Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2010, 23:33   #12901
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
il tutto, e tornato a funzionare dopo 6 ore

unico miglioramento:

il ping è ritornato a 41ms
per la velocità, invece non è cambiato nulla :

ma avranno lavorato pure oggi?

E' ritornato di nuovo a 52ms

ma come sarà possibile?
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 10:08   #12902
AndHD
Member

Iscritto dal: May 2006
Non posso impostare i server DNS manualmente

Premetto che tutto ciò che segue mi succede con tutti i router che provo e che ho già formattato e reinstallato il PC.

Come da titolo, se imposto i server DNS manualmente (qualsiasi server delle liste DNS), non posso navigare. Per navigare sono costretto a lasciare i DNS (primario e secondario) in auto, però i DNS automatici non funzionano, perchè se entro nella pagina di conf. del router e faccio la diagnostica mi passa tutti i test tranne il primary DNS dove dice (fail). Qualche tempo fa tutto ciò non succedeva, il router superava tutti i test e la navigazione funzionava anche se mettevo i DNS manualmente.

E comunque, quando i DNS sono impostati in auto, facendo ipconfig/all sul prompt dei comandi mi viene fuori che il valore del server dns è uguale a quello del server dhcp e a quello del gateway predefinito. come è possibile? Tempo fa, ricordo che se mettevo i DNS manualmente, ipconfig/all, alla voce server DNS, mi restituiva gli IP che mettevo io e non l'indirizzo del gateway.

Penso che sia stata fatta qualche palla nella configurazione della mia linea. Poi è possibile che in una linea possono coesistere 2 segnali adsl contemporaneamente? Chiedo questo perchè ultimamente, quando accendo il PC, il router si sincronizza con Infostrada (me ne accorgo dalla pagina di diagnostica del router che mi da come DNS quelli di Libero infostrada), e poi se lancio il browser mi appare la pagina di Infostrada dove c'è scritto che per navigare bisogna inserire codice fiscale e numero telefono. In questa situazione qualsiasi sito metto, mi torna sempre la pagina di Infostrada che mi blocca la navigazione. Per navigare sono costretto a scollegare il filo telefonico o a resettare il router decine di volte fino a che si sincronizza con Alice.

Ho chiamato il 187, ma il tecnico che è venuto non ha risolto nulla. Che faccio?, temo che la cosa vada alla lunga, anche perchè al 187 chi dice una cosa, chi un'altra e i problemi rimangono.

Ultima modifica di AndHD : 02-01-2010 alle 10:54.
AndHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:22   #12903
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Continuo ad avere sbalzi assurdi di ping nel gioco online, come diavolo è possibile???? A cosa si potrebbe imputare come causa?

Ho testato la linea su cavo e i valori sono normali stando a quanto dice speedtest.net...6.5 in down e 0.37 in up. Ping sui 102 secondo lui...
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:03   #12904
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Aggiungo una cosa stranissima:

in pratica giocando online se uso teamspeak ho gli sbalzi di ping, se non lo uso sembra essere tutto ok. Come diavolo è possibile (e spiegabile) questa cosa secondo voi?
Old 02-01-2010, 19:53   #12905
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Ho anch'io grossi problemi di ping (latenze da 30 a 80-90-100) e in più da ieri ho continui riallineamenti del modem che alla fine mi aggancia 3 mega.
Già contattato il 187, ma per loro ovviamente tutto regolare. Lunedì se non cambia nulla li richiamo.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 20:30   #12906
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ho anch'io grossi problemi di ping (latenze da 30 a 80-90-100) e in più da ieri ho continui riallineamenti del modem che alla fine mi aggancia 3 mega.
Già contattato il 187, ma per loro ovviamente tutto regolare. Lunedì se non cambia nulla li richiamo.
Tu ti lamenti che arrivi a 100 di ping, per me 100 dovrebbe essere la normalità!

