|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Complimenti, bella iniziativa.
Ora non ne ho i soldi e sto cercando anzi di vendere raptor e scsi, ma prima o poi mi rifarò e allora....!
![]() |
#263 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Sarebbe la quarta (già tre le ho in firma)
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ottimo quindi,
via raptor per velociraptor,e un Seagate 500GB Barracuda ES.2, sperem bene....
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
impressioni?
![]() |
#267 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Ma io aspetto escano le versioni a 150gb per prenderne due per un raid0..... ![]()
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
|
Oggi dovrei fare l'ordine...
@ kyuss: da dove l'hai acquistato? (PM me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mafio e PaVi90
Urge ridimensionamento delle signature come da regolamento: max tre righe Altrimenti poi i mod di questa sezione si innervosiscono ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. non ce l'ho con MM, che giustamente visto il ruolo che ricopre è tenuto a far rispettare il regolamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco perfettamente che una riga in più non cambia il mondo, ma se il limite è stato deciso a tre (poi per una questione di buon senso si tollerano 4 righe se con carattere piccolo, perché di fatto non eccedono in altezza), il limte è tre righe... Ai vecchi tempi, quando utenti buontemponi mettevano sign enormi, a nulla sono valsi mesi e mesi di appelli al buon senso per mantenersi nei limiti del ragionevole, finché un giorno lo staff amministrativo si è rotto ed ha dettato le regole (usando la linea morbida, perché qualcuno aveva chiesto di disattivarle completamente) Come si legge in tanti esercizi pubblici: "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Bannato
|
Quote:
comunque questo non è il luogo adatto per discuterne quindi la chiudo qui e mi adeguo alle regole. ![]() p.s. sinceramente non mi ero neanche accorto che la mia firma fosse irregolare. ![]() p.s.2. ma voi mod tenete la risoluzione dello schermo a 1024*768 apposta per controllare le firme??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Ma voi tenete gli schermi a 2000x3000 per rovinarvi la vista?
![]() ![]() ![]() Sintetico e chiudo: non è questione dei 56k, ma del volume di traffico del forum e risparmiare 10kB di qua e di là può essere significativo ![]() Ultima modifica di MM : 05-06-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.