|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
La Enhanced Edition dovrebbe uscire la prima metà di settembre
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 10-08-2008 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#7042 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Tenghiu!
Quindi io avanzo balzante verso un pirlone di Salamandra, clicco sulla sua brutta faccia e se lo stile è combattimento singolo mi parte un colpo potente, clicco ancora e possibilmente lo decollo... Se invece mi trovo tra duemilamille ceffi metto su il combattimento di gruppo mi tira dei fendenti che parerebbe anche uno gnomo, ma più ravvicinati! Ok adesso provo... perché la grafica è affascinante, e la storia sembra promettente...
|
|
|
|
|
|
#7043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#7044 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se hai scelto difficoltà normale troverai i combatimenti abbastanza semplici, ma se provi con difficile è tutta un altra cosa, ci sono molti più stordimenti, sanguinamenti e la vida cala velocemente.
|
|
|
|
|
|
#7045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#7046 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capito! Il mio problema è di adattamento al combattimento. Ma perché si ostinano a fare 'sti maledetti punta e clicca??? |
|
|
|
|
|
|
#7047 | |
|
Member
|
Quote:
poi secondo me perchè per il metodo di combattimento con combo è migliore rispetto alla visuale in terza persona. puoi comunque usare anche la tastira per muoverti, io ogni tanto mi muovo con quella, e ogni tanto con il mouse, dipende da come mi gira |
|
|
|
|
|
|
#7048 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, non intendo per muoversi: quelli non li considero nemmeno giochi Intendo che non è difficile pensare a combattere così:
No? così si attacca chi si vuole, un albero, anche... senza "punta all'avversario e quando c'è la spada di fuoco clicka e ti fa la combo"... sono miei punti di vista, eh... |
|
|
|
|
|
|
#7049 |
|
Member
|
è stata una scelta che hanno fatto loro, probabilmente per rendere più spettacolare il combattimento (in mod difficile non c'è la spada gialla, ti devo impegnare un po' di più). probabilmente più avanti evolveranno questo tipo di combattimento, tieni conto che sono alla loro prima avventura e oltretutto mancano armi come l'arco e lo scudo.
secondo me è stato fatto appunto per renderlo spettacolare con tutti quei movimenti, gli attacchi a livello 5 sono spettacolari. tieni anche conto che anche in gothic era la prima volta che facevano un controllo del genere, nei capitoli precedenti era solo attacco e parata stile oblivion, a seconda del livello ti faceva da solo una serie di attacchi piu potente. |
|
|
|
|
|
#7050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
ecco il package della EE:
![]() SBAV
|
|
|
#7051 |
|
Bannato
|
Io però ho un problema, forse mentale
Vediamo: io col mouse clicko sul nemico, e quel pirla di Geralt sta lì a roteare la spada arrugginita tra le mani... Devo premere prima qualche tasto per sbloccare il mouse? Il tutorial mi ha consigliato il MAIUSCOL, ma io lo premo, click sul nemico, e sto sempre con la spada in aria. Mai una volta che mi sferra il colpo Consigli?
|
|
|
|
|
|
#7052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#7053 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#7054 |
|
Senior Member
|
sperare nella guida ufficiale in italiano è utopia vero?
|
|
|
|
|
|
#7055 |
|
Bannato
|
Credo di si. Comunque la enhanced edition da multiplayer sta a 54.90€. Considerando tutta al roba che viene inclusa direi che come prezzo è piu' che ottimo, alla fine sono solo 5€ in piu' della versione retail che si trova normalmente nei negozi.
|
|
|
|
|
|
#7056 |
|
Senior Member
|
io aspetto da blahdvd o play.com, ancora hanno la versione normale a 18 euro circa
|
|
|
|
|
|
#7057 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Ma non c'è la dogana per play.com.....
|
|
|
#7059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco dare i soldi a chi produce i giochi, non a distribuitori e compagnia |
|
|
|
|
|
|
#7060 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"