|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
dopo gli rompero' un po le scatole
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#17002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
#17004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ragazzi allora qualcuno mi sa dire se davvero mi conviene togliere la morphXt, che uso per utilizzare l'UpNp del mio router, e mettere la plus? come ho scritto qualche post qui su un mio amico me lo ha consigliato xkè dice che la plus va molto meglio!! Gli do retta? ciao ciao
|
|
#17005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
ti metti su la plus (spostando i file di crediti e user info come descritto in n^n guide) la provi per un pò e se non ti piace torni alla morph la plus va molto meglio rispetto a cosa? ha fatto prove concrete per dirlo? |
|
|
|
|
|
#17006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Se la "plus" andasse molto meglio "a priori"......
tutti userebbero quella, non credi ? Per quanto riguarda il download..... tutte le mod piu' o meno si equivalgono.. i vantaggi ci sono solo per quelle con la webcache.... ma dipende da che tipo di contenuti hai in download. Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
#17007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia...le porte utilizzate non influenzano il funzionamento di emule vero? cioè...ognuna vale l'altra..oppure sbaglio e ci sono porte migliori o peggiori da usare per emule?
|
|
|
#17009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
ciao a tutti
ho una domanda niubba da porvi... se passassi da eMule standard a MorphXT manterrei i crediti? grazie della risp |
|
|
|
|
#17010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17011 |
|
Senior Member
|
oppure in modo meno barbaro leggi una delle tante guide e prendi solo i 3-4 file che servono, dato che quelli di configurazione di una mod possono non servire su un'altra
|
|
|
|
|
#17012 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq too_sexy vai qui e trovi tutto quello che ti serve x fare le cose alla perfezione e non in modo barbaro!!
|
|
|
#17013 |
|
Senior Member
|
io l'ho impostato su porte casuali, e scarico sempre bene
|
|
|
|
|
#17014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che magari ha cercato e non ha capito mi sembra un pò assurdo: uno che legge una guida e non la capisce (dal mio punto di vista) è giusto che citi la fonte e dica cosa delle guida ha capito e cosa no così è solo uno che vuole sapere qualcosa ma senza sbattersi, che si aspetta sempre la pappa pronta, e questo fa estendere la discussione sempre sugli stessi temi |
|
|
|
|
|
#17015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comunque i file da salvare per i crediti sono:
cryptkey.dat preferences.dat clients.met che sono tutti nella cartella config l'avro scritto un migliaio di volte |
|
|
|
|
#17017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
dal tuo discorso sembrerebbe che chi è dalla parte della ragione è chi, conscio di dove trovare le guide e della loro grandissima utilità, viene in questo thread e scrive una domanda di routine.. coscente d'essere in difetto si sente cmq autorizzato a richiedere una risposta (e sopratutto attendere la risposta) che sarebbe immediata se cercata in una guida all'uso di emule.. se non ha capito una guida semplicissima, come quelle in prima pagina di questo thread, forse è il caso di attendere ancora un po' per affacciarsi sul mondo del p2p senza offesa, ma è dichiarare appunto un certo problema di comprensione che è di entità rilevante (è sicuramente più difficile comprendere il regolamento di questo forum e di altri forum). inoltre anche tu hai postato un link, di cui non voglio nemmeno analizzare il contenuto perchè mi basta il tuo commento..., non vedo cosa ti eleverebbe rispetto a chi ha scritto "in prima pagina". sì sincero con te stesso e la vita ti sorride ![]() edit: aggiungerei che il consigliargli una mod come MorphXT/Stulle/ScarAngel/NeoMule/eXtreme mi sembra alquanto eccessivo sapendo che prevede una certa conoscienza delle funzioni disponibili nella mod stessa! sarebbe il caso di consigliare TK4 o Viper o l'italianissima BastardMule
Ultima modifica di xcdegasp : 04-05-2007 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#17018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
salve ragazzi una curosità, se sono
ditelo, ma la vera differenza tra il mulo e torrent qual'è? io sono soddisfattissimo del mulo grazie e un saluto a tutti |
|
|
|
|
#17019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sono due sistemi completamente differenti e che si appoggiano a reti completamente distinte. non c'è nulla di similare con i due sistemi se non l'esistenza di code per scaricare un file, ovviamente con meccanismi completamente distinti
|
|
|
|
#17020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domanda: Ho eMule standard 0.47c.
Quali sono i vantaggi se passassi a MorphXT? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

ditelo, ma la vera differenza tra il mulo e torrent qual'è? io sono soddisfattissimo del mulo