Ho sbalzi da 150 a 800 o anche 900 :| una cosa mai vista -.-

E oggi una volta mi è saltata la linea pure a me, cioè il router non si è mai disallineato ma non navigavo.
Old 02-01-2010, 21:49   #12907
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
Aggiornamento: il problema sopra esposto riguarda anche i vicini di casa..cosa ne dovrei dedurre?
Old 03-01-2010, 14:12   #12908
maxone78
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Cari fratelli di sventura, che come me di punto in bianco vi siete visti crollare 24 ore su 24 alla facciazza della saturazione normale la 7MB fino a una squallida 1-1,5MB sappiate che a meno di un colpo di culo non se ne esce

Io in estate ebbi gli stessi problemi: dopo TRE fax, DUE minacce di disdetta e circa TRENTA chiamate al 187, inutili, due interventi di tecnici in centrale che mi sparavano solo cazzate, alla fine avevo risolto grazie a un gentilissimo tecnico beccato telefonicamente per culo

Questi mi ha semplicemente instradato su un'altra VP risolvendo tutto. Però non seppe spiegarsi il perché di quel problema stranissimo che mi era capitato

Ma ecco la meraviglia: dopo quattro mesi esatti, come segnalato settimane fa, a inizio dicembre l'ADSL torna a crollare inspiegabilemente!

Un attimo prima sto scaricando a piena banda a 7MB, un attimo dopo fisso a 1,5MB!

Da allora è così e non so che fare

L'unica soluzione, drastica, per ora è disdire Alice

Non mi va di rivivere la brutta esperienza con ignorantoni vari che al 187 non sanno che pesci pigliare e mi dicono che la mia linea è ok

Oppure con gente competente si, che individua il problema, lo segnala, ma poi magari i tecnici veri Telecom non possono risolvere loro malgrado perché sono pochi e carichi di lavoro (ma Telecom perché non li aiuta? E non ingaggia più gente?)
maxone78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:40   #12909
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Originariamente inviato da maxone78 Guarda i messaggi
Cari fratelli di sventura, che come me di punto in bianco vi siete visti crollare 24 ore su 24 alla facciazza della saturazione normale la 7MB fino a una squallida 1-1,5MB sappiate che a meno di un colpo di culo non se ne esce

Io in estate ebbi gli stessi problemi: dopo TRE fax, DUE minacce di disdetta e circa TRENTA chiamate al 187, inutili, due interventi di tecnici in centrale che mi sparavano solo cazzate, alla fine avevo risolto grazie a un gentilissimo tecnico beccato telefonicamente per culo

Questi mi ha semplicemente instradato su un'altra VP risolvendo tutto. Però non seppe spiegarsi il perché di quel problema stranissimo che mi era capitato

Ma ecco la meraviglia: dopo quattro mesi esatti, come segnalato settimane fa, a inizio dicembre l'ADSL torna a crollare inspiegabilemente!

Un attimo prima sto scaricando a piena banda a 7MB, un attimo dopo fisso a 1,5MB!

Da allora è così e non so che fare

L'unica soluzione, drastica, per ora è disdire Alice

Non mi va di rivivere la brutta esperienza con ignorantoni vari che al 187 non sanno che pesci pigliare e mi dicono che la mia linea è ok

Oppure con gente competente si, che individua il problema, lo segnala, ma poi magari i tecnici veri Telecom non possono risolvere loro malgrado perché sono pochi e carichi di lavoro (ma Telecom perché non li aiuta? E non ingaggia più gente?)
Mi chiedo una cosa a questo punto: se dovessi disdire Alice (a questo punto è una ipotesi più che fondata) e passare che so..ad Infostrada, è possibile che il problema alla fine rimanga? temo che alla fine gli impianti siano gli stessi...(l'unica per avere la certezza di essere apposto sarebbe trovare una offerta in ULL o sbaglio?)
Dico questo perchè così fosse significherebbe risultare cornuti e pure mazziati
Old 03-01-2010, 14:48   #12910
maxone78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egidiuz Guarda i messaggi
Mi chiedo una cosa a questo punto: se dovessi disdire Alice (a questo punto è una ipotesi più che fondata) e passare che so..ad Infostrada, è possibile che il problema alla fine rimanga? temo che alla fine gli impianti siano gli stessi...(l'unica per avere la certezza di essere apposto sarebbe trovare una offerta in ULL o sbaglio?)
Dico questo perchè così fosse significherebbe risultare cornuti e pure mazziati
Purtroppo quello che dici può accadere

Almeno penso. Ma per quesato lascio che ti risponda qualche iscritto al forum che sicuramente ne sa più di me che sono ignorante in materia

Per quanto mi rigurada ti dico

Il fatto è che quando non sanno capire o non vogliono capire quale sia il tuo problema vero alla linea, ogni decisione per noi utenti diventa difficile

A me dissero che era congestione alla linea... Oppure la linea stessa in qualche sua componente era andata...

