Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2007, 14:17   #16981
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Con Emule 0.47c nel registro eventi mi appare un errore che dice:

ERRORE nel salvataggio del File ........................ - Permission denied

come mai secondo voi ?!?
Premetto che lo spazio sul disco non è esaurito.

Grazie.
E di nuovo venuto fuori questo errore... MALEDETTO EMULE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 02-05-2007, 14:41   #16982
Zalex
Senior Member

L'Avatar di Zalex

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
Ciao!!

per trasportare il mulo in un nuovo Hard disk devo reinstallare tutto o copio solo la cartella ??

perchè ho formattato tutto però mi sono tenuto la cartella Emule
Zalex è offline  
Old 02-05-2007, 15:01   #16983
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Zalex Guarda i messaggi
Ciao!!

per trasportare il mulo in un nuovo Hard disk devo reinstallare tutto o copio solo la cartella ??

perchè ho formattato tutto però mi sono tenuto la cartella Emule
puoi anche trasportare.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 02-05-2007, 15:04   #16984
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
raga come imposto emule con il mio router AliceGate Plus ho sempre id basso e nn so come scaricare!
up aiutoooooooo
-andrea- è offline  
Old 02-05-2007, 15:46   #16985
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
ieri un amico mi ha detto di installare "emule plus" perchè dice che va molto meglio! io ho la morph xkè volevo sfruttare la funzione upnp del router...oddio vado bene...anche se non sono del tutto soddisfatto. Dite che davvero a parità di impostazioni...rete...la plus va meglio???
Old 02-05-2007, 16:16   #16986
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

a proposito di mod per emule, secondo voi qual'e' uno buono?
io fin'ora ho utilizzato emule 0.47c liscio e quindi non me ne intendo molto.
qualcuno puo' aiutarmi a fare un po di luce?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 02-05-2007, 16:29   #16987
IORIA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
SCUSATE,

vorrei capire quale server devo selezionare nella lsita di emule ADUNANZA,
per utenti fastweb, grazie.
Old 02-05-2007, 16:46   #16988
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
secondo voi quante possibilità ci sono di riuscire a scaricare un file con solo due fonti trovate?
è un pò che è in down ma non schioda mai.
bimbetto è offline  
Old 02-05-2007, 16:48   #16989
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
secondo voi quante possibilità ci sono di riuscire a scaricare un file con solo due fonti trovate?
Rare
Old 02-05-2007, 16:54   #16990
Orma
Member

Emule e router 3Com

Salve ragazzi...

Allora ho il router in oggetto, ed ho provveduto nella sezione firewall ad aprire le due porte 4662 e 4672 (TCP/UDP) immettendo chiaramente l'IP del tipo XXX.XXX.X.2

Poichè ho l'Ip dinamico da un paio di giorni il server mi ha dato come ip XXX.XXX.X.3 ed io ho proveduto ad aggiugere come regola nel router di aprire le stesse porte anche con questo IP, il problema è che Emule una volta connesso non mi da un ID Alto ma Basso.

Cosa ho sbagliato?

Vi dico che sono ritornato ad avere si un ID Alto con Emule ma ho dovuto cancellare dal router le due regole precedenti con il finale di IP in XXX.XXX.X.2.

Perchè?

Nella pagina del router mi dice di poter aggiugere fino a 32 regole!!!

Grazie

Attendo vs risposte in merito.

P.s.: Spero di avere postato nella sezione giusta...!
Old 02-05-2007, 17:03   #16991
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Orma Guarda i messaggi
Salve ragazzi...

Allora ho il router in oggetto, ed ho provveduto nella sezione firewall ad aprire le due porte 4662 e 4672 (TCP/UDP) immettendo chiaramente l'IP del tipo XXX.XXX.X.2

Poichè ho l'Ip dinamico da un paio di giorni il server mi ha dato come ip XXX.XXX.X.3 ed io ho proveduto ad aggiugere come regola nel router di aprire le stesse porte anche con questo IP, il problema è che Emule una volta connesso non mi da un ID Alto ma Basso.

Cosa ho sbagliato?

Vi dico che sono ritornato ad avere si un ID Alto con Emule ma ho dovuto cancellare dal router le due regole precedenti con il finale di IP in XXX.XXX.X.2.

Perchè?

Nella pagina del router mi dice di poter aggiugere fino a 32 regole!!!

Grazie

Attendo vs risposte in merito.

P.s.: Spero di avere postato nella sezione giusta...!
innanzitutto ti conviene postare nella discussione del tuo router (o comunque in networking, dato che è un problema di ruter e non di mulo...)

se il router ti apre una porta per un ip non può aprire la stessa per un'altro ip

per cui fai la regola nel router e setta ip statico sul pc, così non avrai problemi
red.hell è offline  
Old 02-05-2007, 17:10   #16992
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Città: Afragola(NA)
Quote:
raga come imposto emule con il mio router AliceGate Plus ho sempre id basso e nn so come scaricare!

Help!
-andrea- è offline  
Old 02-05-2007, 17:39   #16993
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Help!
http://www.portforward.com/cports.htm
red.hell è offline  
Old 02-05-2007, 18:35   #16994
ronaldinho10
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho10 Guarda i messaggi
ciao a tutti...posto un problema ke a quanto pare è molto comune...con emule e i peer in generale...ho 1 adsl tele2 da 2 mega...pietosa ma ha sempre funzionato bene...i peer mi reggono 1 po di tempo (max 1 ora) e poi disconnettono internet...quando funzionano vanno benissimo...ad es con emule ho id alto kad connessi e scarica anke a 150/200...ho prov ad alleggerirli 1 po abbass connessioni max e limitando la banda ma il problema rimane...il firewall di windows è disattiv...se puo servire uso avg come antivirus

up
ronaldinho10 è offline  
Old 03-05-2007, 08:27   #16995
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho10 Guarda i messaggi
up
ma il problema ti si presenta anche quando navighi senza emule acceso?
andreatzi è offline  
Old 03-05-2007, 09:57   #16996
jake.afc
Senior Member

L'Avatar di jake.afc

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi

sì certo, scarico spesso da una sola fonte. basta avere pazienza, altrimenti prova a vedere se ci sono altre copie dello stesso file.
jake.afc è offline  
Old 03-05-2007, 10:20   #16997
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
a proposito di mod per emule, secondo voi qual'e' uno buono?
io fin'ora ho utilizzato emule 0.47c liscio e quindi non me ne intendo molto.
qualcuno puo' aiutarmi a fare un po di luce?
up
Lamarunica è offline  
Old 03-05-2007, 10:31   #16998
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
up
il discorso mod è un pò complicato.. ne esistono di vari tipi.. dipende da quello che cerchi in una mod.. per uno scaricamento "normale" quella liscia va benissimo.. cmq qui su hw c'è un 3d dedicato alle mod di emule.. secondo me ti conviene postare lì e sentire quello che ti dicono.. cmq tutto dipende da che cosa in più da emule..
andreatzi è offline  
Old 03-05-2007, 10:43   #16999
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
il discorso mod è un pò complicato.. ne esistono di vari tipi.. dipende da quello che cerchi in una mod.. per uno scaricamento "normale" quella liscia va benissimo.. cmq qui su hw c'è un 3d dedicato alle mod di emule.. secondo me ti conviene postare lì e sentire quello che ti dicono.. cmq tutto dipende da che cosa in più da emule..
ti ringrazio, ma non riesco a trovare l'altro thread
Lamarunica è offline  
Old 03-05-2007, 10:59   #17000
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
ti ringrazio, ma non riesco a trovare l'altro thread
in effetti sono rimasto un pò indietro.. c'era ma gli ultimi messaggi risalgono a ottobre novembre dell'anno scorso
perdono..
prova a chiedere a xcdegasp in pvt.. è una pietra miliare in materia ed è anche molto disponibile a dare aiuto.. lui sicuramente è molto più ferrato di me in materia di mod.. naturalmente se ti fa storie perché l'hai contattato digli pure che è colpa mia..
andreatzi è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian