|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
LOGITECH DRIVING FORCE PRO
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.
Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!! Grazie anticipatamente PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!! idee?? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() C'e un rivenditore a Monza che hai il Logitech MOMO® Racing Usb a 119,00 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
|
Grazie Luca ......... difficile trovare persone disponibili come te !!!!!
![]() grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma di volanti x giochi di moto come il nuovo sbk2007 che mi dite?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Oggi mi è arrivato il G25....
![]() Mamma mia... abituarsi non è semplice.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 | |
Member
|
Quote:
Nel frenaggio per poter essere competitivo devo usare l'ABS. Evvabbe ![]() Certo che il G25 costa di brutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
![]() guarda io adoro buttare soldi per periferiche inutili (ho la chitarra di guitar hero 2 per X360, il dfp e il volante m$ x360, il saitek cyborg evo force e forse a breve prendo il pro gamer command unit) però il manubrio mi pare davvero inutile, perchè se il volante bene o male simula la realtà, nelle moto è la posizione del corpo la cosa importante, quindi o fanno un manubrio con forcelle force feedback che oltre a sterzare si inclina per simulare la scesa in piega (e cmq ti mancano i pedali di cambio e freno posteriore) oppure è poco diverso dall'usare le freccette o un joypad. e poi se nel caso delle macchine di giochi seri ce ne sono abbastanza, nei giochi di moto è tutto molto arcade, e il manubrio sarebbe utile solo per sbk07. poi certo se esiste un manubrio come ho detto sopra a 30 euro tutto sommato potresti pure prenderlo se ci tieni, pensa che c'è gente che si è comprata il controller motosega per resident evil..o dead rising non ricordo! o chi spende migliaia di euro per gli strumenti dei boeing 737.. oggetto baya 270168220557 c'è un video del manubrio, come vedi ruota soltanto a sinistra e a destra, non si inclina lateralmente. cmq sta sui 30 euro, potresti farci un pensiero, ma vedi se trovi di meglio.
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 24-10-2007 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Da buon compaesano, ti posso dire che dentro l'eltron nel centro commerciale di Merate settimana scorsa ne aveano ancora una dozzina a 99€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
L'accelleratore è il più morbido, il freno è abbastanza duro e la frizione è una via di mezzo tra i due... In effetti dove faccio più fatica è in frenata e impostazione curva, mentre in percorrenza e uscita di curva vado abbastanza bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
|
salve a tutti un mio amico mi sta vendendo un dfp rev 1.0 a 60 euro è un prezzo buono? il volante è praticamente nuovo
![]() Ho letto che la rev a ha qualche problema con la pedaliera che cmq io non ho riscontrato volevo sapere se qualcuno aveva risolto quel problema e come. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
Senior Member
|
Dopo aver telefonato a mezzo mondo !!! (ho visto solo ora l' indicazione che mi avete dato dell' eltron!!!) sono riuscito a trovarlo (DFP) ad un Blockbuster di Bergamo Rev B.
Che dire e' veramente ben fatto in ogni sua parte , bello da vedere, poco ingombrante e molto funzionale. Devo solo impratichirmi un po' sulle impostazioni , ma gia' cosi' senza impostazioni avanzate e' eccezzionale ........ Grazie a tutti x i consigli CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 |
Member
|
Driving Force™ Pro - Logitech -
Raga, mi spiegate sta cosa. Il Driving Force Pro è un volante pensato per le console (PS2/PS3) eppure molti lo acquistano per giocare col PC. Ma allora perchè sul manuale/scatola non hanno messo anche la voce PC? Ma siamo sicuri che lavora bene sulla piattaforma PC? No perchè io ci sto facendo un pensierino...... e non vorrei rogne ![]() Tiwana, come va il tuo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
Mi hanno mandato un Rev. B, sostanzialmente dovrebbe essere quello senza problemi di sporco nella pedaliera, ma contrariamente alla foto il mio non ha il logo GT al centro del volante ma la classica scritta "Logitech". Per il resto è perfettamente identico al "GT" persino il codice articolo della casa madre. Il tuo che scritta ha in mezzo? Adesso sono a lavoro, appena arrivo a casa lo provo, spero che sia tutto a posto! @lucaaab: anche sulla confezione non parla di PC, ma il cavo è il classico USB, e a quanto pare basta farlo riconoscere con i driver Logitech che sono tutti uguali per tutti i volanti di questa marca. Il discorso della denominazione sarà solo commerciale, magari non vogliono farlo andare in contrasto con il G25 ![]()
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
|
alexbsc quanto hai speso? Il mio ha il logo GT centrale ...... 99 euros al BBaster di Bergamo ..........funziona DA DIO anche se come ho detto devo impratichirmi sulle impostazioni.
lucaaab vai tranquillo e' davvero su un' altro pianeta rispetto ai nostri vecchi microsoz .......... secondo me' a 100 euro e' ottimo , offre un superlativo rapporto qualita'/prezzo e poi la garanzia e' che ovunque tu cerchi informazioni trovi sempre tutto ....... ed e' il migliore non per fama , per marca , per mercato ma bensi per la cosa piu' importante ovvero per il giudizio dei pc players piu' incalliti !!!!!! Ottimo per dimensioni contenute , materiale , effetti feedback ,gestione software dei profili e sensazione di guida. VAI E COMPRALO !!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
Spero che sia identico al tuo nelle caratteristiche, del logo Gt me ne frega il giusto ![]() Io ero abituato a un volantino Trust di quelli economici, quindi immagino che mi dovrò impratichire un bel pò pure io!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.