|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
#502 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
1 - Disinstalla Combofix cosi:
start -> esegui -> digita "combofix /u" e premi invio rimuovi le relative cartelle che trovi C:\combofix 2 - Disinstalla VirIT da Programmi -> VirIT eXplorer Lite -> Disinstallazione VirIT eXplorer Lite 3 - Aggiorna Internet Explorer alla versione 7 è sempre meglio tenerlo aggiornato nell'eventualità dovessi fare una scansione online, la versione 7 è più performante http://www.microsoft.com/windows/pro...e/default.mspx 4 - Ti consiglio di non utilizzarlo per la navigazione e di sostituirlo con Firefox o Opera, se opti per Firefox installa le seguenti estensioni: NoScript -> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/722 Adblock Plus -> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865 Finjan Securebrowsing -> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4892 5 - Installa un Firewall software ti consiglio Online Armor http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881 6 - Prendi in considerazione la sostituzione di AVG con Antivir Free http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=1514684
![]() |
#503 |
Moderatore
|
Elimini manulamente solo il valore, ho scritto sopra il da farsi, ciao.
![]() |
#504 |
Senior Member
|
Ok. Grazie mille Chill-Out per tutto l'aiuto e per tutti i consigli utilissimi
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
Dimenticavo: esiste un tool che immunizza da questo bastardo di Vundu?
|
![]() |
![]() |
#506 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Prego felice di essere stato di aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#507 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve anch'io ho scoperto il maledetto Vundo...pensavo di essermi liberato di lui e invece nn è cosi...
ho eseguito una scansione cn VirIT ed ha rilevato infetti questi file: 20/04/2008 - 12:27:10 [SCANSIONE DEL REGISTRO] log rimosso, leggere le Regole di Sezione cosa devo fare,posso cancellarli o rimuoverli tutti cn VirIT? (scusate l'ignoranza,ma qual'è la differenza tra rimuovere e cancellare?) vorrei sapere se è una cosa grave o meno? grazie mille a tutti,spero di risolvere il problema..... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xcdegasp : 20-04-2008 alle 18:49. Motivo: legegre le Regole di Sezione |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ ElGabry89:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
![]() |
#509 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti
allora questo virus è sempre più intellligente....e mi sta bloccando tutti i link per scaricare i fix per questo virus non è che potete farmi un pacchetto con VundoFix avenger FixVundo FindAWF e mettermelo da qualche parte che provo a scaricarlo.... ![]() ma quanto stronzo è..... ![]()
#511 |
Member
|
machè...neanche togliendo antivirus quel link che mi hai mandato mi va...ma che ha il mio pc va 1 sito su 3.... ti mando la mia mail quella va...
ma che sia il file host distrutto? che ne so
#512 |
Member
|
posto un po di log ... sembra pulito..non mi si aprono le publicità...mi va google che prima non andava ma che hanno alcuni siti ancora
![]()
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
te li ho inviati sulla mail, prova a guardare
|
![]() |
![]() |
#515 |
Member
|
ahm beh se mi andasse quell link
![]() mah io spero che sia per colpa del tempo adesso guardo cosa mi dice il modem...
#516 |
Senior Member
|
ho visto da poco che mi è tornata indietro la mail che ti avevo mandato.... te l'ho rimandata ad entrambi gli indirizzi. ti ho messo fixvundo, vundofix, findawf, hijackthis 2.02 e avenger. facci sapere
|
![]() |
![]() |
#517 |
Member
|
Niente la connesione non va bene per niente quasi tutti i siti non vanno....
mi sono accorto che non ho scaricato dalla lista VirtumundoBeGone wjmat sareti cosi gentile da potermelo mandare cosi posto tutti i log? secondo voi cosa può essere questo connessione che funzione in alcuni siti e altri no? piccolo promemoria i primi scan di spyboot e spysweeper mi dicevano che avevo il virus virtumonde....è questo vero...
#518 |
Senior Member
|
te l'ho mandato ora... tu posta i log
ciao |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
alllora ho fatto partire tutto, risultato
renv niente vundofix niente (non ho il log, non lo fa almeno,ma non ha trovato niente) fixvundo niente nada zero (il log lo ho sbadatamente cancellato ....comunque credetemi sulla parola quando vi dico che non ha trovato niente) VirtumundoBeGone niente mi sembra posto il log ComboFix niente ma se guardate i log precedenti mi aveva trovato un po di cose riavviato Prevx CSI trovato nulla virit scansionato una decina di volte ma nulla... ditemi voi , publicità o altre cose non vedo resta il problema grosso di internet, pochi siti mi vanno altri no, c'è qualche programma per reimpostare internet?
#520 |
Senior Member
|
rifai quello di HiJackThis
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.