i primi giorni andava e io non ho toccato assolutamente nulla...

Dettagli aggiuntivi:
Sul sito alice sta scritto che la pratica di trasferimento di linea da teletu ad alice non è ancora completata.....

Ragazzi se sapete come aiutarmi ve ne sarei veramente grato, grazie mille
Old 23-10-2010, 12:44   #16084
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave alla linea telefonica.
Sono passato da TeleTu ad Alice, e all'inizio del mese mi hanno chiamato per dire che internet era ufficialmente attivo con loro, infatti la linea internet è velocissima e non ha il minimo problema.
Il problema lo ha la linea telefonica!
Infatti con il telefono fisso di casa posso tranquillamente fare chiamate a qualunque numero, e il suono (du du du) di linea è presente.
Sono però impossibilitato a ricevere telefonate.
Se ad esempio mi chiamo con il mio cellulare, sento che nel cellulare fa il suono degli squilli, ma il telefono fisso di casa non da alcun segno di vita!
Le uniche chiamate che riesco a ricevere sono quelle della alice, dal reparto tecnico, che mi continua a dire di pazientare, cosa che sto facendo da piu di una settimana.....
Non riesco a capire come sia possibile che il telefono non squilli e anzi se alzo la cornetta mentre mi chiamo a casa con il cellulare, sento anche la linea libera
Ho fatto gia delle prove, come staccando telefono per telefono, ma la situazione non è cambiata...
Eppure mi lascia perplesso che i primi giorni andava e io non ho toccato assolutamente nulla...

Dettagli aggiuntivi:
Sul sito alice sta scritto che la pratica di trasferimento di linea da teletu ad alice non è ancora completata.....

Ragazzi se sapete come aiutarmi ve ne sarei veramente grato, grazie mille
questo problema si verifica TUTTE le volte che vengono fatte le NP di rientro in TI.....
E' un discorso lungo da spiegare, comunque confermo che e' un problema che deve risolvere tele2 ( che fra l'altro insieme a fastweb, si fanno pregare per mesi... ) in parole povere puoi riceve chiamate solo da TIM mobile, oppure da TELECOM fissa, e pochi altri operatori......in quanto le chiamate ricevute dagli altri operatori finiscono ancora sulla porta (non ancora dismessa) di tele2....
cmq in genere dura 15 giorni questa cosa, e poi viene risolta automaticamente...
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:05   #16085
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
questo problema si verifica TUTTE le volte che vengono fatte le NP di rientro in TI.....
E' un discorso lungo da spiegare, comunque confermo che e' un problema che deve risolvere tele2 ( che fra l'altro insieme a fastweb, si fanno pregare per mesi... ) in parole povere puoi riceve chiamate solo da TIM mobile, oppure da TELECOM fissa, e pochi altri operatori......in quanto le chiamate ricevute dagli altri operatori finiscono ancora sulla porta (non ancora dismessa) di tele2....
cmq in genere dura 15 giorni questa cosa, e poi viene risolta automaticamente...
Grazie mille per aver risposto subito
Ora ho sicuramente le idee piu chiare, anche se ho ancora un paio di dubbi...
Io ora cosa dovrei fare ? Nel senso, devo chiamare la telecom e essere insistente oppure contattare teletu ?
Inoltre, è normale che da ieri a oggi la pratica di rientro che compariva nella sezione di assistenza non sia piu presente quasi come sia stata chiusa ?
(è comunque presente quella relativa al problema tecnico)

Grazie ancora
Old 23-10-2010, 18:25   #16086
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Grazie mille per aver risposto subito
Ora ho sicuramente le idee piu chiare, anche se ho ancora un paio di dubbi...
Io ora cosa dovrei fare ? Nel senso, devo chiamare la telecom e essere insistente oppure contattare teletu ?
Inoltre, è normale che da ieri a oggi la pratica di rientro che compariva nella sezione di assistenza non sia piu presente quasi come sia stata chiusa ?
(è comunque presente quella relativa al problema tecnico)

