Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 23:06   #2701
lucaaab
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie 1000 !!! sei stato molto gentile a darmi l' informazione .... pero' ho provato a cercare, copiando ed incollando esattamente Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel ma non mi trova assolutamente nulla !!! ... non potresti passarmeli in qualche modo? non so' magari in mp ti do' la mia mail .... mi faresti un bel piacere perche' penso comunque a questo punto di acquistare il DFP ma mi piacerebbe in ogni caso poter "riesumare" il vecchio volantone !!!

grazie ancora ciao
Ho trovato altri drivers, sono quelli per il tuo volante SideWinder Precision Racing Wheel Se mi dai in PVT la tua email te li invio
lucaaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 10:35   #2702
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
LOGITECH DRIVING FORCE PRO

Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.

Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!!

Grazie anticipatamente

PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!!

idee??
ciao a tutti
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:28   #2703
lucaaab
Member

Quote:
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.

Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!!

Grazie anticipatamente

PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!!

idee??
ciao a tutti
Nel frattempo prova a riesumare il tuo vecchio volante Scarica il software da questo sito http://coseutili.altervista.org/ il mio, appositamente creato per questo evento

C'e un rivenditore a Monza che hai il Logitech MOMO® Racing Usb a 119,00 euro
Old 24-10-2007, 16:29   #2704
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Grazie Luca ......... difficile trovare persone disponibili come te !!!!!

grazie ancora ciao
Old 24-10-2007, 20:39   #2705
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ma di volanti x giochi di moto come il nuovo sbk2007 che mi dite?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 20:50   #2706
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Oggi mi è arrivato il G25....

Mamma mia... abituarsi non è semplice....
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 21:05   #2707
lucaaab
Member

Quote:
Originariamente inviato da gionnibay Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato il G25....

Mamma mia... abituarsi non è semplice....
Come sono i pedali, morbidi? Cribio. Io faccio un pò fatica a regolare l'accellerazione col mio Sidewinder Force Feedback Wheel. E' troppo duro uff
Nel frenaggio per poter essere competitivo devo usare l'ABS. Evvabbe
Certo che il G25 costa di brutto.
Old 24-10-2007, 21:12   #2708
lucaaab
Member

Quote:
Grazie Luca ......... difficile trovare persone disponibili come te !!!!!

grazie ancora ciao
Ma fugurati . E' sempre un piacere aiutare un compagno/pilota
Old 24-10-2007, 22:42   #2709
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
ma di volanti x giochi di moto come il nuovo sbk2007 che mi dite?
a parte che si chiamano MANUBRI ...

guarda io adoro buttare soldi per periferiche inutili (ho la chitarra di guitar hero 2 per X360, il dfp e il volante m$ x360, il saitek cyborg evo force e forse a breve prendo il pro gamer command unit)

però il manubrio mi pare davvero inutile, perchè se il volante bene o male simula la realtà, nelle moto è la posizione del corpo la cosa importante, quindi o fanno un manubrio con forcelle force feedback che oltre a sterzare si inclina per simulare la scesa in piega (e cmq ti mancano i pedali di cambio e freno posteriore) oppure è poco diverso dall'usare le freccette o un joypad.

e poi se nel caso delle macchine di giochi seri ce ne sono abbastanza, nei giochi di moto è tutto molto arcade, e il manubrio sarebbe utile solo per sbk07.

poi certo se esiste un manubrio come ho detto sopra a 30 euro tutto sommato potresti pure prenderlo se ci tieni, pensa che c'è gente che si è comprata il controller motosega per resident evil..o dead rising non ricordo!

o chi spende migliaia di euro per gli strumenti dei boeing 737..

oggetto baya 270168220557

c'è un video del manubrio, come vedi ruota soltanto a sinistra e a destra, non si inclina lateralmente. cmq sta sui 30 euro, potresti farci un pensiero, ma vedi se trovi di meglio.

Ultima modifica di oldbrand7 : 24-10-2007 alle 22:47.
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 23:09   #2710
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

Grazie anticipatamente

idee??
ciao a tutti

Da buon compaesano, ti posso dire che dentro l'eltron nel centro commerciale di Merate settimana scorsa ne aveano ancora una dozzina a 99€
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 00:02   #2711
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da lucaaab Guarda i messaggi
Come sono i pedali, morbidi? Cribio. Io faccio un pò fatica a regolare l'accellerazione col mio Sidewinder Force Feedback Wheel. E' troppo duro uff
Nel frenaggio per poter essere competitivo devo usare l'ABS. Evvabbe
Certo che il G25 costa di brutto.
I tre pedali sono in alluminio e hanno una resistenza diversa tra loro.

L'accelleratore è il più morbido, il freno è abbastanza duro e la frizione è una via di mezzo tra i due...

In effetti dove faccio più fatica è in frenata e impostazione curva, mentre in percorrenza e uscita di curva vado abbastanza bene...
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 09:16   #2712
NapKiller
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
Da buon compaesano, ti posso dire che dentro l'eltron nel centro commerciale di Merate settimana scorsa ne aveano ancora una dozzina a 99€
Confermo, ci son stato sabato e ce n'erano a pacchi (grazie ancora per la segnalazione ). Quando entri nell'eltron però assicurati di dirigerti nel reparto periferiche per console, se vai in quelle per pc trovi il solo logitech formula force, quando sono entrato ed ho visto che c'era solo quello mi è preso un colpo, poi mi sono accorto che esisteva l'angolo delle periferiche per console e li era ancora pieno di DFP
NapKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:39   #2713
DON_CICCIO
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
salve a tutti un mio amico mi sta vendendo un dfp rev 1.0 a 60 euro è un prezzo buono? il volante è praticamente nuovo
Ho letto che la rev a ha qualche problema con la pedaliera che cmq io non ho riscontrato volevo sapere se qualcuno aveva risolto quel problema e come.
grazie
DON_CICCIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:47   #2714
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gionnibay Guarda i messaggi
I tre pedali sono in alluminio e hanno una resistenza diversa tra loro.

