|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
|
Quote:
Per natale dovrei acquistare un nuovo i7 e spero di risolvere il problema....spero....!! Per quanto riguarda le nuove mod si possono scaricare...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Visto che non posso farmi un'idea veritiera dalle foto in internet secondo te graficamente a quale titolo può essere paragonato? Al momento quello che graficamente mi ha più appagato è Shift.. E poi un'altra curiosità.. secondo te è così pesante per la qualità oppure perk è semplicemente mal ottimizzato? Cmq io non posseggo gp4 quindi anche prendendo le mod ci faccio ben poco.. Potrei sperare in un fondo magazzino di gamestop magari ai classici 9.90 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le richieste hardware mostruose la colpa è proprio del programmatore che era un genio ma non ha mai ottimizzato il gioco per lasciare il compito alle schede video di gestire la grafica, è solamente il processore che gestisce tutto e...si vede dall'occupazione che puoi controolare mentre giochi semplicemente premendo il tasto "o" Per il gioco....diciamo che le mod sono ....complete...capito? Rob 46 ti ho mandato un mess. privato... Ultima modifica di gabrybody : 14-12-2009 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5324 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema: ho un amico che ce l'ha e non lo usa più! ma si gioca anche on line?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 |
Senior Member
|
SI si esatto! anzi direi che è molto più vecchia dal momento che ci giocava al liceo.. direi che per forze di cose deve avere almeno 8-9 anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
si pero ho letto che gp4 ha il freno digitale, è vero ?
perchè sarebbe un grave handicap. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 |
Senior Member
|
Intendi se i pedali freno acceleratore sono on-off?no di certo, sono analogici, modulabili, se freni troppo violentemente e prolungato le ruote si inchiodano e fanno il fumo come nella realtà, si possono disabilitare tutti gli aiuti, perfino l'antipattinamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Chiariamo un paio di cosette. 1) il thread è dedicato ai volanti. 2) esiste una funzione tanto bella e tanto comoda che si chiama "Messaggistica privata" per chi vuole scambiarsi informazioni OT a ripetizione. 3) comunque, informazioni su mod "complete" con le virgolette, dal momento che quasi sempre sono "complete" a danno del produttore, sarebbe meglio non scambiarle su questo forum. Sono due giorni di sospensione per dare un ripassino al regolamento. Qui chiudiamo l'argomento e torniamo in tema.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
tra un g27 e un fanatec gt3 rs clubsport il fanatec risulta migliore?
![]() |
#5333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Se posso darti un consiglio ad oggi il miglior acquisto è il g25 che costa 149€, cioè la metà per i 2 nominati da te.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La pedaliera si è fatta bene ed un must, però quando non ha problemi ed i primi esemplari non sono riusciti bene e l'assistenza della fanatec è lenta, ancora persone dopo 4 mesi dalla restituzione in garanzia attendono una nuova pedaliera...la logitech in 7 gg ti manda un nuovo kit per qualunque problema vedi tu.. ![]() Oltre tutto a 149€ prendi il kit completo e se vuoi migliorare la pedaliera del g25/g27 con 50€ compri una cella di carico (per il freno) che è superiore anche a quello della pedaliera clubsport...rimangono altri 99€ (+ s.s) in mano, che fare?? beh cambio sequenziale (frex) o ad H professinale (sst) Come vedi alternative ce ne sono e con la stessa somma si crea qualcosa di superiore al fanatec. sinfoni
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 14-12-2009 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La clubsport fa veramente schifo, tutti quelli che conosco che l'hanno provata l'hanno rivenduta. (io l'ho solo provata per fortuna
![]() Semplicemente il freno non funziona come dovrebbe. (l'unico modo di farlo funzionare è quello di convivere con una grossa zona morta.....e IMHO è un compromesso inaccettabile) Se proprio si vuole una pedaliera con load-cell, si va di autocostruzione o si passa direttamente alle CST |
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.apelectrix.com/index.html ![]() Per quanto riguarda la pedaliera fanatec mi spiace sentire questo, però aggiungo di essere contento di non averla presa, visto che era nelle mie intenzioni... ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 |
Senior Member
|
Vi ringrazio tantissimo dei vostri consigli
![]()
![]() |
#5339 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi,
Io volevo chiedervi se secondo voi il volante "logitec wingman formula gp" mi conviene prenderlo o meno? L'ho trovato a 20€ usato! Io sono un grandissimo amante di giochi di auto quindi capirete che è un po' il mio sogno avere un volante per PC, non vorrei però ritrovarmi con perifiche poco funzionante e/o con problemi. Che mi consigliate? Io guardando in giro vedo che circa 70-80€ devi spenderli mentre io vorrei restare sui 20-30 essendo solo uno sfizio. Postate! Grazie! Un bacio al primo che mi risponde! :P :P
![]() |
#5340 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
|
Quote:
Io ho un "logitec wingman formula gp" nuovissimo che, da quando ho il DFGT, mi sembra di chiedere troppo se lo regalo. Se non sei amante dei giochi per auto perchè finora li hai fatti da tastiera, fattelo prestare da quello che ti chiede 20€ perchè se poi ti appassioni, con un po' di sacrificio, ti prendi anche il DFGT nuovo. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.