|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Consigli su dove acquistarlo?
Ero indeciso tra questo e il nuovo netgear dgnd4000 che però costa veramente tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
la tv a che velocità negozia la connessione ?
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 |
Senior Member
|
amazon ..
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
|
ti rispondo..ma mi dici cosa hai fatto prima di chiedere qui ?
http://192.168.1.1 admin admin cercato sul manuale d'istruzioni? guardato sul sito asus? o ti sei limitato a chiedere senza provare nulla prima?
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
Quote:
![]() e appena terminato il 1° test di una 15ina di minuti circa credo, l'ho rieseguito col film che da problemi, decisamente più leggero come potrai vedere, ma proprio durante il test mi ha ridato il medesimo problema interrompendosi il collegamento con il router come dimostra anche il grafico in immagine sul fondo (anche se parecchi minuti dopo la tipica interruzione che aveva ieri sera): ![]() i file .mkv sono nell'hdd, senza essere collocati in nessuna cartella specifica come da immagine ![]()
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF Ultima modifica di ste-87 : 07-12-2012 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 |
Senior Member
|
grazie, effettivamente è il prezzo piu basso che si trova in giro
![]() procedo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fine ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema WAN
Salve a tutti,
ho un grosso problema con la sezione wan. Funziona tutto correattamente ma necessito di usare un'indirizzo ip statico per connessioni in vpn. Ho telefonato ed avuto da alice i miei parametri (alice impresa)per configurare il modem ma sono cominciati i problemi; nella sezione wan anche avendo disabilitato la voce "Get the WAN IP automatically" e aver impostato i vari valori geteway, Subnet Mask e ip statico, in "network map" su internet status continua a darmi un'indirizzo dinamico, il getaway è sempre lo stesso e sbagliato 192.168.100.1 e se torno nella schermata wan e gli do DNS primario e secondario si toglie sempre il segno di spunta e passa su automatico da solo. Ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione, ufficiale 3.0.0.4.314 ma non ottengo cambiamenti. Ho stupidamente chiamato il contatto telefonico asus sperando di trovare un servizio e supporto tecnico decente, invece alla prima chiamata un'operatrice mi dice che non si occupa di questo componente e che mi passa un collega, attaccandomi solo il telefono in faccia. Alla seconda telefonata becco uno straniero che mi dice che mi avrebbe telefonato lui (dopo aver preso il num di tel) e che avrei dovuto installare teamviewer. Telefonata che ovviamentenon è mai avvenuta. Ho lasciato un messaggio nel supporto mail ma non ho ricevuto nessuna rispo. Il problema è che attualmente questo modem è usato per un'attività e necessito del vpn diretto il prima possibile. P.S. ma l'indirizzo ip pubblico statico che mi ha dato il gestore, se io non lo sto usando sul modem, se faccio un ping, dovrei riceve risposta o dovrebbe risulatare non raggiungibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Volevo provare io ma devo mettere un valore minore o maggiore di 100 mW per non fare danni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Quote:
Dopo telefonata di assistenza in Apple sembra che la mia porta Ethernet non funzioni. Con il vecchio router la vede se si collega accendendosi, poi se stacco e riattacco non la vede più (fatto il reset hw ed un reset pram), mentre con il nuovo Asus la pallina di connessione nel pannello preferenza diventa rossa e verde, rossa e verde rossa e verde...... ![]() Comunque ora l'ho configurato ed anche il mio mac lo vede in wi fi e naviga alla grande: questi i miei parametri Update Counter : 182 Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 20713 Lan Rx : 11038 ADSL Tx : 10130 ADSL Rx : 17905 CRC Down : 0 CRC Up : 0 FEC Down : 0 FEC Up : 1521 HEC Down : 0 HEC Up : 0 SNR Up : 7.5 SNR Down : 6.8 Line Attenuation Up : 13.2 Line Attenuation Down : 27.0 Data Rate Up : 1040 Data Rate Down : 15334 Poi con calma vi chiederò qualcosa perchè il fine tuning devo ancora farlo. Perchè p.es impostando il livello di protezione su WPA2 Personal AES, il mio Mac dice che è una connessione senza alcun livello di sicurezza ? NON MI RICORDO PIù DOVE DEVO IMPOSTARE IL LIVELLO DI SICUREZZA NEL MAC ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3915 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve ragazzi,sono da poche ore anche io un felicissimo possessore di questo router, funziona tutto alla grande, volevo solo chiedervi se sapete indicarmi come disattivare il wifi? ho cercato nella sezione wireless ma nulla, ho anche provato a cliccare sull'icona verde in alto a destra e niente, possibile che il wifi si possa disabilitare solo col tasto vicino al router o con l'orario programmato?
ho installato l'ultimo firm 317
![]() |
#3917 | |
Senior Member
|
Quote:
questo router non può essere un estremo di una lan2lan ..quindi credo userai un pc dietro router per farlo...ma la domanda è .. perchè ? quando esistono le vpn client via ipsec e le ssl che vanno a meraviglia? puoi usare una qualunque vpn client che non richiede ip statico... ad esempio col client cisco... e se chi gestisce l'altro capo della vpn ti spinge per l'ip statico vuol solo dire che non vuole/non è capace di configurare una vpn client. ( almeno senza altri dettagli che non ci hai dato )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Senior Member
|
Quote:
ti conviene scrivere in un'altra sezione.il problema non riguarda l'asus.ma il tuo mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.