|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Stamani ho visto un Medion md 81018 con hd da 1 gb e lettore di schede sd/mc.
Prezzo: 79 euro. Se la qualita' audio fosse decente credo che non sarebbe un cattivo acquisto...
![]() |
#6642 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao, ho provato con un Creative Zen Micro collegando l'uscita cuffie (non ha line out), il suono è abbastanza pulito, ma anche col volume del lettore al massimo si sente parecchio basso. Con l'uscita line out dovrebbe essere più alto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Guarda anche la versione del firmware. Se termina con una "e" si tratta di un firmware europeo che limita l'output. Prova a scaricare il firmware americano ed ad aggiornare il micro con quello (leggi bene le istruzioni, naturalmente).
![]() |
![]() |
#6644 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mp4
salve a tutti volevo comperare un mp3 e mi hanno proposto questo
e un mp4 legge i seguenti formati Mp3, Wma, MP1, MP2, WMV, ASF, WAV , AVI, MOV, QT, MPEG I/II LAYER 2/3 8-448 KBPS mi dite se e valido oppure no? ci conto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nome del lettore?
![]()
![]() |
![]() |
#6646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
salve ragazzi, devo regalare un lettore mp3 a mia sorella e stavo pensando di comprarle il MuVo V200 da 1GB che sicuramente soddisferebbe tutte le sue esigenze (il ho un MuVo TX FM 512MB e hanno praticamente le stesse funzioni)
ho visto che si trova in giro a circa 100€, sarebbe un buon acquisto o allo stesso prezzo si trova di meglio con le stesse funzionalità? grazie ![]()
![]() |
#6647 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
di piu non so grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
come non detto, a un negozio qui da me l'ho trovato (il muvo v200 da 1gb) a 115€, tutto sommato è un prezzo decente...
bye!
![]() |
#6650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Dubbio amletico
-Acer mp330 (20Gb 159€) -Creative Zen Touch (20Gb 179€) -Kenwood HD20-GA7 20Gb (20Gb 209€) Ho letto qualcosa dei primi 2 ma del kenwood non c'è traccia. Qualcuno che li ha avuti, e che sia in grado di fare un confronto, mi sa dire cosa conviene prendere per le mie esigenze? A me il player serve per connetterlo all'autoradio e sfruttare l'impianto audio della mia macchina. La funzione radio non mi serve quindi, ma mi serve na bella batteria e soprattutto navigazione facile e un buon audio in uscita. Pensavo a kenwood per la qualità sonora, ma è solo un'impressione, mentre mi servono dritte per la facilità d'uso nella navigazione e nello sfruttamento delle playlist Grazie, ciao
![]() |
#6651 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
ciao!
chiedo a voi come dopo una ricerca che non ha portato a nulla. Dovrei comprare un mp3 player con le seguenti caratteristiche: registratore vocale (per registrare le lez. all'università), ricezione e registrazione della radio FM. Per entrambe è preferibile che la codifica sia in mp3 ma se in wav va bene lo stesso. possibilità di scorrere nelle cartelle durante il playing. lettura dei file .lic ovvero quelli che mi permettono di scorrere sul display il testo della canzone. Ora passo alle domande: Conoscete un modello che soddisfi queste caratteristiche? sapete se è meglio una memoria di tipo flash oppure quelle solide (per meglio intendo differenze fra trasferimento dei file, affidabilità, consumo batteria)? il microfono incluso in questi modelli permette registrazioni audio fino a quanti metri di distanza, visto che non ho trovato un riferimento in nessuna recensione? Meglio LCD od OLED? Vi sono modelli OLED che funzionano con normali batterie AAA? Come prezzo avrei un tetto max di 70 euro. Ovviamente non pretendo modelli come creative o altre marche perchè non ci sto proprio con il budget. Ho trovato questo lettore mp3 da 1 gb QUI Ha tutto tranne la funz. lyrics. Su Ebay ho trovato Questo sembra interessante ma non sò se registra in formato proprietario oppure in mp3 wav. oppure quest'altro Vi prego aiutatemi!!!! è urgente!!!!! perfavore!!!
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genovacity
|
Tocca anche a me chiedere aiuto ._.
Salve a tutti ._.
Il mio poddino mini ha deciso dopo un anno e mezzo di uso costante di tentare il suicidio -_-' Indi per cui prima di perderlo definitivamente penso mi toccherà pensare ad un sostituto. I requisiti. Memoria: 4/5 gb. Una buona batteria. Che duri un po' insomma e non inizi a cedere alla decima ricarica. Prezzo massimo: 200 euri. Suddivisione in cartelle. Riproduzione casuale. La radio non è importante. Mi piacerebbe avesse la possibilità di creaere playlist ma non è fondamentale. Vi prego consigliatemi qualcosa ._. ![]() ![]()
![]() |
#6653 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
oppure c'è Creative Zen Micro 6GB 6Gb prezzo sempre accessibile anche se però non hai lo schermo a colori. Io possiedo un Creative Zen Xtra da 30GB (con lo schermo adato a quel paese ![]() ![]() Approfitto per porre il mio dubbio amletico: Ipod da 30GB Creative Sleek Photo da 20GB Insomma entrambi hanno batteria non removibile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6654 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Ma tra il Creative Zen Micro 6GB ed il Creative Zen MicroPhoto 4Gb (oltre la capacità ovviamente) cambia solo che quest'ultimo ha lo schermo OLED e la visualizzazione foto?
A livello di peso ed ingombro che ne dite? Sono scomodi da portarsi appresso per andare a correre? P.S. Certo che anche il Samsung YH-J70 20GB è parecchio affascinante! ![]()
![]() |
#6655 | |
Member
|
Quote:
Cmq se t serve come "compagno" mentre t fai la tua bella corsettina ti consiglio di buttarti su un Zen Nano Plus con capacità da 1GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6656 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Ah, dove trovi Zen Touch a 179? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6657 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6658 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Tra lo zen micro e il microphoto che differenze sostanziali ci sono (a parte schermo a colori, dimensioni e hd diversi)?
Entrambi gestiscono solo i tag? (è l'unica cosa che mi interesserebbe) Ciao, thx ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6659 |
Member
|
Lo Zen Micro gestisce solo i TAG e se vuoi saperne di più ti rimando a questo tread tutto dedicato al lettore citato.
Per quanto riguarda il microphoto ti cosniglio di leggerti questa recensione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ciao,
vorrei un consiglio su un lettore mp3 -vitale che sia a memoria flash (1gb) -possibilita di riconoscere e leggere mp3 in directory -eventualmente possibilita di leggere le playlist di winamp -funzione play casuale in giro ho visto il packard bell audiokey .. che pero mi è parso di capire che non legge ne directory ne tantomeno playlist il sony bean e207 altrettanto non credo legga le directory l'unico che mi ispira molto è il creative muvo tx se 1gb .. quello dovrebbe leggere e fare tutto quello che mi serve. Lo presumo dal fatto che mi è appena defunto il muvo2 1,5gb (microdrive partito) che faceva tutto. cmq, cosa mi consigliate? thx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.