|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9741 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Telegestione e voip sempre stati ok, anzi con mezz'italia paralizzata il Voip era perfetto e quei pochi siti che andavano (italia/europa) erano una scheggia.
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#9742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ora ho una 56 k al posto di alice 7 mega va a tratti xD
![]() |
![]() |
#9743 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
A qualche altra persona la linea va ancora a singhiozzo?
(adesso non vuole entrare in youtube) aggiungo anche google ( proprio in questo momento ) Il 187 non lo chiamo perchè tanto è inutile,direbbero che è colpa del mio pc come l'ultima volta.
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 05-03-2009 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Anche a me la prima apertura di youtube me l'ha caricato senza stile css
![]() |
![]() |
#9745 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Io spero il mio non sia un problema singolare
![]()
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9746 |
Senior Member
|
che strano virgilio.it va perfettamente
![]()
![]() |
#9747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
nei giochi online pingo 999 mi sa ke non va eh
![]()
![]() |
![]() |
#9748 |
Senior Member
|
Era troppo bello per essere vero.
Ha funzionato alla perfezione per qualche ora e poi è ritornato tutto come prima.
![]() |
#9749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
parlate solo di problemi a livello di banda e/o connessione oppure proprio della portante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9750 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un problema nazionale (la banda e la portante son roba limitata al tragitto casa-doppino-centrale-eventuale nas e roba del genere, quindi ognuno fa storia a se) Oggi si parla di problemi di accesso alle pagine all'estero che ci mettono secoli ad aprirsi (o per lo meno molto più tempo del normale e del solito) Per tutti, indistintamente da dove si abita.
![]() |
![]() |
#9751 |
Senior Member
|
Esatto,ora alcuni siti sono tornati disponibili ma sono sicuro che ritorneranno i problemi.
![]() |
#9752 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
a Busto arsizio, è un macello oggi pomeriggio..
Google aut ancora, altri siti come questo vanno alla perfezione..avranno qualche server in blocco tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9753 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9754 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ancora problemi di navigazione qua a varese....che palle
![]()
![]() |
![]() |
#9755 |
Senior Member
|
A questo punto spero che per domani mettano a posto tutto.
![]() |
#9756 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche io ho lo stesso problema con la mia Alice 7 Mega.
E già da un po' di giorni che a me la connessione va a singhiozzi, avevo chiamato il 187 3 giorni fa e mi hanno detto che avevo un problema di router. Oggi ho richiamato e mi hanno detto che il problema era nazionale. Mi hanno detto che il problema dovrebbe risolversi entro oggi max domani in giornata. Oggi verso le 3 sembrava risolto il problema ma adesso è di nuovo identico a prima, non riesco ad aprire il 99% dele pagine, con World of Warcraft non parliamone, quando riesco a connettermi ho una latenza di 4000 ms inoltre se provo a connettermi al PSN dopo 30 secondi che gira mi dice connessione interrotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() cmq io sui siti esteri non ho problemi ad entrarci, o almeno pare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9759 |
Senior Member
|
Io ho provato a cercare sul sito di Telecom ma non trovo nulla a riguardo,neanche uno straccio di comunicato.
Magari non ho cercato nel posto giusto,ma se veramente non hanno messo un minimo avviso perdono ulteriormente di serietà.
![]() |
#9760 | |
Senior Member
|
Quote:
inutile che vi nascondete MUHAUHWUHAWUHAWUHAWUAHWUAHWUWA almeno dirci cosa è successo :P e perchè sto problema comincia ad essere preoccupante e sempre più frequente...un problema a livello nazionale deve essere un problemone grosso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.