|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]() Tienici aggiornati...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
|
sto facendo vari test del ping ed ho una media di 156ms...allucinante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() E' come dire al fruttivendolo "mi dia 2 kili"....di cosa? 2 kili di arance son pochi, 2 kili di fragole son tanti, spero di aver reso l'idea...
![]() |
![]() |
#6165 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Treviso provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ho notato anche un problema di DNS oltre a quello del nodo intasato
ci vuole parecchio per ottenere l'IP, ma poi i ping non sono male ho provato gli open e si naviga decisamente meglio ![]() esempio di ping appena fatto su Maya ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
oggi ho fatto altri test sulla mia 640/256 Add. Banda in down sempre al 100% ma upload lentissimo: Speedtest mi da: 698/21
Incredibile con 21 in upload navigare risulta molto problematico. Continuo ad aprire segnalazioni ma al max riesco a farmi sbattere giù il telefono dal 187. Qualche suggerimento?
![]() |
#6172 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
Io ho Alice 7 mega da circa 2 settimane....... 7 mega per modo di dire, perchè raggiungo i 5 mega solo la mattina e il primo pomeriggio, la sera e nei weekend si attesta intorno ai 500-600-800kpbs (testato su speedtest).
Il problema più scocciante comunque è la navigazione, infatti il tardo-pomeriggio e la sera la connessione fatica molto a caricare le pagine e bisogna dargli più e più volte il refresh. La situazione (in merito al caricamento delle pagine) torna perfetta se utilizzo gli Open DNS. In quanto al ping la situazione è quella di una normale interleaved suppongo: 60ms medi nelle situazioni migliori e 80ms medi in quelle peggiori.
![]() |
#6173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ciao.
parlo per conto di un mio parente che ha un contratto business. 1 anno fa era partito con alice business free 640/256 con alice gate. ha visto che non ci stava dentro come costi e ha richiesto il passaggio alla flat ora la portante a 7 mega c'è e dicono che dal 5 febbraio la sua tariffa è flat però anche rifacendo l'installazione da cd, come dettoci da loro, alla fine della fiera sul desktop rimane sempre l'icona di alice e la connessione avviene sempre come quando avveniva con tariffa free..dobbiamo premere connetti lui ci avvisa che abbiamo un profilo a consumo e ci da la linea cioè non si è connessi da subito come dovrebbe essere con la flat stiamo sbagliando noi?
![]() |
#6174 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Venezia
|
anche per me domenica era impossibile navigare.
inserendo i valori DNS primario e secondario validi per Alice 7 mega ho iniziato a navigare da subito così ![]() DNS primario 212.216.112.112 DNS secondario 212.216.172.62 allineamento 8096/480 Ultima modifica di claudio156 : 12-02-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Domanda da niubbie: ma dove cavolo si trovano i DNS ufficiali di Alice?? Io li riesco a trovare solo nei vari forum, ma nel sito di Alice non trovo un link che li riporti, quindi ogni volta che ho problemi di connessione, come in questi ultimi due giorni, mi cerco qualcosa con Google e finisco sempre nei forum, come ora... Non c'è un link definitivo cui fare riferimento? E perchè non si trovano mai gli stessi DNS tra i vari utenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ehm... seconda domanda da niubbie, perdonatemi... che cos'è il PING e a che serve di preciso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 | |
Member
|
Quote:
![]() altri valori sono 62.211.69.150 DNS primario 212.48.4.15 DNs secondario ma questi mi hanno dato valori + skadenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Al momento l'unico sito che và è questo .... il resto tutto bloccato ....
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
In termini sportivi puoi pensare al ping come al tempo che ci mette un atleta a partire dopo lo sparo dello starter...mentre la banda puoi pensarla come i km/h che riesce a raggiungere durante la corsa ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-02-2008 alle 19:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 | |
Member
|
Mha...
i dns non ti cambiano la banda.........OK ...ma nel caso particolare hanno risolto la difficoltà di aprire le pagine. Infatti nella prima pagina sta scritto: Quote:
quindi i DNS influiscono nella navigazione...o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.