|
|
Risultati sondaggio: lo mettiamo in produzione? | |||
sarebbe un prodotto inutile.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
15 | 17.24% |
mi piacerebbe molto, lo compreri subito.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
31 | 35.63% |
preferisco il notebook tradizionale. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
11 | 12.64% |
mi piace ma non lo comprerei.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
30 | 34.48% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga ecco finalmente il resto delle foto..
inizio con il mostrarvi la diversa disposizione delle casse e del circuito di gestione monitor.. dato che i cavi non riuscivano ad arrivare alle casse le ho dovute posizionare all'interno dello spazio che ospita i componenti, quindi spostarle in posizione diversa da quella fattavi vedere all'inizio del thread. il circuito è stato montato su un pezzo di staffa di metallo da cartongesso, facilmente tagliabile con le forbici ![]() ![]() Nella foto seguente vedete sia il passaggio dei cavi a plexiglass montato anche i supporti neri della borsa che sostengono il monitor. dietro questo ho inserito uno spessore di spugna che "spinge" il monitor verso i supporti stessi. ![]() altra staffetta metallica che ferma il monitor in alto, aggiunta a parte, una normale "L" metalliche 3*3 che si trovano in ferramenta. ![]() foto di insieme del posizionamento dei componenti. la mobo non ha uscite per evitare che i cavi si bagnino o altro durante gli spostamenti ![]() notate in basso il circuito con i tasti, rubato da un cabe.. ![]() particolare zona alimentatore e trasformatore ![]() Ultima modifica di antanio : 26-05-2006 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Splendida integrazione, davvero bella, daltronde da tanto ingegno non potevamo aspettarci altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
bel lavoro!!
Quel metacrilato anche se in piccole dosi ,mi fa proprio gola.Prima o poi ti verrò a rubare 3 o 4 pezzettini!! ![]() ![]() ![]() Ti posso dare un consiglio??Se fossi stato in te,avrei cercato di verniciare o quanto meno rivestire in qualche modo le pareti interne (oltre al fondo)della valigetta! In alcune zone si vedono delle borchie che proprio non mi convincono! ![]()
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 26-05-2006 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
eccovi la foto dei fori praticati per le aperture varie, fan alimentatore, dvd slot-in e cavi corrente monitor ed alimentatore
![]() ![]() ecco il foro per l'accesso ai comandi del monitor che li monta sotto e non di fronte ![]() ![]() i distanziali postati all'inizio che utilizzo negli angoli per fissarci il plexi sopra ![]() altre foto per stasera non riesco ad aggiungerle perchè imageshack non va più ![]() ecco si è ripreso ![]() un particolare delle catenine metalliche che ho dovuto aggiungere per evitare che il peso del monitor rompesse le cerniere della borsa.. ho cercato di fissarle in maniera tale che fuori non si notassero sistituendo un chiodo del gancio della tracolla ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di antanio : 27-05-2006 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() dentro sono stato molto frettoloso ma pensa che lo abbiamo fatto in due sere perchè mia sorella doveva partire.. quando posterò le ultime foto vi faccio vedere gli immancabili accorgimenti estetici ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ecco infine gli unici elementi estranei alla valigetta
![]() ![]() le viti senza testa che fissano la base in metallo alla valigetta ![]() un particolare della rondella a scalino che permette di nascondere la vite e di far toccare a terra solo la gomma.. queste si trovano in olanda ![]() ![]() ![]() infine le foto del portatile montato e particolare dei tasti e dell'immancabile uscita usb ![]() ![]() ![]() that's all raga. anche se in ritardo sono riuscito a postare tutto il lavoro, spero vi serva da spunto per le vostre creazioni ![]() Ultima modifica di antanio : 27-05-2006 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
davvero fantastica!
Anche io la voglio una valigetta del genere! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
grande antanius!!
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
raga bisogna tenersi in esercizio altrimenti si perde la mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Babba mia...
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Noale (VE)
|
Bel lavoro davvero, complimenti!!!
![]() Ma la tastiera e il mouse ci stanno dentro la valigetta per il trasporto? O pensavi comunque di trasportarle a parte?
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ho preso tastiera e mouse piccoli che potete vedere all'inizio del thread..
la tastiera ci sta a case chiuso il mouse a parte magari in tasca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Bel lavoro, folle, ma bello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
aggiornato primo post con sondaggio
![]() p.s.: grazie danello ![]() Ultima modifica di antanio : 30-07-2006 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
uppettino raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
bello come tutti i tuoi lavori..
aspetto che tu faccia un bel big tower in stile stacker,magari meno sobrio e piu' intelligente... quasi quasi ti mando pvt se mi fai un lavoro su commissione..
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tuttavia ogni suggerimento da parte degli utenti è oro colato per un progettista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.