|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Mi ritiro da questa discussione perchè non è possibile avere un confronto con gente arrogante e con metodi di estrema destra che vuole avere ragione per forza e non accetta le idee altrui. con questo chiudo tanti saluti a tutti.
|
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Come ti ho già detto, è inutile che cerchi di rigirare la frittata: hai torto marcio.
Devi dire che semplicemente ti brucia non voler ammettere di aver detto una cosa del tutto inesatta, nonostante ti abbia portato fior di documentazione dal sito stesso di MicroSoft. Se c'è qualcuno arrogante, questo sei tu, che nonostante l'evidenza dei fatti continui imperterrito per la tua strada. ![]() Ed è inutile che continui a fare la parte della vittima, tirando in ballo anche presunti metodi di estrema destra: devi metterti in testa che nella vita si può anche sbagliare, e che non si diventa maturi quando si arriva ai 18 anni, ma quando si impara a riconoscere i propri errori e ad andare avanti. Io non ho problemi a discutere civilmente: sono perfettamente in grado di farlo, ed è quel che ho fatto fino a quando qualcuno non ha avuto la brillante idea di prendermi in giro, tirando in ballo il mio titolo. So benissimo cos'è la civiltà e la tolleranza, visto che sono valori in cui credo. Ma non sono una pecora che supinamente accetta d'essere insultato dal primo che capita. Le idee degli altri le accetto, anche se posso non condividerle. Non accetto invece il tergiversare cercando di mettere una pezza agli errori che si commettono. P.S. Ho la tessera dei DS, faccio parte del direttivo del partito, e non mi faccio dire da uno come te cos'è la sinistra, quali sono i valori posti a suo fondamento, e i metodi da usare in una discussione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#1263 |
Bannato
|
CESARE DI MAURO HAI RAGIONE TU!
Dice il saggio: la ragione si da agli stolti |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
|
Non mi faccio continuare a prendere in giro da uno come te: segnalato al moderatore.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#1265 |
Bannato
|
si si hai ragione tu
|
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non capisco.. devo aggiornare a 64 bit è gratis? e potreste darmi il link preciso in italiano? txs..
una cosa importante... sapete dirmi una patch per aggiorare il sistema in lingua italiana? mi hann odetto sul sito microsoft ma è come cercare un ago in un pagliaio. ![]()
#1267 |
Bannato
|
Cesare...
![]() tu saresti l'uomo maturo? e poi va a piangere dal moderatore? Visto che sei così maturo...cerca di non cadere dall'albero ![]() cmq chiudiamola qui hai ragione tu punto e basta. ragazzi vi saluto mollo questa discussione. ci vediamo in un altro angolo del forum |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Direi che è da persona matura e di valore intellettuale superiore alla media il tuo post che recita: "CESARE DI MAURO HAI RAGIONE TU! Dice il saggio: la ragione si da agli stolti" Ora basta senza se e senza ma o prendo provvedimenti |
|
![]() |
![]() |
#1269 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
|
ma insoma sto xp x64 si rimedia per chi ha già pagato xp professional???
|
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
|
raga allora mi dite almeno come mettere xp in italiano da lingua inglese?
#1271 |
Senior Member
|
ho capito... p2p e via win xp pro 64 in italiano e vai
![]() è tanto semplice... ![]()
#1272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
Ok grazie per l' info.... ![]()
![]() |
#1273 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Tanto per la cronaca, ho appena preso FEAR, e da anche Windows X64 tra i siatemi compatibili.
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
#1274 |
Bannato
|
Tanto per la cronaca ho mandato una email al produttore del mitico fastrate 100 usb di alice per chiedere dei driver a 64 bit e la risposta dopo 1 settimana è stata: I THINK WE NEVER GOT IT... BAH! Ho chiesto anche per il sagem 800/840 alla sagem ma nn mi hanno ancora risposto... se voi avete informazioni su qualche modem adsl...fate sapere!
|
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Salve, ho un problema relativo all'installazione di Windows XP 64. In pratica il cd viene letto e funziona correttamente se provo ad aprirlo da dentro l'installazione corrente di Windows XP, ma ovviemente essendp questa a 32 bit non mi è possibile avviare il setup da li. Procedo quindi ad avviare il sistema con il CD di XP 64, ma dopo aver dato conferma al sistema di utilizzare il CD per l'avvio, il computer si blocca con il cursore senza andare oltre, ovvero senza far partire il programma d'installazione. La scheda madre è una ASROCK COMBO-Z e il problema si presenta sia con l'a64 3200+ in signature che su un'altra macchina del tutto uguale ma con Sempron 64 3000+. Grazie a tutti per l'aiuto!
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
se la iso l'hai scaricata è probabile che sia una bufala...
si trovano troppi fake incompleti prova con iso piu grandi
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
ma attualmente il windows xp a 64 bit sostituisce completamente il windows xp a 32 bit o cmq è meglio tenere entrambi??? alcuni programmi potrebbero dare problemi sul 64 bit???
grazie !!! ciao ciao
![]() |
#1280 |
Senior Member
|
Alcuni programmi non girano, e non sono ancora disponibili tutti i driver per le periferiche, conviene tenere un dual boot win xp32/64.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.