|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() Edit: provato a sostituire lo spazio con %20 ... ok ! Ultima modifica di Emmegi66 : 11-10-2012 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Consumi elettrici
modem router ASUS DSL-N55U (la dicitura completa è per i futuri utenti gooooogle) ![]() Dati: spento (da tasto posteriore): 4W acceso (con collegamento attivo ADSL e wifi 2.4 Ghz acceso): 13W Commento: mi paiono dei buoni consumi, a parte i soliti watt che si buttano con i device spenti.... in questo caso va bene in quanto i router non si spengono mai ![]()
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
|
Quote:
fra l'altro i dati si potrebbero mettere come primo post, no? i futuri possibili acquirenti potrebbero tenerne conto prima dell'acquisto...
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() pensavo che potrebbe essere interessante aggiungere una sezione tips and tricks nelle prime pagine con suggerimenti e/o mini guide/dritte
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
|
un pelo?
96W in 24h non sono proprio pochissimi per un device spento che non fa assolutamente nulla ![]()
![]() |
#1968 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Già, e quello dell'Asus ha pure un bel faro blu a ricordarti che sta buttando via un po' di Watt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ieri per la prima volta, mi si è "impiccato" all'accensione un paio di volte.
Ho dovuto spegnere e riaccendere e alla fine è andato bene come al solito. Aggiornamento alla ultima beta 3.0.0.4.228. Il registro presentava tutta una serie di errori come se non fosse riuscito a leggere le istruzioni dell'avviamento. ![]() Inoltre ho notato che impiega circa 1 minuto e 45 secondi per avviarsi completamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
beh si, pure il mi si avvia completamente in circa 1 minuto e mezzo...
dovrebbe essere normale...
![]() |
#1973 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
|
Ragazzi vorrei riuscire a capire con voi una situazione alquanto strana e singolare,a casa della mia ragazza come detto in precedenza ho messo anche lì l'Asus per poter sfruttare il wi-fi e lo streaming usando la 5ghz per vedere i film dentro al nas. Lei è lontanissima dalla centra e di fatti in genere aggancia a 1,4 di portante con 53 di attenuazione e 11db di snr, e fino a qua mi sta anche bene visto che la linea è distante, l'asus va benissimo, aggancia a 1,4 e non perde mai la portante(se si può chiamare portante
![]() ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
|
Da quello che so una connessione dovrebbe andar peggio col caldo, che col freddo...
Poi magari hai beccato un momento in cui c'era una linea leggermente migliore (meno congestionata o altro) e allora ha agganciato più alto, tenendola.... ma se poi riprovi potresti agganciare di nuovo basso... Io se accendo il router la mattina becco 8mbit pieni e se non lo spengo me li tiene anche alla sera (tranne una volta che mi ha disconesso)... ma se provo a riconnettermi alla sera non aggancio più di 6.5/7mbit
![]() |
#1976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di AnthonyTex : 12-10-2012 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Sarebbe una spesa inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho scoperto misura internet e quasi quasi la installo per rompergli un po' i torroni. Scusate l'ot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora non li ho mai installati, ma se sull'asus c'è questa opportunità mi sa che faccio questa prova se lo prendo. Il DGND2200 mi sembra un po' un baracchino, costruttivamente parlando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.