|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
![]() ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Potresti usarla come scusa per fartelo comprare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#844 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Un volante da pc non c'azzecca niente con un'auto, a meno che tu non ti compri un dfp e ti metti a far manovra e parcheggi in un gioco di guida
![]() La sensazione che si ha guidando è completamente diversa, e anche solo di volante la situazione è parecchio diversa. I volanti che usano nele scuole guide, sono volanti ricavati dalle auto vere, idem per i freni e per l'accelleratore.... quindi il feeling è più preciso. Solo ad una cosa puoi abituarti...... (che non è cosa da poco per chi non ha mai guidato un auto)..... ed è iniziare a giocare ad un gioco di simulazione, con visuale da dentro e con la guida spostata sulla sinistra, così intanto per iniziare a prendere le misure su un tipo di guida decentrata rispetto al veicolo. L'ideale potrebbe essere un gioco come need for speed (però non ricordo se ha la visuale dall'interno auto e decentrata), o qualche gioco dove si può guidare in città, e guida interna e decentrata. Avevo un amico deficente che all'inizio faceva tanto lo sborone, ecc ecc però poi portava via gli specchietti alle macchine parcheggiate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Quote:
caro il mio pastone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusate se faccio riemergere dopo un bel po questo topic,pero devo dirlo...
dopo 43 pagine mi rendo di una cosa, che ieri ho ordinato il momo racing e per sfiga(forse fortuna) pixmania non lo ha piu disponibile,quindi mi hanno chiesto se rivolevo i soldi sulla carta di credito(e questo devo vedere entro quando me li riaccreditano)o aspettavo una decina di giorni solo stasera dopo quesa lunga lettura leggo che il dfp e' cosi superiore al momo racing(anche perche il momo force non si trova piu) quindi a questo punto prendo il dfp solo che cercavo un bel negozzietto dove comprarlo qualcuno che mi da una dritta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
l'IMPORTANTE anzi direi fondamentale che compri in un posto dove ce dello smercio per nn beccarti il DFP rev A ,assicurti che sia il rev B se no lascialo li dove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
oh, si rivede questo thread...
chissa se questo inverno finalmente mettero' sotto torchio il dfp che ho preso l'anno scorso e quasi mai usato... Non e' che si potra' collegare all'xbox360 o almeno alla play3? ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh se sono usb.. perche no
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A quanto pare la Logitech commercializzerà una nuova versione del DFP anche per la X360
![]() Comunque ti consiglio di guardare su eBay.com, io l'ho preso lì per la metà del prezzo che lo vendono qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Bannato
|
Quote:
REV A potenziometri plasticosi sulla pedaliera come quelli del momo racing (cioè troiaiosi e con un fissaggio un pò instabile) REV B potenziometri in metallo con fissaggio notevolmente migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
vabbe preso da new price che il signore me la mandi buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ora raramente si trovano dei REV A, iniziavano già a scarsegiare quando lo presi io, figuriamoci ora. E poi anche fosse un REV A, non è che sia una cosa gravissima..... avranno una durata un pò più limitata e ci andrà fatta una modifichella tipo quella sui potenziometri del momo racing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
repsol cmq sei un fetente manco ti ricordi del grande miler
clan ds di ut e poi ade ... cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Bannato
|
Quote:
![]() MACCIAO..... ecco perchè un certo MIL mi ha addato nell'icq che non aprivo più da 500 anni... pensavo fosse un errore di icq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.