L'accelleratore è il più morbido, il freno è abbastanza duro e la frizione è una via di mezzo tra i due...

In effetti dove faccio più fatica è in frenata e impostazione curva, mentre in percorrenza e uscita di curva vado abbastanza bene...
Grande Giò!! Bell'acquisto... A cosa giochi prevalentemente? Problemi di compatibilità? Hai per caso provato qualche gioco di rally con i 900°?
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:49   #2715
NapKiller
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DON_CICCIO Guarda i messaggi
salve a tutti un mio amico mi sta vendendo un dfp rev 1.0 a 60 euro è un prezzo buono? il volante è praticamente nuovo
Ho letto che la rev a ha qualche problema con la pedaliera che cmq io non ho riscontrato volevo sapere se qualcuno aveva risolto quel problema e come.
grazie
Il prezzo è ottimo, magari potrebbe abbassarlo ancora di un 10 euro per fare l'affarone Cmq penso che se hai cura della pedaliera e la pulisci di tanto in tanto nn dovresti aver problemi anche con la rev. a
NapKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 12:58   #2716
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Dopo aver telefonato a mezzo mondo !!! (ho visto solo ora l' indicazione che mi avete dato dell' eltron!!!) sono riuscito a trovarlo (DFP) ad un Blockbuster di Bergamo Rev B.
Che dire e' veramente ben fatto in ogni sua parte , bello da vedere, poco ingombrante e molto funzionale.

Devo solo impratichirmi un po' sulle impostazioni , ma gia' cosi' senza impostazioni avanzate e' eccezzionale ........

Grazie a tutti x i consigli

CIAO
Old 25-10-2007, 13:44   #2717
lucaaab
Member

Driving Force™ Pro - Logitech -

Raga, mi spiegate sta cosa. Il Driving Force Pro è un volante pensato per le console (PS2/PS3) eppure molti lo acquistano per giocare col PC. Ma allora perchè sul manuale/scatola non hanno messo anche la voce PC?
Ma siamo sicuri che lavora bene sulla piattaforma PC? No perchè io ci sto facendo un pensierino...... e non vorrei rogne

Tiwana, come va il tuo?
Old 25-10-2007, 14:05   #2718
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Quote:
Dopo aver telefonato a mezzo mondo !!! (ho visto solo ora l' indicazione che mi avete dato dell' eltron!!!) sono riuscito a trovarlo (DFP) ad un Blockbuster di Bergamo Rev B.
Che dire e' veramente ben fatto in ogni sua parte , bello da vedere, poco ingombrante e molto funzionale.

Devo solo impratichirmi un po' sulle impostazioni , ma gia' cosi' senza impostazioni avanzate e' eccezzionale ........

Grazie a tutti x i consigli

CIAO
Ciao Tiwana, ho preso anche io il DFP, ma online per non perdere mezza giornata nelle ricerche.

Mi hanno mandato un Rev. B, sostanzialmente dovrebbe essere quello senza problemi di sporco nella pedaliera, ma contrariamente alla foto il mio non ha il logo GT al centro del volante ma la classica scritta "Logitech". Per il resto è perfettamente identico al "GT" persino il codice articolo della casa madre.

Il tuo che scritta ha in mezzo?

Adesso sono a lavoro, appena arrivo a casa lo provo, spero che sia tutto a posto!

@lucaaab: anche sulla confezione non parla di PC, ma il cavo è il classico USB, e a quanto pare basta farlo riconoscere con i driver Logitech che sono tutti uguali per tutti i volanti di questa marca. Il discorso della denominazione sarà solo commerciale, magari non vogliono farlo andare in contrasto con il G25
Old 25-10-2007, 15:06   #2719
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

alexbsc quanto hai speso? Il mio ha il logo GT centrale ...... 99 euros al BBaster di Bergamo ..........funziona DA DIO anche se come ho detto devo impratichirmi sulle impostazioni.

lucaaab vai tranquillo e' davvero su un' altro pianeta rispetto ai nostri vecchi microsoz .......... secondo me' a 100 euro e' ottimo , offre un superlativo rapporto qualita'/prezzo e poi la garanzia e' che ovunque tu cerchi informazioni trovi sempre tutto ....... ed e' il migliore non per fama , per marca , per mercato ma bensi per la cosa piu' importante ovvero per il giudizio dei pc players piu' incalliti !!!!!!

Ottimo per dimensioni contenute , materiale , effetti feedback ,gestione software dei profili e sensazione di guida.

VAI E COMPRALO !!!!!!!!!!!!
Old 25-10-2007, 15:12   #2720
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Quote:
alexbsc quanto hai speso? Il mio ha il logo GT centrale ...... 99 euros al BBaster di Bergamo ..........funziona DA DIO anche se come ho detto devo impratichirmi sulle impostazioni.
Io l'ho preso a 91 online, con la spedizione mi è venuto a costare quanto a te.
Spero che sia identico al tuo nelle caratteristiche, del logo Gt me ne frega il giusto

Io ero abituato a un volantino Trust di quelli economici, quindi immagino che mi dovrò impratichire un bel pò pure io!

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian