|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12941 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12942 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
per il resto si attende il seguito per avere, forse, qualche risposta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12943 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho ripreso il gioco dal inizio e ora so cosa ho sbagliato. Praticamente mi mancava tutta la parte della locanda essendoci entrato troppo tardi
![]() Mi era stato consigliato di non comprare libri dato che le vecchie parlano ma con le erbe come faccio. Ho provato a parlare a diverse ore nelle case ma mi sa che per quelle devo comprarli anche perchè me ne mancano per fare pozioni. Oppure più avanti prima di andare al prossimo capitolo finendo un paio di quest principali e non tirano fuori altre cose?
![]() |
#12944 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si vede che è il primo del genere che prendo a giocare seriamente? ![]()
![]() |
![]() |
#12946 | |||||
Senior Member
|
I libri e le pergamene li devi prendere, se no finisce che non riuscirai nemmeno a fare tutte le pozioni/unguenti/bombe (se non quelle legate direttamente alla trama principale). Stesso discorso per gli ingredienti da estrarre dai mostri e per i mostri stessi (punti deboli, tattiche di attacco, etc.). Inoltre, molti libri contengono storie interessanti da leggere che vanno ad arricchire quanto già descritto e narrato. Inoltre, in The Witcher se i soldi non li spendi in libri/pergamene in cosa li spendi, visto che il resto o lo fai tu o lo trovi?
Quote:
Salvo smentite clamorose ovviamente, ma da quanto ho visto in tutte le video preview finora, mi ha convinto che la strada sia quella.
![]() |
![]() |
#12947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ho trovato il problema, banalmente era l'Adaptive AA abilitato nel CCC. Disattivandolo il problema di cui sopra è sparito non riguardava quindi nè drivers nè patch
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse perchè nessuno è incappato in questo problema. E personalmente un problema così con l'adattivo non mi era mai successo. Il massimo che faceva era far lampeggiare certe texture.
![]() |
![]() |
#12949 |
Senior Member
|
fammi aggiungere solo una cosa a quanto detto da ulukaii..
prima di acquistare qualsiasi libro, assicurati di esplorare ogni angolo di mappa, di rivoltare ogni pietra, di svaligiare ogni cassa, barile, casa che trovi sulla tua strada: diversi libri si possono trovare così, permettendoti di risparmiare i pochi oren che hai all'inizio ![]()
![]() |
![]() |
#12950 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Sto proseguendo col Capitolo II, una sola parola, anzi due: che pasticcio
![]() Pasticcio in senso positivo, un sacco di sospetti, un sacco di indizi, ma ogni cosa avvalora e contraddice al tempo stesso un'ipotesi, e decidere a favore di colpevolezza o meno, lascia il tempo che trova. Per ora mi sto tenendo sul vago, nel senso che cerco di non accusare definitivamente nessuno, e fino ad ora ha dato i suoi frutti:
La complessità investigativa del Capitolo II, come fatto notare da alcuni di voi, si manifesta anche nella non sempre corretta successione di dialoghi, oltre al fatto che, lo ribadisco, molti di questi sembrano essere estrapolati senza senso dal contesto: uno su tutti quello quando si
![]() |
![]() |
#12951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie del consiglio comunque ![]()
![]() |
![]() |
#12952 | ||
Senior Member
|
ok, la bestia mi sta smaronando come pochi nella storia dei videogiochi... qualche consiglio per un niubbio come me?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12953 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12954 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12955 | |||||
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=_TRprgp8Dpg il tuo Geraldt però è decisamente più arzillo del mio ![]() domanda:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12956 |
Senior Member
|
Salve gente, ho terminato da pochi giorni il libro di Sapowski ed ho deciso di giocarmi per l'ennesima volta 'sto capolavoro. Ho la EE e so che è uscita una patch 1.5. Ho scaricato tale patch ma non funzia, avreste qualche dritta? Il sistema è quello in firma e l'errore è:
>SetupNew\setup.cpp(135) PAPP: PVENDOR: PGUID: $ @Windows Vista Service Pack 0 (7600) Non IE/Netscape 82.96 Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie gente! Ora non parte neanche il gioco!!! Quando clicco sull'icona e poi su Lancia il gioco mi esce un errore Arati in cui dice che per la nciare il gioco la prima volta devo essere amministratore; il bello che ho già i privilegi di amministratore ed eseguo il programma con il pulsante destro->esegui come amministratore!!! Help!!!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition ![]() Ultima modifica di ^Memphis^ : 30-12-2010 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
cmq non ti potevo aiutare dato che al max metto il 4x dal gioco(se c'è), i nuovi filtri non li ho mai usati.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12958 |
Senior Member
|
ma come avete fatto voi a finire le quest secondarie nel secondo capitolo?
Son 2 ore che giro come pirla e più che 2 echinopse e 2 alghoul non son riuscito a trovare e col cavolo che respawnano. Volevo finire queste per poi andare avanti con la storia principale.
![]() |
#12959 |
Senior Member
|
Alla fine ce l'ho fatta. Son venuti fuori fortunatamente altri 2 alghoul e di culo ho beccato ancora 1 echinopse.
Direi che 13 ore di gioco bastano per oggi ![]()
![]() |
#12960 |
Senior Member
|
tu sei il tipo che proprio non si fa prendere dai giochi, eh?
![]() se non sbaglio anche con borderlands hai fatto delle belle sessioncine.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.