Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 16:53   #12941
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Allora... appena concluso
Mi sono rimaste un po' di domande... vediamo chi mi aiuta
Spoiler:

Da quel che ho capito il Gran Maestro era lo stesso Alvin... confermate?
Però mi è rimasto un dubbio atroce sull'ultimo video.
Il sicario che tenta di uccidere il re, non ho capito chi è.
Somiglia molto a Geralt, ma non mi sembrava un Witcher perchè non aveva spade ma coltelli.
Voi che pensate?
Esattamente ciò che tutti si sono chiesti alla fine del gioco, esistono alcune teorie, tuttavia ciò che penso (avendolo finito più volte) è:

Spoiler:
Il gran maestro è Alvin, mentre il personaggio finale è un assassino geneticamente modificato esattamente come un witcher (ecco spiegato perché la camera va sugli occhi e poi carrella indietro). E' importante capire che sia praticamente come un witcher (mutazione e stile di combattimento), ma questo uccide x soldi gli umani e non i mostri. Chi sia e chi lo manda sarà la trama del secondo capitolo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 17:07   #12942
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Allora... appena concluso
Mi sono rimaste un po' di domande... vediamo chi mi aiuta
Spoiler:

Da quel che ho capito il Gran Maestro era lo stesso Alvin... confermate?
Però mi è rimasto un dubbio atroce sull'ultimo video.
Il sicario che tenta di uccidere il re, non ho capito chi è.
Somiglia molto a Geralt, ma non mi sembrava un Witcher perchè non aveva spade ma coltelli.
Voi che pensate?
Spoiler:
questione granmaestro/alvin: forse è lui, forse no.. nessuno lo ha capito con certezza al 100%
per il sicario, anche lì non si sa bene chi lo manda e perché, si capisce però che con i segreti che salamandra è riuscita a sottrarre ai witcher qualcuno è riuscito a creare degli assassini mutanti temibili quanto gli stessi witcher

per il resto si attende il seguito per avere, forse, qualche risposta
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:57   #12943
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Ho ripreso il gioco dal inizio e ora so cosa ho sbagliato. Praticamente mi mancava tutta la parte della locanda essendoci entrato troppo tardi
Mi era stato consigliato di non comprare libri dato che le vecchie parlano ma con le erbe come faccio. Ho provato a parlare a diverse ore nelle case ma mi sa che per quelle devo comprarli anche perchè me ne mancano per fare pozioni. Oppure più avanti prima di andare al prossimo capitolo finendo un paio di quest principali e non tirano fuori altre cose?
Old 29-12-2010, 20:09   #12944
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ho ripreso il gioco dal inizio e ora so cosa ho sbagliato. Praticamente mi mancava tutta la parte della locanda essendoci entrato troppo tardi
Mi era stato consigliato di non comprare libri dato che le vecchie parlano ma con le erbe come faccio. Ho provato a parlare a diverse ore nelle case ma mi sa che per quelle devo comprarli anche perchè me ne mancano per fare pozioni. Oppure più avanti prima di andare al prossimo capitolo finendo un paio di quest principali e non tirano fuori altre cose?
prima di iniziare la tua carriera di diserbante () devi prendere il talento apposta per riconoscere e poter utilizzare le piante
Old 29-12-2010, 20:12   #12945
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
prima di iniziare la tua carriera di diserbante () devi prendere il talento apposta per riconoscere e poter utilizzare le piante
Ecco. Vedi che ancora non ho capito un ***** di sto gioco
Si vede che è il primo del genere che prendo a giocare seriamente?
Old 29-12-2010, 20:26   #12946
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

I libri e le pergamene li devi prendere, se no finisce che non riuscirai nemmeno a fare tutte le pozioni/unguenti/bombe (se non quelle legate direttamente alla trama principale). Stesso discorso per gli ingredienti da estrarre dai mostri e per i mostri stessi (punti deboli, tattiche di attacco, etc.). Inoltre, molti libri contengono storie interessanti da leggere che vanno ad arricchire quanto già descritto e narrato. Inoltre, in The Witcher se i soldi non li spendi in libri/pergamene in cosa li spendi, visto che il resto o lo fai tu o lo trovi?

Quote:
Spoiler:
questione granmaestro/alvin: forse è lui, forse no.. nessuno lo ha capito con certezza al 100%
per il sicario, anche lì non si sa bene chi lo manda e perché, si capisce però che con i segreti che salamandra è riuscita a sottrarre ai witcher qualcuno è riuscito a creare degli assassini mutanti temibili quanto gli stessi witcher

per il resto si attende il seguito per avere, forse, qualche risposta
Vero ma 2 piccole considerazioni:
Spoiler:
1) tutto ciò che riguarda il gran maestro, compreso lo sviluppo dei suoi dialoghi, è influenzato direttamente da quanto detto ad Alvin nel corso del capitolo 3-4. Inoltre, finendo il gioco seguendo i 3 filoni narrativi la cosa è fin troppo lampante. Aggiungo che con EE alcune cose sono state rese un po' più esplicite quindi i dubbi sono praticamente inesistenti.

2) l'assassino "witcher" alla fine del gioco è qualcosa che centra poco o nulla con Salamandra e con l'Ordine. E' qualcuno che è cresciuto e che ha subito un addestramento/mutazione esattamente come un witcher. Non è qualcosa che è stato creato dai segreti rubati a Kaer Morhen (come i mutanti che si vedono nel capitolo 5).

Tutto ciò per dire che quasi sicuramente la trama del primo capitolo è conclusa (del resto molti racconti del autore finiscono con molte più domande che risposte), alcuni dettagli verranno svelati e spiegati nel seguito (o almeno accennati). Tuttavia credo che in The Witcher II arriveremo a paragonare quanto visto nel primo capitolo come scaramucce fra villici locali.

Salvo smentite clamorose ovviamente, ma da quanto ho visto in tutte le video preview finora, mi ha convinto che la strada sia quella.
Old 29-12-2010, 20:28   #12947
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ho eseguito la patch 1.5, ma niente il problema persiste, guardate qua:

http://img18.imageshack.us/gal.php?g...2911503076.jpg

la mia configurazione è:
CPU E6750
VGA HD4670
RAM 4 GB DDR2
AA e Anisotropico a 4x dal gioco
catalyst AI disattivata (mi fa scendere il frame rate a 25 fps, che altrimenti sarebbe sui 40)
mi riquoto da solo (ma oggi non mi caga nessuno? )
ho trovato il problema, banalmente era l'Adaptive AA abilitato nel CCC. Disattivandolo il problema di cui sopra è sparito

non riguardava quindi nè drivers nè patch
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:33   #12948
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I libri e le pergamene li devi prendere, se no finisce che non riuscirai nemmeno a fare tutte le pozioni/unguenti/bombe (se non quelle legate direttamente alla trama principale). Stesso discorso per gli ingredienti da estrarre dai mostri e per i mostri stessi (punti deboli, tattiche di attacco, etc.). Inoltre, molti libri contengono storie interessanti da leggere che vanno ad arricchire quanto già descritto e narrato. Inoltre, in The Witcher se i soldi non li spendi in libri/pergamene in cosa li spendi, visto che il resto o lo fai tu o lo trovi?
Ah ok. Dai piano piano sto riuscendo a capirlo

Quote:
ho trovato il problema, banalmente era l'Adaptive AA abilitato nel CCC. Disattivandolo il problema di cui sopra è sparito

Forse perchè nessuno è incappato in questo problema. E personalmente un problema così con l'adattivo non mi era mai successo. Il massimo che faceva era far lampeggiare certe texture.
Old 29-12-2010, 22:30   #12949
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ah ok. Dai piano piano sto riuscendo a capirlo
fammi aggiungere solo una cosa a quanto detto da ulukaii..
prima di acquistare qualsiasi libro, assicurati di esplorare ogni angolo di mappa, di rivoltare ogni pietra, di svaligiare ogni cassa, barile, casa che trovi sulla tua strada: diversi libri si possono trovare così, permettendoti di risparmiare i pochi oren che hai all'inizio
Old 29-12-2010, 22:38   #12950
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sto proseguendo col Capitolo II, una sola parola, anzi due: che pasticcio .
Pasticcio in senso positivo, un sacco di sospetti, un sacco di indizi, ma ogni cosa avvalora e contraddice al tempo stesso un'ipotesi, e decidere a favore di colpevolezza o meno, lascia il tempo che trova. Per ora mi sto tenendo sul vago, nel senso che cerco di non accusare definitivamente nessuno, e fino ad ora ha dato i suoi frutti:
Spoiler:
con Vivaldi era palese la sua innocenza, Vincent Meis mi ha fatto sudare, ma il cerchio si è chiuso con la scoperta di Coleman che fungeva da talpa -comico l'imbarazzo di Geralt quando gli viene detto che stanno tendendo trappole su trappole per incastrare i Salamandra, ma "qualcuno" le manda sempre a ramengo per intromissione-. Rimangono Thaler, Ramstead e Kalkstein, ma mi sta sorgendo un dubbio. Ramstead e Thaler mi sembrerebbero troppo scontati come scelta e Kalkstein bò, mi ispira fiducia, nonostante molte cose remino a suo sfavore: mi domando e chiedo, ma se la talpa fosse uno dei personaggi a cui non stiamo indagando? Ovvero se tutti e sei i sospetti fossero effettivamente innocenti? Chi rimane?
Shani? Zoltan? Sigfrid? Raymond?
Shani e Zoltan compaiono proprio da quando iniziano ad attaccarmi i Salamandra.
Sigfrid me lo incontro solo soletto nelle fogne, tutto vino e tarallucci.
Raymond è l'unico che non sta facendo nulla -dice che mi sta aiutando ad indagare, oibò..., ma grazie a me conosce i movimenti ed i segreti di tutti, e monitora per bene le mie azioni.
Inoltre, guarda un pò, è Sigfrid a dirmi di rivolgermi ad un investigatore, cioè a Raymond.
A me puzzano entrambi, più di Shani e Zoltan.
Magari sto solo vaneggiando, staremo a vedere

La complessità investigativa del Capitolo II, come fatto notare da alcuni di voi, si manifesta anche nella non sempre corretta successione di dialoghi, oltre al fatto che, lo ribadisco, molti di questi sembrano essere estrapolati senza senso dal contesto: uno su tutti quello quando si
Spoiler:
scopre che Coleman è la talpa di Vincent. Ho dovuto ricaricare la sequenza due volte, ma tutt'ora non son riuscito a dare un senso logico a quel che dice, tant'è che ho capito il senso solo leggendo il riassunto della missione sul diario
Old 29-12-2010, 22:52   #12951
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
fammi aggiungere solo una cosa a quanto detto da ulukaii..
prima di acquistare qualsiasi libro, assicurati di esplorare ogni angolo di mappa, di rivoltare ogni pietra, di svaligiare ogni cassa, barile, casa che trovi sulla tua strada: diversi libri si possono trovare così, permettendoti di risparmiare i pochi oren che hai all'inizio
Ma infatti prima di acquistare ho girato tutto e avanzato di livello geralt così da sapere cosa dover acquistare per preparare un pò di cose in più. Ora sto per entrare di nuovo a vizima e questa volta nel bestiario ho abbastanza voci
Grazie del consiglio comunque
Old 30-12-2010, 16:38   #12952
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

ok, la bestia mi sta smaronando come pochi nella storia dei videogiochi... qualche consiglio per un niubbio come me?

Spoiler:
Abigail praticamente muore subito, alla prima orda di cani verdi, se do priorità a questi ultimi, ogni tanto mi cura, ma fatto sta che la bestia comunque mi toglie una quantità enorme di energia
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Old 30-12-2010, 16:57   #12953
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sto proseguendo col Capitolo II, una sola parola, anzi due: che pasticcio .
Pasticcio in senso positivo, un sacco di sospetti, un sacco di indizi, ma ogni cosa avvalora e contraddice al tempo stesso un'ipotesi, e decidere a favore di colpevolezza o meno, lascia il tempo che trova. Per ora mi sto tenendo sul vago, nel senso che cerco di non accusare definitivamente nessuno, e fino ad ora ha dato i suoi frutti:
Spoiler:
con Vivaldi era palese la sua innocenza, Vincent Meis mi ha fatto sudare, ma il cerchio si è chiuso con la scoperta di Coleman che fungeva da talpa -comico l'imbarazzo di Geralt quando gli viene detto che stanno tendendo trappole su trappole per incastrare i Salamandra, ma "qualcuno" le manda sempre a ramengo per intromissione-. Rimangono Thaler, Ramstead e Kalkstein, ma mi sta sorgendo un dubbio. Ramstead e Thaler mi sembrerebbero troppo scontati come scelta e Kalkstein bò, mi ispira fiducia, nonostante molte cose remino a suo sfavore: mi domando e chiedo, ma se la talpa fosse uno dei personaggi a cui non stiamo indagando? Ovvero se tutti e sei i sospetti fossero effettivamente innocenti? Chi rimane?
Shani? Zoltan? Sigfrid? Raymond?
Shani e Zoltan compaiono proprio da quando iniziano ad attaccarmi i Salamandra.
Sigfrid me lo incontro solo soletto nelle fogne, tutto vino e tarallucci.
Raymond è l'unico che non sta facendo nulla -dice che mi sta aiutando ad indagare, oibò..., ma grazie a me conosce i movimenti ed i segreti di tutti, e monitora per bene le mie azioni.
Inoltre, guarda un pò, è Sigfrid a dirmi di rivolgermi ad un investigatore, cioè a Raymond.
A me puzzano entrambi, più di Shani e Zoltan.
Magari sto solo vaneggiando, staremo a vedere
Eheheh vedrai dopo che sorpresina
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:58   #12954
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
ok, la bestia mi sta smaronando come pochi nella storia dei videogiochi... qualche consiglio per un niubbio come me?

