|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Ma hai letto sopra?
Hai letto l'ultimo post di mintradil?
![]() |
#11383 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
e smettiamola co sti flame inutili...
-quando si impostano gli ip statici a volte non si riesce più a ripristinare la connessione a internet -ogni tot crasha una delle due radio wifi -a volte non si riesce più a raggiungere il modem -alcuni avevano problemi con il controllo parentale -hd collegato che non va mai in spinoff ne ho buttati alcuni che ricordo, c'è chi li riscontra tutti, chi dice che gli va perfetto, insomma bho. personalmente prima mi si continuava a disconnettere in wifi, son tornato al 364 e non avevo problemi ho riaggiornato al 374 e non si sono ripresentati gli stessi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11385 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Buonasera,
a me interessa il max della potenza wi fi Da quel che ho letto forse il firmware migliore rimane il 364 o sbaglio? Se si, siccome il mio aggiornato all'ultima 374.159 come faccio a tornare indietro? Ho scaricato il firmware dal link in prima pagina, poi? Procedo come ho fatto finora? Upload Reset |
![]() |
![]() |
![]() |
#11386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11387 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente vai in prima pagina trovi il link al fw desiderato lo scarichi sul tuo hd vai in amministrazione > aggiornamento trovi un bottone carica dai il percorso et voilà tra aggiornamento e altro sempre fare reset con bottone retro modem premuto per almeno 8 secondi poi reimpostare tutto ( meglio se a mano e non da file di backup ) francyesco è molto attento alle varie risposte del 55 verso i nuovi fw ...anche qui ...lui ti sarà più preciso... ma il 158 va meglio del 159 lato wifi (grande ancorché empirica la prova dell'utente the real neo alla pagina precedente ) Ultima modifica di pcairoli : 10-10-2013 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11388 | |
Senior Member
|
Quote:
-instabilità di dm soprattutto se si tenta di metter piu di tre task in coda. -chiavetta usb usata come storage che non viene riconosciuta da dm se si spegne il router -in caso di modifica dei dns il router diventa inaccessibile e non permette la navigazione anche se trova la portante...occorre spegne e riacendere. -alcune (però non mi ricordo piu cosa ) impostazioni non vengono recepite se si usa Chrome (ho dovuto utilizzare ie che avevo ormai dimenticato di avere.. ) e se mi viene in mente altro lo aggiungo... @mintradil non devi ringraziare... share the knolwedge è lo spirito del web ... semmai...grazie a te per la tua partecipazione al gruppo paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11389 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ragazzi,
Allora tornerei anche alla 158 Ma il file non è disponibile Non più dal link in prima pagina Come fare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11390 |
Senior Member
|
Qualcuno l'aveva linkato poche pagine fa, mi pare. O quello o il .364.
Ultima modifica di Noric : 11-10-2013 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11391 |
Senior Member
|
Ah quindi lo swap è per risolvere il problema dell'hdd che non si ferma mai? In effetti in prima pagina non c'è scritto a cosa serva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Quote:
Enjoy! ![]()
Tiscali FTTH 1Gbps/300 Mbps [Powered by ASUS RT-AC86U & RMerlin Firmware] Ultima modifica di fpezzino1 : 11-10-2013 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11393 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Gente una guida su come impostare una vpn?
Che client usare?Parametri? Halp ![]()
![]() |
#11394 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
domandona da ingnorantone, è obbligatorio impostare un file di "swap" per il Download Master?
E qual è l'utilità di averlo? ![]() questa? Quote:
il firmware consigliato quindi è questo Quote:
per quanto riguarda l'upnp, dove vedo se è attivato? questa schermata non ce l'ho ![]() macchè la asus mette schermate inesistenti sul proprio sito
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 11-10-2013 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11395 | |
Senior Member
|
Quote:
la schermata simile la trovi in wan connessione ad internet edit pvc per i fw pare , a detta di molti , che il 364 ( procedura di aggiornamento da ripetere due volte affinche anche i drivre dls siano correttamente installati all'ultima versione ) o il 374.158 siano i piu stabili e performanti per le altre domande spero che altri possano aiutarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11396 |
Senior Member
|
![]() sembra ce l'abbia attivato, eppure con emule e l'opzione upnp non mi ha aperto niente, ho dovuto farlo manualmente aprendo il tcp e l'udp. ![]() per il driver adsl dovrei essere a posto anche se la procedura l'ho fatta una volta sola, dato che ho questo: ![]() dovrebbe essere giusto! ![]() per il firmware appunto chiedevo quali differenze rilevanti possono esserci tra tenere il il 364 e mettere il 374.158 ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#11397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Spero che sfornino un altra release perchè sto .374 sta facendo un po cag..... ![]() Io ho provato ieri a rimettere il vecchio .365 è va na bomba specie lato Wifi .... (molto migliore secondo me degli ultimi firmw) ho dovuto ri-toglierlo perchè non da possibilità di staccare completamente la 5GHz .....
![]() |
![]() |
#11398 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi chiedeva del VPN non è che ci voglia un genio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11399 |
Senior Member
|
e le mie domande?
![]() AIUTO AIUTO ariaria
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#11400 |
Senior Member
|
il driver adsl hai l'ultimo.
probabilmente è emule che non supporta l'upnp, dove lo vedi se è attivato ti è stato detto, non conosco bene il protocollo ma credo che chi lo usa siano soprattutto console e dispositivi simili. il changelog del 374 lo trovi in prima pagina, ma se ti trovi bene con il 364, e non hai bisogno delle features nel changelog, rimani con quello che hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.