Però guarda caso con l'instradamento altrove tutto riprese a fungere

Ora di nuovo problemi

Quindi, cosa causa questo fenomeno?

Cambiare gestore lo so è un rischio. Magari per quelli come me che vivono in un paesino forse di più

Ma che si deve fare? Tra l'altro io se disdico per ora rinuncio anche a internet proprio.

Sareà dura, ma mi sono rotto
Old 03-01-2010, 14:54   #12911
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Purtroppo quello che dici può accadere

Almeno penso. Ma per quesato lascio che ti risponda qualche iscritto al forum che sicuramente ne sa più di me che sono ignorante in materia

Per quanto mi rigurada ti dico

Il fatto è che quando non sanno capire o non vogliono capire quale sia il tuo problema vero alla linea, ogni decisione per noi utenti diventa difficile

A me dissero che era congestione alla linea... Oppure la linea stessa in qualche sua componente era andata...

Però guarda caso con l'instradamento altrove tutto riprese a fungere

Ora di nuovo problemi

Quindi, cosa causa questo fenomeno?

Cambiare gestore lo so è un rischio. Magari per quelli come me che vivono in un paesino forse di più

Ma che si deve fare? Tra l'altro io se disdico per ora rinuncio anche a internet proprio.

Sareà dura, ma mi sono rotto
Ho appena mandato una mail ad un gestore diverso (Tex97, opera a Torino) per capire se la mia zona è coperta in ULL (cosa che mi preme più di ogni altra a questo punto..non ci sto a rimanere per mesi così pagando certe cifre; tanto vale fare la Teleconomy 56K ). Spero così di aggirare il problema...e così facendo salutare in via definitiva questa BELLA Azienda che è Telecom.

Scandalosa situazione.
Old 03-01-2010, 15:21   #12912
maxone78
Senior Member

Quote:
Ho appena mandato una mail ad un gestore diverso (Tex97, opera a Torino) per capire se la mia zona è coperta in ULL (cosa che mi preme più di ogni altra a questo punto..non ci sto a rimanere per mesi così pagando certe cifre; tanto vale fare la Teleconomy 56K ). Spero così di aggirare il problema...e così facendo salutare in via definitiva questa BELLA Azienda che è Telecom.

Scandalosa situazione.
Dici bene, scandaloso

Ti auguro di riuscire a risolvere al più presto in un modo o nell'altro
Old 04-01-2010, 10:31   #12913
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Anche io, come voi, avevo pensato di cambiare gestore. Volevo passare a Fastweb o Tiscali (di Libero dove mi giro giro, sento pareri negativi, dalla qualità della connessione all'assistenza, e con Tele2 ho già avuto problemi in passato), ma qui nel mio paese non sono in ULL, anzi non sono nemmeno operatori unici (in pratica continuerei a pagare il canone, credo, comunque che non siano in ULL è sicuro perché 1) ad oggi l'ADSL c'è da solo un anno e 2) Fastweb stessa mi dice che la copertura è di tipo wholesale se faccio la verifica online), per cui credo che sia la stessa schifezza.

Però, se mi dite che, passando ad altro operatore (magari anche solo per la parte ADSL soltanto), poi posso ricambiare senza pagare nulla, che so, dopo 2 mesi....quasi quasi un pensierino ce lo faccio. Pure per provare come va....magari migliora.
Old 04-01-2010, 11:11   #12914
maxone78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Anche io, come voi, avevo pensato di cambiare gestore. Volevo passare a Fastweb o Tiscali (di Libero dove mi giro giro, sento pareri negativi, dalla qualità della connessione all'assistenza, e con Tele2 ho già avuto problemi in passato), ma qui nel mio paese non sono in ULL, anzi non sono nemmeno operatori unici (in pratica continuerei a pagare il canone, credo, comunque che non siano in ULL è sicuro perché 1) ad oggi l'ADSL c'è da solo un anno e 2) Fastweb stessa mi dice che la copertura è di tipo wholesale se faccio la verifica online), per cui credo che sia la stessa schifezza.

Però, se mi dite che, passando ad altro operatore (magari anche solo per la parte ADSL soltanto), poi posso ricambiare senza pagare nulla, che so, dopo 2 mesi....quasi quasi un pensierino ce lo faccio. Pure per provare come va....magari migliora.
Purtroppo io non saprei cosa dirti

Nel senso che come te vorrei capire come funziona il cambio, se è possibile cioè "provare" la nuova ADSL di altra compagnia per un pò, etc

Fermo restando che il pacco magari ce lo fanno poi mesi dopo

Per la cronaca: oggi mi hanno telefonato due amici per salutarmi visto che tornavo ieri dalle vacanze e parlando del più e del meno, mi hanno confermato di avere gli stessi, identici problemi miei e vostri ad Alice

Per la cronaca pure loro due vivono non molto lontano dalla centralina e fino a inizio dicembre volavano

Boh, io sono sempre più convinto, parlo per me, sia chiaro, di liberarmi per un pò dell'abbonamento e dell'ADSL in generale e aspettare tempi migoliori se mai ce ne saranno
Old 04-01-2010, 12:46   #12915
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Purtroppo io non saprei cosa dirti

Nel senso che come te vorrei capire come funziona il cambio, se è possibile cioè "provare" la nuova ADSL di altra compagnia per un pò, etc

Fermo restando che il pacco magari ce lo fanno poi mesi dopo

Per la cronaca: oggi mi hanno telefonato due amici per salutarmi visto che tornavo ieri dalle vacanze e parlando del più e del meno, mi hanno confermato di avere gli stessi, identici problemi miei e vostri ad Alice

Per la cronaca pure loro due vivono non molto lontano dalla centralina e fino a inizio dicembre volavano

Boh, io sono sempre più convinto, parlo per me, sia chiaro, di liberarmi per un pò dell'abbonamento e dell'ADSL in generale e aspettare tempi migoliori se mai ce ne saranno
Stare senza ADSL al giorno d'oggi è una follia, fattelo dire da uno che, causa trasloco in un comune non coperto, è stato senza per quasi due anni.

Io a dire la verità, dal 31/12/2008 (giorno in cui mi hanno attivato l'ADSL, per di più di sera: assurdo ) fino a questa estate non avevo notato chissà quali disservizi: ping stabile, linea stabile (tranne i primissimi giorni che viaggiavo un po' lento, poi sono tornato a Milano per studio e quando sono ritornato giù per una settimana a febbraio 09 viaggiavo a 7MB pieni). Poi questa estate ho avuto un calvario incredibile, per almeno un paio d'ore se non mezza giornata stavo senza linea, agganciava e cadeva, agganciava e cadeva, di continuo. E lì ho iniziato a cambiare, salvo poi "riprendersi" verso fine agosto (ma non del tutto). Ora invece sto scherzetto me l'ha fatto solo il 31 sera e l'1 (giusto per festaggiare l'anniversario e l'anno nuovo ) ma la storia del ping va avanti da quando sono tornato giù (18 dic)...

Questo è il mio calvario, ed è assurdo, perché a casa vecchia avevo avuto sì problemi ma molti di meno e non così gravi e comunque sempre dovuti a maltempo e in 24 ore avevo sempre avuto una soluzione dal supporto tecnico: in due parole mi ero trovato bene. Certo, a quei tempi non giocavo online, però la banda c'era e funzionava bene.
Old 04-01-2010, 13:03   #12916
maxone78
Senior Member

Quote:
Stare senza ADSL al giorno d'oggi è una follia, fattelo dire da uno che, causa trasloco in un comune non coperto, è stato senza per quasi due anni.