Grazie ancora
chiama telecom e fagli presente questo problema..... loro hanno modo di sollecitare teletu...
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 11:53   #16087
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Ciao ragazzi sto scrivendo per conto di un mio amico che dopo mesi non riusciamo a venirne fuori.
Inizialmente un mesetto fa abbiamo accertato che la sua linea perdeva pacchetti con il metodo che c'è scritto nella prima pagina, lui telefona al 187 parla e la prima volta pare che hanno modificato qualche cosa e per 2 o 3 gorni e andato bene.
Adesso praticamente nelle ultime due settimane sabato e domenica è praticamente impossibile addirittura navigare....skype 20 sec e cade.... prima cadeva certe volte ok poteva essere tollerata minimamente ma adesso non può fare niente...ha telefonato alla telecom ieri e non cè l'assistenza tecnica sabato e domenica....sta mattina ho esaminato un pò cercando la centralina e dal sito ci sono 3 centraline a VECELLI una lontana mentre le altre sono vicine a circa 1 km...pero non riesco a capire quale è la sua. ho trovato la tabella EXEL del 2004 e li di centralina c'è nè solo 1.. mentre le altre due non ci sono, essendo vecchio cliente sara collegata a quella no?
ovviamente su quella centralina c'è il semaforo giallo..
ora cosa mi consigliate di fare?
detto sinceramente è come non averla l'ADSL...
gli consiglio di pasasre ad un'altro operatore?
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 16:05   #16088
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto scrivendo per conto di un mio amico che dopo mesi non riusciamo a venirne fuori.
Inizialmente un mesetto fa abbiamo accertato che la sua linea perdeva pacchetti con il metodo che c'è scritto nella prima pagina, lui telefona al 187 parla e la prima volta pare che hanno modificato qualche cosa e per 2 o 3 gorni e andato bene.
Adesso praticamente nelle ultime due settimane sabato e domenica è praticamente impossibile addirittura navigare....skype 20 sec e cade.... prima cadeva certe volte ok poteva essere tollerata minimamente ma adesso non può fare niente...ha telefonato alla telecom ieri e non cè l'assistenza tecnica sabato e domenica....sta mattina ho esaminato un pò cercando la centralina e dal sito ci sono 3 centraline a VECELLI una lontana mentre le altre sono vicine a circa 1 km...pero non riesco a capire quale è la sua. ho trovato la tabella EXEL del 2004 e li di centralina c'è nè solo 1.. mentre le altre due non ci sono, essendo vecchio cliente sara collegata a quella no?
ovviamente su quella centralina c'è il semaforo giallo..
ora cosa mi consigliate di fare?
detto sinceramente è come non averla l'ADSL...
gli consiglio di pasasre ad un'altro operatore?
Fate la verifica in questo sito: http://www.kqi.it/interna.asp?ln=3&s...&info=701#none
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 20:42   #16089
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Stasera ho grossi problemi nei giochi, nonostante i paramentri sembrano ok, a voi è ok?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 20:50   #16090
nonsochisono
Senior Member

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Stasera ho grossi problemi nei giochi, nonostante i paramentri sembrano ok, a voi è ok?
si anche noi,Brescia,Varese,Milano,Macerata,Isola d'elba.
siamo tutti in TS e abbiamo tutti la lag nello stesso momento..è un problema nazionale.
un altro con libero invece tutto tranquillo.
Old 24-10-2010, 22:22   #16091
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
siamo tutti in TS e abbiamo tutti la lag nello stesso momento..è un problema nazionale.
Ma la smettiamo di fare terrorismo psicologico. Mi sembra che vedete cospirazioni o chissà che....problema nazionale?!

Sarà il server del gioco ad avere problemi se laggate tutti contemporaneamente
Old 24-10-2010, 22:50   #16092
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma la smettiamo di fare terrorismo psicologico. Mi sembra che vedete cospirazioni o chissà che....problema nazionale?!

no, ma quale terrorismo

io posso dirti che è successo pure a me tutto oggi, sul server su cui giocavo gli unici ad avere mega lag (con valori di latenza cmq nella norma, cosa strana), era la gente con alice
Old 25-10-2010, 01:36   #16093
nonsochisono
Senior Member

Città: Brescia
Quote:

nessun terrorismo.
poi,se fosse come dici tu..come mai l'altro con libero non ha questi problemi?
per di piu,altri qui sembrano confermare.
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
no, ma quale terrorismo

io posso dirti che è successo pure a me tutto oggi, sul server su cui giocavo gli unici ad avere mega lag (con valori di latenza cmq nella norma, cosa strana), era la gente con alice
*

Ultima modifica di nonsochisono : 25-10-2010 alle 01:43.
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 08:15   #16094
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:

Ma che cospirazioni?
Ieri sera a me e alcuni coetanei la linea andava a singhiozzo, nel senso che ping e bandwidth erano ok, ma in alcuni seondi la linea si bloccava del tutto e oltre che nei giochi si notava anche in download. Ho chiesto qui se era un problema Alice e alcuni l'hanno confermato e punto...
Poi anche se fosse un piccolo problemino a livello regionale o nazionale di Telecom non ci vedrei nulla di strano (è successo altre volte), quindi hai lavorato molto di fantasia
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:31   #16095
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
ok ho visto la centrale a cui è collegato è non è quella con il semaforo giallo. pero il fatto che la sera non riesce a fare niente, nei week end si collega su skype dopo 1 minuto cade,si riaggancia, dopo 2/3 minuti continua a cadere e cosi via.. abbiamo telefonato e la prima volta hanno effettivamente che perdeva pachetti e come detto prima hanno modificato qualche parametro, e andato bene per qualche giorno (sarà un caso) per poi man mano cadere.
Un'altro fatto che glielo fa da quando hanno installato la linea anni fa se riceve una chiamata ed è connesso perde la connessione.
consigli?
tra l'altro abita a vercelli a 1 km circa della centrale...
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:32   #16096
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
Ieri sera avevo problemi anche io con Ventrilo. C'erano dei... non so, lagspikes? La voce si fermava per tot secondi e dopo riprendeva. Succedeva solo a noi con Alice, da diverse zone d'Italia. Coincidenza? Gli altri con Tre, Libero (?) ed Acantho non avevano problemi di sorta.
Old 25-10-2010, 10:46   #16097
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
si, ma se non documentiamo i fatti rimaniamo a livello di "terrorismo", mentale sia chiaro

Quando succedono ste cose, prendete un server o un ip con cui avete problemi, fatene un ping multiplo (col parametro -t), un tracert, e poi ne possiamo discutere, magari confrontandoli con quelli di chi possiede un provider diverso per vedere dove sta l'inghippo.
Old 25-10-2010, 11:18   #16098
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
si, ma se non documentiamo i fatti rimaniamo a livello di "terrorismo", mentale sia chiaro

Quando succedono ste cose, prendete un server o un ip con cui avete problemi, fatene un ping multiplo (col parametro -t), un tracert, e poi ne possiamo discutere, magari confrontandoli con quelli di chi possiede un provider diverso per vedere dove sta l'inghippo.
be guarda, io parlo del mio caso, server GoV di TF2.

il punto è che in quei momenti di mega laggate i valori di ping sono nella norma, ad eccezzione del fatto che pare avere almeno almeno 5-600ms di ping come minimo

facendo un tracert:
Quote:
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Francesco>tracert 94.23.68.246

Traccia instradamento verso 94-23-68-246.ovh.net [94.23.68.246]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.1
2 * * * Richiesta scaduta.
3 39 ms 39 ms * host13-66-static.41-88-b.business.telecomitalia.
it [88.41.66.13]
4 39 ms 38 ms 40 ms 217.141.251.132
5 66 ms 62 ms 59 ms 172.17.4.49
6 64 ms 63 ms 63 ms 172.17.8.149
7 64 ms 63 ms 63 ms 172.17.6.93
8 75 ms 63 ms 71 ms te1-0-2-0.milano26.mil.seabone.net [195.22.208.8
9]
9 62 ms 62 ms 63 ms te1-3.milano52.mil.seabone.net [195.22.196.183]

10 241 ms 219 ms 232 ms mil-1-6k.it.eu [213.186.32.213]
11 89 ms 226 ms 214 ms fra-5-6k.de.eu [213.251.130.85]
12 286 ms 243 ms 283 ms rbx-1-6k.fr.eu [91.121.131.82]
13 79 ms 80 ms 80 ms rbx-49-m1.fr.eu [91.121.130.19]
14 78 ms 77 ms 78 ms 94-23-68-246.ovh.net [94.23.68.246]

Traccia completata.

C:\Users\Francesco>
pare ci sia qualcosa tra i punti 10 e 12, ma il valore finale è normale.

e come dicevo, oltre a me anche altra gente con gli stesi problemi, e solo gente con Alice e da parti diverse d'italia
Old 25-10-2010, 11:27   #16099
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Ma che cospirazioni?
Ieri sera a me e alcuni coetanei la linea andava a singhiozzo, nel senso che ping e bandwidth erano ok, ma in alcuni seondi la linea si bloccava del tutto e oltre che nei giochi si notava anche in download. Ho chiesto qui se era un problema Alice e alcuni l'hanno confermato e punto...
Poi anche se fosse un piccolo problemino a livello regionale o nazionale di Telecom non ci vedrei nulla di strano (è successo altre volte), quindi hai lavorato molto di fantasia
Chissà perchè la mia linea va sempre bene allora....
Old 25-10-2010, 11:32   #16100
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
be guarda, io parlo del mio caso, server GoV di TF2.

il punto è che in quei momenti di mega laggate i valori di ping sono nella norma, ad eccezzione del fatto che pare avere almeno almeno 5-600ms di ping come minimo

facendo un tracert:

pare ci sia qualcosa tra i punti 10 e 12, ma il valore finale è normale.

e come dicevo, oltre a me anche altra gente con gli stesi problemi, e solo gente con Alice e da parti diverse d'italia
E come puoi vedere i punti 10-12 Non hanno a che fare con TELECOM, ma sono all'estero.

Spesso questi problemi sono causati proprio dai carrier stranieri, che magari hanno problemi a instradare alcune classi di IP. Ma un problema del genere non ha a che vedere con Alice.

Ovvio che un altro ISP può avere un path diverso fino a quel server, ma non è colpa di telecom.

Una volta usciti da Interbusiness, la connessione non è affare di telecom.

E usate dei giochi con server Italiani, oppure hostate voi che è meglio....tra un po' leggerò di qualcuno che si lamenta perchè lagga giocando su un server in GIAPPONE.

Avete idea delle distanze in gioco ?? Anche nella fibra ottica la velocità di propagazione della luce non è infinita. Se a questo aggiungete i tempi di elaborazione, ecco fatti 300ms come niente fosse
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian