|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Oddio..lo hai stroncato....vabbè in tutto il globo sarete te e Xilema che nn piace...per il resto è un capolavoro... PS Non è un gioco da TERZA PERSONA comunque.
![]() |
![]() |
#7062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Non mi sento di quotare il suo messaggio. Però, se non gli piace il gioco più bello dell'anno, che ci possiamo fare?
![]() Kwb
![]() |
![]() |
#7066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
![]() cmq vorrei capire in che cosa questo gioco sarebbe un capolavoro...forse nel rendere complicate le cose più semplici ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Se inoltre pensi che a Settembre esce la Enhanced Edition che migliorerà ulteriormente il gioco, bhe... non può non piacerti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ovviamente non so che dire, ognuno può esprimere le sue opinioni.
però una cosa oggettiva è che il combattimento è molto più bello e più spettacolare di oblivion e questo non si può negare. Innanzitutto perchè è bello fare combo, che tra l'altro sono state prese da maestri di spada, quindi non reali per la battaglia ma di sicuro reali come movimenti. Poi perchè oblivion fa veramente cagare nei combattimenti, basta che ti metti lì e inizi a cliccare con il tuo tastino a caso, tanto ammazzi tutti comunque. non posso che consigliarti ti giocarlo in visuale isometrica, perchè secondo me e molti è il miglior modo per godersi il gioco. sinceramente della grafica non sono esperto, ma di sicuro i paesaggi sono molto più suggestivi di altri giochi (il solito oblivion) e molto più vari. è vero però che non puoi girarti tutta la mappa come vuoi, ma cmq le dimensioni sono discrete. e poi la storia è da paura e la caratterizzazione dei personaggi è di gran lunga superiore a qualsiasi gioco del genere. io da medio giocatore di gdr posso dire assolutamente che the withcer batte 2 a 0 tutti i giochi a cui ho mai giocato. Forse perchè a me piace l'avventura vera e propria e della grafica non me ne fotte una mazza (d'altronde io mi sono divertito giocando anche a monkey island 1 e 2 che sono in 2d) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
se il gioco ha gia 1 grande trama in partenza si puo gia catalogare come mezzo capolavoro
cosa che witcher o mass effet hanno poi le varie aggiunte possono completare il tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7070 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
L'unica cosa che non capisco di questo gioco è iniziare a combattere
![]() Sono abituato a Gothic, secondo me la serie più bella di quest'universo RPG (de gustibus), dove i combattimenti sono fatti di azione, di schivate, salti, in un tutt'uno di tastiera e click di mouse per gli spostamenti e i fendenti/parate. Con The Witcher mi trovo spaesato (l'ho appena comprato): è il classico ma per me tremendo "punta e clicca che fa tutto lui", mi sono trovato in mezzo a una sessantina ( ![]() ![]() ![]() Mi confermate tutto ciò oppure il mio The Witcher soffre di pazzia momentanea? E' copia originale, sì.... Oppure può darsi che sia io il nubbietto di turno: ora, se c'è qualche esperto che ha la pazienza di spiegarmi come combattere possibilmente uccidendo qualcuno, gli sarò grato ![]() ps. qualcuno sa quando uscirà quel progetto che gli sviluppatori avevano pensato? Quello di alleggerire, migliorare la grafica e il combattimento, i personaggi, i dialoghi ecc? Mi sembrava di avere letto che sarà gratis per chi ha già il gioco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7071 | |
Senior Member
|
Quote:
La Enhanced Edition dovrebbe uscire la prima metà di settembre ![]()
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 10-08-2008 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7072 |
Bannato
|
Tenghiu!
Quindi io avanzo balzante verso un pirlone di Salamandra, clicco sulla sua brutta faccia e se lo stile è combattimento singolo mi parte un colpo potente, clicco ancora e possibilmente lo decollo... ![]() Se invece mi trovo tra duemilamille ceffi metto su il combattimento di gruppo mi tira dei fendenti che parerebbe anche uno gnomo, ma più ravvicinati! Ok adesso provo... perché la grafica è affascinante, e la storia sembra promettente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7074 |
Member
|
se hai scelto difficoltà normale troverai i combatimenti abbastanza semplici, ma se provi con difficile è tutta un altra cosa, ci sono molti più stordimenti, sanguinamenti e la vida cala velocemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7076 | |
Bannato
|
Quote:
Capito! Il mio problema è di adattamento al combattimento. Ma perché si ostinano a fare 'sti maledetti punta e clicca??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 | |
Member
|
Quote:
poi secondo me perchè per il metodo di combattimento con combo è migliore rispetto alla visuale in terza persona. puoi comunque usare anche la tastira per muoverti, io ogni tanto mi muovo con quella, e ogni tanto con il mouse, dipende da come mi gira |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 | |
Bannato
|
Quote:
No, non intendo per muoversi: quelli non li considero nemmeno giochi ![]() Intendo che non è difficile pensare a combattere così:
No? così si attacca chi si vuole, un albero, anche... senza "punta all'avversario e quando c'è la spada di fuoco clicka e ti fa la combo"... sono miei punti di vista, eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 |
Member
|
è stata una scelta che hanno fatto loro, probabilmente per rendere più spettacolare il combattimento (in mod difficile non c'è la spada gialla, ti devo impegnare un po' di più). probabilmente più avanti evolveranno questo tipo di combattimento, tieni conto che sono alla loro prima avventura e oltretutto mancano armi come l'arco e lo scudo.
secondo me è stato fatto appunto per renderlo spettacolare con tutti quei movimenti, gli attacchi a livello 5 sono spettacolari. tieni anche conto che anche in gothic era la prima volta che facevano un controllo del genere, nei capitoli precedenti era solo attacco e parata stile oblivion, a seconda del livello ti faceva da solo una serie di attacchi piu potente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
ecco il package della EE:
![]() SBAV
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.