|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E' un piacere.
![]() Quote:
- Hai provato in modalità provvisoria di Firefox se sussiste il problema? - Firefox è ottimizzato come da guida? - Altri browser funzionano meglio? - S.O. e quali programmi per la sicurezza usi? - Linea ADSL ha problemi? Quote:
- Configurazione avanzata: Questa configurazione garantisce un filtraggio generale superiore (comprese le notifiche dei cookie) pur essendo leggera quanto quella di default. Devono essere caricate o abilitate soltanto le liste di seguito riportate: ed alla fine: Per caricare le sottoscrizioni sopra riportate è sufficiente copiarne i link e inserirli nel campo apposito in fondo alla pagina e cliccare sull'apposito pulsante "Salva i cambiamenti". Apprezzo cmq la tua sincerità. ![]() Le liste che hai per Facebook le puoi disabilitare, provi le nuove e se sono efficaci le cancelli. ![]() Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 20-10-2016 alle 10:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() ps le modifiche le ho apportate ieri sera/notte, ero poco attento ![]()
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2685 |
Senior Member
|
Hai provato in modalità provvisoria di Firefox se accade lo stesso?
![]() |
#2686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ancora per l'aggiornamento alla guida a breve provo i nuovi filtri ![]() by Tapaparla®© |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
si tutto configurato come nella guida, provando senza addon va molto meglio, sono loro che rallentano, sarà il prezzo nell'ispezionare prima le pagine internet per quello che riguarda la navigazione, non capisco però come mai ci metta 3-4 secondi ad avviarsi, sempre colpa degli addon, ma mi sembra comunque strano, c'era un opzione about:qualcosa che diceva se c'erano problemi con gli addon colorando in base a quanto riscontrava e mi da tutto verde, poco male ad ogni modo utilizzo superstart per avere le pagine web che mi interessano di piu come inizio al posto di quanto mi propone firefox, c'è modo di farlo senza addon? tempo fa avevo cercato ma non trovavo nulla a riguardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Mitico! Grazie per i continui aggiornamenti al primo post
![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 20-10-2016 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti piace la start page di Firefox o quella di una estensione la vedo dura.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 20-10-2016 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io al momento ho greasemonkey con solamente inserita: Anti-Adblock Killer | Reek (attualmente versione 9.8 del 7 luglio 2016, non si aggiorna più?) devo inserire quegli altri 4? Come e dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda Anti-Adblock Killer | Reek sembra che non venga più aggiornato da parecchio tempo ed anche sulla piattaforma di sviluppo Github l'attività dello sviluppatore è ferma. ![]()
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è un po' che volevo chiedere: con quale lista posso rimuovere queste "amenità" dalle mie pagine web? https://s18.postimg.org/6naeoivi1/social.png Ho sottoscritto vari filtri: uBlock filters : 999 usati su 1.005 uBlock filters – Badware risks (github.com): 7 usati su 7 uBlock filters – Experimental (github.com): 7 usati su 7 uBlock filters – Privacy : 43 usati su 50 uBlock filters – Unbreak : 115 usati su 118 Pubblicità (4) Adblock Warning Removal List (forums.lanik.us): 246 usati su 260 Anti-Adblock Killer | Reek (github.com): 2.008 usati su 2.009 EasyList (forums.lanik.us): 68.335 usati su 68.471 Peter Lowe’s Ad server list (pgl.yoyo.org): 2.361 usati su 2.362 Privacy (3) Basic tracking list by Disconnect : 29 usati su 34 EasyPrivacy (forums.lanik.us): 12.048 usati su 12.102 Fanboy’s Enhanced Tracking List (forums.lanik.us): 1.081 usati su 1.081 Domini con Malware (3) Malware Domain List (malwaredomainlist.com): 1.253 usati su 1.253 Malware domains (www.malwaredomains.com): 11.655 usati su 11.708 Spam404 (www.spam404.com): 5.633 usati su 5.634 Social (2) Anti-ThirdpartySocial (see warning inside list) (forums.lanik.us): 65 usati su 65 Fanboy’s Annoyance List (forums.lanik.us): 24.422 usati su 24.692 EU: Prebake - Filter Obtrusive Cookie Notices (github.com): 859 usati su 862 ITA: EasyList Italy (forums.lanik.us): 4.007 usati su 4.013 Adguard Annoyances Filter : 1.951 usati su 3.698 Adguard Social Media Filter : 2.249 usati su 2.966 Adguard Spyware Filter : 1.254 usati su 4.734 I don't care about cookies : 8.289 usati su 8.452 Youtube: Other Annoyances : 3 usati su 5 (e mi sembra che tutti lavorino senza creare grandi doppioni) ma quella roba lì non se ne va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me hai troppe liste, come concetto avere molti filtri caricati nella speranza di bloccare il 100 % di quello che si vorrebbe è una guerra persa in partenza. Per le poche cose che rimangono (come quelle da te postate), possiamo sempre usare la funziona manuale > Blocca elemento.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 21-10-2016 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ce l'ho attiva e pare fungere bene. Se mi dai il link della pagina, testo se il filtro faccia il suo lavoro. Ultima modifica di Draven94 : 21-10-2016 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |||
Senior Member
|
Quote:
La funzione manuale però funziona sito per sito, quindi dovrei di volta in volta andare a filtrare l'oggetto indesiderato? Sinceramente non l'ho mai usata. Quote:
https://github.com/reek/anti-adblock-killer#instruction Infatti prima avevo solo la lista sottoscritta e su alcuni siti usciva l'avviso, poi leggendo quella pagina ho inserito greasemonkey e il relativo script e alcuni degli avvisi che ricevevo prima sono spariti. Quote:
Se vuoi provare la pagina che ho postato è www.beppegrillo.it |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
|
Effettivamente non scompaiono. A questo punto non saprei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo caso ad esempio il filtro da applicare è: Codice:
www.beppegrillo.it##.rs_skip.rs_preserve.shareBox
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 21-10-2016 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
|
Non mi funziona, forse sbaglio qualcosa io.
Sono andato in "i miei filtri" ho inserito la riga che hai postato, cliccato su "salva cambiamenti", poi sono andato a vedere in "lista dei filtri" e alla sezione "i miei filtri" ora è 1 di 1... ma non cambia nulla. Comunque ho provato a cercare altri filtri per eliminare i pulsanti social ma non trovo idee, praticamente dicono tutti la stessa cosa, di usare la fanboy annoyance list, che però non li elimina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche altro utente può confermare?
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 21-10-2016 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.