Io a dire la verità, dal 31/12/2008 (giorno in cui mi hanno attivato l'ADSL, per di più di sera: assurdo ) fino a questa estate non avevo notato chissà quali disservizi: ping stabile, linea stabile (tranne i primissimi giorni che viaggiavo un po' lento, poi sono tornato a Milano per studio e quando sono ritornato giù per una settimana a febbraio 09 viaggiavo a 7MB pieni). Poi questa estate ho avuto un calvario incredibile, per almeno un paio d'ore se non mezza giornata stavo senza linea, agganciava e cadeva, agganciava e cadeva, di continuo. E lì ho iniziato a cambiare, salvo poi "riprendersi" verso fine agosto (ma non del tutto). Ora invece sto scherzetto me l'ha fatto solo il 31 sera e l'1 (giusto per festaggiare l'anniversario e l'anno nuovo ) ma la storia del ping va avanti da quando sono tornato giù (18 dic)...

Questo è il mio calvario, ed è assurdo, perché a casa vecchia avevo avuto sì problemi ma molti di meno e non così gravi e comunque sempre dovuti a maltempo e in 24 ore avevo sempre avuto una soluzione dal supporto tecnico: in due parole mi ero trovato bene. Certo, a quei tempi non giocavo online, però la banda c'era e funzionava bene.
eh, lo so, è durissima stare senza ADSL

il fatto è che sono esasperato. Però quanto detto da te è il motivo per cui nonostante tutto sto resistendo fino a ora alla tentazione di disdire e stop

spero in qualche miracolo.
Old 04-01-2010, 15:12   #12917
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Oggi altra chiamata del tecnico (sempre il solito). Altri test di verifica e a loro risulta tutto ok. Anzi mi ha pure detto che ho una gran bella linea (cosa che sapevo).
Eseguo altri test di verifica sui cavi ethernet su consiglio del medesimo tecnico, provadone di nuovi. Provo cavi telefonici diversi, prese ethernet differenti, insoma tutto. E non cambia nulla
In compenso però ho notato che oggi aggancio qualche KB in più in download. Diciamo da 0,70 ora arrivo a 1.2 -1.3 MB...almeno qualcosa di positivo c'è.
NGI Speed Test alle 16:00 del 04/01/2010
Download Speed: 1292 Kbps (161.5 KB/sec)
Upload Speed: 394 Kbps (49.3 KB/sec)
Che sia una cosa temporanea a questo punto..lo spero!
Il tecnico mi ha detto di attendere qualche altro giorno per vedere se si sblocca qualcosa (?)..insomma, tradotto: finite le feste, vedi se migliora

Vedremo..

(P.s. In ULL purtroppo non ho trovato nessuna offerta per la mia zona, per cui sono "condannato" a rimanere con Telecom, volenti nolenti).
Old 04-01-2010, 15:25   #12918
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
(P.s. In ULL purtroppo non ho trovato nessuna offerta per la mia zona, per cui sono "condannato" a rimanere con Telecom, volenti nolenti).
Giusta considerazione, purtroppo.

Ma quello che mi chiedo io è: se gli operatori rimangono in wholesale e non in ULL, conviene a loro? Cioè stando le cose come si legge in giro, non dovrebbe convenire a nessuno (nemmeno a chi ne fa un uso occasionale) passare da Telecom a Libero/Tiscali/Fastweb/etc. Per cui non capisco dove dovrebbe stare il vantaggio di cambiare se non si è in ULL. E se invece pur non essendo in ULL, si avrebbe una connessione migliore? Sarebbe possibile?

Magari i problemi che ho io sono di saturazione, cambiando operatore potrebbe cambiare qualcosa?
Old 04-01-2010, 17:44   #12919
pellizza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
ho qualche problemino con www.yahoo.com e it

mi si pianta 7/10 su m.it.yahoo.com
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 19:28   #12920
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Giusta considerazione, purtroppo.

Ma quello che mi chiedo io è: se gli operatori rimangono in wholesale e non in ULL, conviene a loro? Cioè stando le cose come si legge in giro, non dovrebbe convenire a nessuno (nemmeno a chi ne fa un uso occasionale) passare da Telecom a Libero/Tiscali/Fastweb/etc. Per cui non capisco dove dovrebbe stare il vantaggio di cambiare se non si è in ULL. E se invece pur non essendo in ULL, si avrebbe una connessione migliore? Sarebbe possibile?

Magari i problemi che ho io sono di saturazione, cambiando operatore potrebbe cambiare qualcosa?
Mi sto chiedendo grossomodo le stesse cose...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian