|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono postare link ad aste on-line. Fai copia ed incolla
![]()
![]() |
![]() |
#6122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
scusa kewell copia/incolla in che senso?
![]() ![]() NEW-USB 256M MP3 Player WMA/Moon Rainbow Light-FW Radio(ESM256M-3 ) Item#: 2902010000552 Navigation: Memory: 256MB Output: power: > 9mW x 2@32ohm Power supply: 1.5V ( AAA battery) Frequency Range: 20Hz - 20KHz SNR: 90dB File Type: MP3/WMA Audio connector: 3.5mm headphone jack Built-in Digital High Quality FM Tuner ( 20 preset Stations) Voice Recording Capacity in WMA or ASF directly ( Cool! ) 6 Level Recording Noise Reduction Use it as a USB Storage Disk Built-in Password Protection Dot Matrix Display with 3 Different color LED Backlight ID3 Tag information Display 6 Band Mode EQ System ( JAZZ, Classic, Rock, Pop, Normal, Soft ) 4 Kind of Repeat: (Repeat One, Repeat All, Intro, A-B Repeat) 1 x FW Radio 256Mb Music MP3 Player 1 X USB cable 1 X Earphone 1 X CD-Rom 1 X User menu 1 x AAA bettery
![]() |
#6123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì. Oppure puoi anche postare il link al sito del produttore
![]() Attenzione agli aggiornamenti del firmware con quel lettore ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863738
![]() |
![]() |
#6124 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti...
Volevo un consiglio da persone più esperte di me sull' acquisto di un lettore mp3. Avevo pensato al Samsung YP-T7 però ho un dubbio sul display molto piccolo e cioè che sia difficoltoso visualizzare i file che ci sono all' interno, cioè volevo sapere se per esempio la creazione di playlist con questo mp3 sia una cosa difficoltosa o no, se cisi deve sforzare enormemente per leggere il titolo della canzone o no!!! Scusate per le domande e granzie anticipatamente a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6125 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi,io dopo tanto cercare avevo deciso per di prendere l'Iaudio 5 da 512M.
ma cinque minuti fa,mi sono imbattuto nel creative Zen Nano Plus...è piccolissimo e molto carino!Sapete com'è e com'è messo a parità con l'Iaudio 5?Tenendo presente anche che il creative da 1 giga,mi costerebbe meno del "5" da 512. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Cos'ha in più l'iAudio rispetto al Creative.. beh.. un volume di output ben superiore (necessario se volessi accoppiar al player auricolari o cuffie di impedenza differente, o importante se volessi collegarlo a delle casse), un sistema di equalizzazione e ricostruzione del suono molto più efficace (BBE), un display nemmeno paragonabile a quello del Muvo per dimensioni, leggibilità e completezza delle info visualizzate (oltre che per estetica, ma questo è soggettivo), la compatibilità con più codec audio, come l'ottimo Ogg Vorbis.. e infine un servizio post vendita e di assistenza invidiabile. La differenza di costo c'è.. ma (pur rimanendo Creative a mio avviso il migliore tra i marchi economici) non sono poche anche le differenze qualitative che giustificano ampiamente lo stacco! Buona scelta! ![]()
![]() |
![]() |
#6127 |
Member
|
Grazie scara,sempre gentile ed esauriente come al solito!
mmmmm,mi sa che avevo preso una sbandata,credo che ritornerò sempre sul 5... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6129 |
Member
|
anch'io la vorrei,ecco perchè avevo scelto l'iAudio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6130 |
Junior Member
|
Dubbio logorante
Salve ragazzi, sono neofita dei forum.
Devo acquistare un lettore mp3 e il mio dubbio è tra: iaudio 5 iriver 799 iriver 899 xdrum xd 405. Ciò che mi interessa sarebbe di usare il player anche come pen disk. Vorrei dei consigli e porvi altresì 1 domanda forse stupida: tutti i player mp3 possono essere utilizzati come memorie portatili per qualsiasi tipo di dato? Thanks.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6132 |
Junior Member
|
grazie mille!!
Ma se i lettori non hanno la presa USB per il collegamento tipo pen disk, esistono adatatori per adempiere a questa funzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6134 |
Junior Member
|
Consigli Utili
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum... e come ho potuto vedere leggendo vari post siete molto colti in materia di lettori mp3. Bene io vi rifarò una domanda che sarete stufi di sentire
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=806
![]() |
![]() |
#6136 |
Junior Member
|
ok
Grazie mille =) mi sembra un ottima periferica =) scusa volevo solo sapere se con questa periferica posso anche trasportare file che nn legge (.doc .mov .rar) per poi spostarli su un altro pc diverso dal mio... e poi volevo sapere se è possibile effettuare la navigazione per cartelle... per esempio io dentro la cartella music gli faccio tante altre sotto cartelle per esempio music/italiana/tizianoferro/centoundici e poi tutti gli mp3 di quell album. grazie dell'aiuto =) sei un amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6138 |
Junior Member
|
ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi il miglior acquisto tra:
iaudio g3 iaudio 5 xdrum xd 405 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato le specifiche dell'Xdrum e l'ho paragonato alle mie esperienze con gli iAudio: - Ha un ottimo volume di output, cosa che considero molto importante. - Ha un bel display oled. - Ha un led per essere usato come pila.. mah.. se ti può servire.. Per il resto ci sono un po' di cosette che non mi convincono: - Non conosco la solidità del prodotto, quindi la presa usb a scomparsa è IMHO un po' rischiosetta. - Supporta meno codec audio, ad es non ha gli Ogg, a mio avviso davvero ottimi. - Non ha funzioni come la sveglia e la registrazione programmata. - L'equalizzazione non è sviluppata da un nome prestigioso (ed efficace) come BBE. - Non penso che il servizio di assistenza e post-vendita di Xdrum in Italia possa fornirti una sicurezza pari a quella che sta dimostrando iAudio. Buona scelta! ![]()
![]() |
![]() |
#6140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Salve a tutti!
Quello che sto per fare temo mi costi l'essere bannato dal Forum..ma spero vivamente di no! ![]() Mi sto arrovellando per prendermi un lettore con cui ascoltare la musica, pensavo a un lettore cd-mp3: Philips EXP2460 che trovo a comodi 49€. Pensavo di non spendere oltre ai 50€, e la radio non mi interessa visto che tanto prende pure male se ti muovi. In alternativa pensavo al Creative MUVO TX SE (anche recensito nel forum) che nel modello a 256MB si aggira attorno ai 50/55€ se nn sbaglio. Il mio discorso è: visto che me ne andrei in giro con il lettore, quanto mi dura se mi prendo il lettore cd? L'ultimo (un Thomson) mi è morto dopo 3 mesi (nn lettore mp3) e non l'ho nemmeno portato a spasso. Se mi dite che poi salta, non si sente etc.. vado sul muvo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.