Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2013, 13:45   #11881
Mic.norton
Member

Iscritto dal: Jan 2013
In effetti non ho ancora capito se sia meglio la .364 o la .374_158...C'è chi consiglia l'una, chi invece l'altra....
Mic.norton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 14:22   #11882
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
io non avrei cambiato la 364 se non era per il problema bug la penultima funziona bene
Case: Haf 932 AMD Edition Modded | Alimentatore: XFX 850W | Ram: Corsair CMZ32GX3M4X1866C10 | MB: Asus Crosshair Formula V-Z | CPU: AMD FX-8350@4.0GHz | Cooler: stock | VGA: Gigabyte Radeon 6970 2GB OC | Storage: Samsung SSD 240 Pro 256GB | Video: Asus 24'' | OS: Windows 7 SP1
DaRkNeSs_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 16:58   #11883
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
la 374 non credo la consigli nessuno
(se non per i +2tb)
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 30-10-2013 alle 17:27.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 17:15   #11884
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
facendo dei test... dallo speedtest .. risulta ciò ... però non capisco perchè si va a prendere il server di Lecce, quando in realtà non risulto proveniente da quelle zone..

Old 30-10-2013, 17:21   #11885
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
facendo dei test... dallo speedtest .. risulta ciò ... però non capisco perchè si va a prendere il server di Lecce, quando in realtà non risulto proveniente da quelle zone..

Magari visto l'elevato numero di connessioni e di test che faccio pure io crede che il server sia a casa mia.. ahahah..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 17:27   #11886
gabriello2501
Senior Member

ecco il mio

ho un DOMANDOOOOONA:
con usb collegata al router l'unico modo per entrare è con idisk? e quindi collegamento ftp://192.168.1.1 ?
non c'è un modo per entrare ad esempio attraverso la finestra di rete di Windows?

Perchè con ftp://192.168.1.1 poi se ho molto files che voglio copiare devo farlo uno ad uno
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 30-10-2013, 17:41   #11887
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
oggi è arrivato, ma ho difficolta a configurarlo col ripetitore tp-link

ma l'asus ha anche lo standard qss? perche il tp-link ha solo il qss, e non comunica col wps dell'asus
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 17:43   #11888
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Non ho capito che cavolo è successo

avevo contattato pomeriggio il 187 per la questione dellSNR e cercarmelo di farmelo abbassare ai famosi 6DB... l'operatore mi indicava che non era possibile per la mia linea in quanto quei valori sono nella norma e sono standard , altrimenti si corre il rischio di disconnessioni e problemi di agganciare la portante io continuo dicendogli ma guarda che fino ad ora non ho avuto mai problemi di ........ blalbbllbllaalvlirrodoff bllxllza ahahahahaaha vabbè ne è nato un dialogo cordiale e preciso alla fine gli ho dato ragione ed... arrivederci e grazie !!
Ora sto notando dall uptime del nostro N55U e sto vedendo che l'SNR è sceso paurosamente a 9.5/10 DB in Downstream ma che sarà successo ?!!?!?!? mentre l'Attenuazione è rimasta stabile come prima... bohhhhhhh

Ultima modifica di shoxblackify : 30-10-2013 alle 17:47.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 17:45   #11889
momoliluca
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
C'è qualcuno che riesce a sincronizzare in modalità wifi iPhone con iTunes senza problemi, con questo router?
momoliluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 17:51   #11890
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Non ho capito che cavolo è successo

avevo contattato pomeriggio il 187 per la questione dellSNR e cercarmelo di farmelo abbassare ai famosi 6DB... l'operatore mi indicava che non era possibile per la mia linea in quanto quei valori sono nella norma e sono standard , altrimenti si corre il rischio di disconnessioni e problemi di agganciare la portante io continuo dicendogli ma guarda che fino ad ora non ho avuto mai problemi di ........ blalbbllbllaalvlirrodoff bllxllza ahahahahaaha vabbè ne è nato un dialogo cordiale e preciso alla fine gli ho dato ragione ed... arrivederci e grazie !!
Ora sto notando dall uptime del nostro N55U e sto vedendo che l'SNR è sceso paurosamente a 9.5/10 DB in Downstream ma che sarà successo ?!!?!?!? mentre l'Attenuazione è rimasta stabile come prima... bohhhhhhh
Stranamente anche a me.. no, non puoi avere 6 db.. sono 12dB adattivi.. ok.. chiusa la telefonata da 12.4 sono passati a 12.0..
Ora con l'aggiustamento a +5 ho 11.0 e portante 11280..

Quote:
Originariamente inviato da momoliluca Guarda i messaggi
C'è qualcuno che riesce a sincronizzare in modalità wifi iPhone con iTunes senza problemi, con questo router?
A me con iPad 2 non va..ma non ho provato ultimamente..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:11   #11891
Ariakan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Scusate il repost
ma qualcuno riesce a disabilitare il wan access?
a me resta abilitato anche quando nel pannello metto no
Ariakan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:32   #11892
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

@antonioman ,

si i 12dB sono nativi .. da profilo settato in centrale ma qua è sceso al di sotto dei 12dB.....
preciso che ho l'Adjustment impostato a -5
Old 30-10-2013, 18:35   #11893
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
oggi è arrivato, ma ho difficolta a configurarlo col ripetitore tp-link

ma l'asus ha anche lo standard qss? perche il tp-link ha solo il qss, e non comunica col wps dell'asus
Non credo che il tplink abbia solo il qss dovresti avere il modo per configurarlo con la passphrase standard, non wps, poi dipende dal modello, giudica che potresti metterci anche openwrt sopra

Quote:
postate nella discussione dei profili telecom! se l'snr ti è sceso senza che ti abbiano modificato il profilo è solo uno svantaggio, significa che ci sono disturbi sulla linea.

Quote:
io una sincronizzazione mi sembra di averla fatta sebnza problemi

Quote:
Originariamente inviato da Ariakan Guarda i messaggi
Scusate il repost
ma qualcuno riesce a disabilitare il wan access?
a me resta abilitato anche quando nel pannello metto no
giusto una volta avevo provato a disconnetterlo cliccando sul logo in alto a destra sull'interfaccia, ed in effetti si disconnetteva.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 18:41   #11894
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
non c'è un modo per entrare ad esempio attraverso la finestra di rete di Windows?
devi abilitare il server samba
Old 30-10-2013, 18:45   #11895
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
devi abilitare il server samba
così?

o in un altro modo?

Old 30-10-2013, 18:51   #11896
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Non credo che il tplink abbia solo il qss dovresti avere il modo per configurarlo con la passphrase standard, non wps, poi dipende dal modello, giudica che potresti metterci anche openwrt sopra

postate nella discussione dei profili telecom! se l'snr ti è sceso senza che ti abbiano modificato il profilo è solo uno svantaggio, significa che ci sono disturbi sulla linea.

giusto una volta avevo provato a disconnetterlo cliccando sul logo in alto a destra sull'interfaccia, ed in effetti si disconnetteva.
Quote:
postate nella discussione dei profili telecom! se l'snr ti è sceso senza che ti abbiano modificato il profilo è solo uno svantaggio, significa che ci sono disturbi sulla linea

quello che tu dici.. può essere anche veritiero.. ma anche non... nel senso che se ci fossero disturbi la portante "dovrebbe" anche non reggere e cadere.... sta di fatto che son passato dai 15dB .. a 10.2 in Down in un batter d'occhio ,, precisansoti che ho l'Adjustment a -5 .. magari quell'operatore avrà allungato le mani sui suoi terminali .. senza avvisarmi .. tutto può essere
Dove vanno postati sti valori ?
Old 30-10-2013, 18:55   #11897
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:

quello che tu dici.. può essere anche veritiero.. ma anche non... nel senso che se ci fossero disturbi la portante "dovrebbe" anche non reggere e cadere.... sta di fatto che son passato dai 15dB .. a 10.2 in Down in un batter d'occhio ,, precisansoti che ho l'Adjustment a -5 .. magari quell'operatore avrà allungato le mani sui suoi terminali .. senza avvisarmi .. tutto può essere
Dove vanno postati sti valori ?
amenocchè non ti è caduta la portante durante la chiamata non ha fatto nulla

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
così?

o in un altro modo?

no quello non c'entra nulla, non è nel download master, mi sembra fosse di fianco a dove abiliti il server ftp
Old 30-10-2013, 19:01   #11898
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO
amenocchè non ti è caduta la portante durante la chiamata non ha fatto nulla
boohh tutto può essere successo...... però sta portante che cade, dribbla, scivola ecc .. non ne vedo ,, sempre accesa !!
te li posto qui i valori ????
Old 30-10-2013, 19:33   #11899
momoliluca
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:

a me proprio non rileva il device in wifi mentre con il router precedente mai avuto questo genere di problemi. Devo modificare qualche parametro in configurazione?
momoliluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:25   #11900
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
a me proprio non rileva il device in wifi mentre con il router precedente mai avuto questo genere di problemi. Devo modificare qualche parametro in configurazione?
no non mi sembra abbia impostato niente in particolare più che altro mi è capitato a volte anche a me che non venisse rilevato... riavviavo sia iphone e se ancora non lo visualizzava, anche il pc, ma credo sia qualcosa che abbia installato con il jailbreak che mi crea problemi
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian