|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
No OVVIAMENTE non lo installa automaticamente, che ne sa il software del Router che ci devi fare della chiavetta o dell'hd che inserisci...
![]()
![]() |
#3463 | |
Member
|
Quote:
usando altri mezzi non mi interessava l'eventuale funzionalità obbligatoria;-) grazie per la risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Consiglio pre-acquisto
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi usa il router per scaricare torrent (H24) come si trova, e se è possibile riprodurre tramite il server Dlna integrato (o tramite condivisione lan Samba/Cifs) un Mkv a 1080p su altri dispositivi.
Insomma vorrei destinarlo come serverino di download e condivisione dei contenuti da esso scaricati sul tv ![]() E' fattibile o è troppo impegnativo come carico di lavoro? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ma già da ieri mattina era tornato tutto ok. Ce ne siamo accorti prima noi che Telecom ![]() P.S: è arrivato oggi (per amazon sarebbe dovuto arrivare lunedì!!!), ma non lo posso provare fino a che non mi installano la linea nel nuovo ufficio. Intanto l'ho configurato, ma non ho ancora aggiornato il firmware. Tra l'altro, con l'ultimo changelog, ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire che supporta le chiavette 3G per la connessione di backup. By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 29-11-2012 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Potete chiarire meglio che tipo di problemi ha avuto Telecom, da quando a quando, e che zone ha interessato? Grazie
![]() |
#3467 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma si e' capito perche con l'ultimo firmware beta non si apre speedtest e pingtest?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
valori
Quote:
Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 634896 Lan Rx : 573648 ADSL Tx : 515223 ADSL Rx : 448327 CRC Down : 0 CRC Up : 14 FEC Down : 0 FEC Up : 680 HEC Down : 24 HEC Up : 0 SNR Up : 21.5 SNR Down : 6.9 Line Attenuation Up : 9.6 Line Attenuation Down : 21.5 Data Rate Up : 511 Data Rate Down : 7996 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Utente, Compagnia, Linea, Giudizio/Problemi STOP! A me funziona tutto...
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi, mi hanno appena attivato la super internet di telecom italia insieme alla opzione play, la portante però risulta ancora 6996 in download, ho provato a resettare tutto ma rimane sempre così.... cosa potrei fare? grazie mille
![]()
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
Quote:
![]() Ne approfitto per chiedervi se mi conviene aggiornare all'ultimo firmware visto che ancora sono fermo al 228 ![]() Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Grazie. E invece come si trovi col download manager per i torrent?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Armarti di Maalox e chiamare il 187.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
Ad essere onesto,torrent non ne scarico, uso direttamente siti host dove trovo direttamente i film in mkv 3d, che naturalmente metto su un Nas con 2 dischi da 3 terabyte ciascuno, il Nas a sua volta è collegato al nostro DSL N55-U dove poi dal mio Samsung tv me li vado a vedere
![]() Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho un problema francamente ai limiti dell'assurdo: la sera, dopo le 20, il router perde tutti gli share tra i vari pc e il Synology non è più raggiungibile.
Gli stessi client non sono più pingabili, quindi credo succeda qualcosa alla tabella di routing. Questo vale solo via cavo, se accedo via wireless il problema non c'è. Rimettendo il router precedente il problema sparisce. Il difetto lo fa sia con il primo firmware che con l'ultimo. Lo vedo anche di difficile risoluzione: se la storia è questa devo fare il recesso. EDIT: credo che il problema sia questo http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us Ultima modifica di coatto87 : 29-11-2012 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
fatto, mi hanno fatto fare un pò di prove, ma nulla, aspettiamo domani...
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 | |
Member
|
Quote:
cmq ho un synology acceso h24/7 e non mi succede; non posso non accorgermene in quanto ho li tutti i film ed i cartoni dei bambini; perdo giusto il tempo del resume dell'hd se in sospensione; ho comunque anche share diretti dal nas inoltre mediacenter prima di andare in stand by ha una sorta di screensaver con le foto che sono sempre nel nas cmq imho non mi sembra un guasto...ti devi scapicollare a capire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Da queste osservazioni mi pare di capire che la voce "Accesso ad internet" sia invece da intendersi come "Accesso alla rete intranet" o come si voglia dire. Potete confermare il funzionamento che ho descritto? Se fosse realmente così sarebbe una cosa molto veloce da correggere per un prossimo firmware, ma lo ritengo un errore altrettanto grave. EDIT: posso confermare la cosa da me stesso! Impostando la lingua inglese sul router la medesima voce è contrassegnata come "Access Intranet"... si tratta dunque di un grossolano errore di traduzione che andrebbe segnalato a Paul per chi fosse in contatto. Grazie mille!
![]() |
![]() |
#3480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
noi tutte le infrastrutture di core le abbiamo ridondate. mi puzza che al mix muoia uno switch e non abbiano nulla di ridondato
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.