|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
cazz.. mi è entrato anke a me sto verme nel monitor!!! il bello è che l'ho preso 7gg fa (samsung 931 bw) ORa è morto nel bel mezzo dello schermo!!!!!!! come cavolo si fa? tocca a smontare?
è incredibile il monitor nuovo con sto coso nel mezzo...
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Agat : 06-06-2007 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
capitato pure a me nell'lcd del portatile
un anno fà.. 4 insetti entrati nell'lcd due al centro e due nell'angolo per fortuna l'ho dovuto mandare in assistenza per altri motivi.. ora me ce nè venuto un'altro e il portatile mi sembra che ha finito la garanzia.... mi sà che vado a scotchare le fessure del monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi aiutatemi!!!
Ieri accendo il portatile, e cosa vedo nel display? Un cucciolo di san bernardo ke si leccava le zampe!!! Come lo tolgo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
Apparte gli scherzi nn ho ancora capito se skerzate o parlate seri, no xkè se siete seri, mi fa pensare ke posate i pc dentro i cassonetti
Ultima modifica di v3l3no : 07-06-2007 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
no no è vero..
a me è capitato mentre era acceso (di estate) con un caldo torrido..e tutto un tratto vedo delle robe che camminano dentro lo schermo e non sono + riuscito a toglierlo... ora dopodomani metto un piccolo strato dis coth in modo da tappare le fessure accanto al monitor per cercare di evitare sti problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Se non è morto forse mettere una luce molto forte ad angolo in una stanza buia potrebbe risolvere il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
Se invece era nuovo può capitare che ci siano i vermi già dentro. Inoltre non tapperei quei buchi per l'aria che rischi di surriscaldare il monitor e poi rischi ben peggio dei vermi... Cya |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Invece di tappare le fessure dietro dovreste tappare le fessure tra la cornice e il cristallo, è da li che entrano non certo da dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
|
trattasi di epidemia
purtroppo non c'è nulla da fare.
io ero incappato nei mefistofelici moscerini l'estate scorsa ovviamente 2 di qyesti bastardi hanno scelto come tomba il centro e l'angolo del mio monitor(acer 1721 per la cronaca). oggi mentre lavoravo al pc ho subito un altro attacco e anche questo insetto sembra aver deciso di morire al centro del monitor. ho provato di tutto aspirapolvere,aria compressa sorgenti luminose ma niente vi prego qualcuno è riuscito a risolvere il problema? il mio monitor ormai non è più in garanzia e non voglio spenderci soldi ma sono disposto a tentare qualsiasi tipo di operazione homemade. idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
|
risolto
dopo innumerevoli indugi
ho deciso di operare. alla fine i moscerini non potevano essere rimossi se non in questo modo. si erano messi tra il vetro e i cristalli addirittura uno era tra degli strati non ben definiti tra vetro e schermo vero e proprio. l'operazione è durata un pomeriggio ed eseguita a 4 mani con un mio amico più esperto.a conclusione di tutto il monitor è stato siggilliato sui lati con dello scotch per lucidi. speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
Oppure intendi sui monitor glare? |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
purtroppo prima di operare ho provato ad aprire i tuoi link ma non vi è collegato niente.
suppongo fossero informazioni utili. comunque sti vermetti sono talmente sottili che riescono a infilarsi ovunque. non avete idea di quanti ne ho tolti sia nella cornice più esterna che da quella metallica interna. il consiglio che mi sento di dare è comunque di aprire il monitor solo in caso di disperazione(io avevo 3 vermetti nello schermo) e ovviamente solo se la garanzia è ormai andata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
attenzione che potrebbero essere vermi asiatici
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Non so perchè ma mi è passata la voglia di comprare uno schermo LCD
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
MA skerzi? Ma questi sn casi isolati, il mio monitor nn ha vermi, e sinceramente nn sn mai riuscito a vedere dal vivo in 12 anni ke smanetto cn i pc un verme dentro il monitor. Pagherei un biglietto (stile zoo) per assistere ad uno spettacolo simile dal vivo. Quasi quasi stavo pensando di infilarcene 1 io di mia volontà, ma se permettete volgio battere tutti, ci infilo questo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Solo atlantis e acer potevano mettere insetti nei monitor!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.