Spoiler:
Abigail praticamente muore subito, alla prima orda di cani verdi, se do priorità a questi ultimi, ogni tanto mi cura, ma fatto sta che la bestia comunque mi toglie una quantità enorme di energia
A che livello lo stai giocando? Hai provato a dare un occhio al video sul mio canale?

Spoiler:
Per uccidere la bestia l'ideale è avere almeno il primo livello completo per quanto riguarda il segno Aard. In particolare lo stordimento è la tattica migliore, ti permette di ucciderla in un colpo solo. I segugi infernali lasciali pure dove sono, concentrati solo ed esclusivamente sulla Bestia. Uccisa lei, muoiono anche le sue evocazioni. Poco prima del combattimento puoi bere una pozione Rondine (che ripristina energia).
In ogni caso dopo aver ucciso il mostro (se hai voluto aiutare Abigail) non stare con le mani in mano, c'è ancora da menar la spada.
Old 30-12-2010, 17:23   #12955
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A che livello lo stai giocando? Hai provato a dare un occhio al video sul mio canale?

Spoiler:
Per uccidere la bestia l'ideale è avere almeno il primo livello completo per quanto riguarda il segno Aard. In particolare lo stordimento è la tattica migliore, ti permette di ucciderla in un colpo solo. I segugi infernali lasciali pure dove sono, concentrati solo ed esclusivamente sulla Bestia. Uccisa lei, muoiono anche le sue evocazioni. Poco prima del combattimento puoi bere una pozione Rondine (che ripristina energia).
In ogni caso dopo aver ucciso il mostro (se hai voluto aiutare Abigail) non stare con le mani in mano, c'è ancora da menar la spada.
intendi questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=_TRprgp8Dpg
il tuo Geraldt però è decisamente più arzillo del mio

domanda:
Spoiler:
se non aiuto Abdigail e mi muore nel combattimento, me la ritrovo dopo viva, come per incanto, o buona notte al secchio e randello a destra a manca anche il barbagianni e compagnia senza curarmene?
Old 30-12-2010, 20:55   #12956
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Salve gente, ho terminato da pochi giorni il libro di Sapowski ed ho deciso di giocarmi per l'ennesima volta 'sto capolavoro. Ho la EE e so che è uscita una patch 1.5. Ho scaricato tale patch ma non funzia, avreste qualche dritta? Il sistema è quello in firma e l'errore è:
>SetupNew\setup.cpp(135)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$
@Windows Vista Service Pack 0 (7600) Non IE/Netscape 82.96

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie gente!

Ora non parte neanche il gioco!!! Quando clicco sull'icona e poi su Lancia il gioco mi esce un errore Arati in cui dice che per la nciare il gioco la prima volta devo essere amministratore; il bello che ho già i privilegi di amministratore ed eseguo il programma con il pulsante destro->esegui come amministratore!!! Help!!!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini

Ultima modifica di ^Memphis^ : 30-12-2010 alle 21:09.
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:06   #12957
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

lol

cmq non ti potevo aiutare dato che al max metto il 4x dal gioco(se c'è), i nuovi filtri non li ho mai usati.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:17   #12958
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

ma come avete fatto voi a finire le quest secondarie nel secondo capitolo?
Son 2 ore che giro come pirla e più che 2 echinopse e 2 alghoul non son riuscito a trovare e col cavolo che respawnano.
Volevo finire queste per poi andare avanti con la storia principale.
Old 30-12-2010, 22:39   #12959
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Alla fine ce l'ho fatta. Son venuti fuori fortunatamente altri 2 alghoul e di culo ho beccato ancora 1 echinopse.
Direi che 13 ore di gioco bastano per oggi
Old 30-12-2010, 22:43   #12960
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Direi che 13 ore di gioco bastano per oggi
tu sei il tipo che proprio non si fa prendere dai giochi, eh?
se non sbaglio anche con borderlands hai fatto delle belle sessioncine..
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian