Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2009, 13:46   #9021
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Metti 12345
Noooo avevo provato 1234 e non funzionava ...

Comunque dopo aver installato non so quanta roba sul pc per poter aggiornare il fw, l'ho fatto ed è ok.

Grazie
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 14:40   #9022
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Noooo avevo provato 1234 e non funzionava ...

Comunque dopo aver installato non so quanta roba sul pc per poter aggiornare il fw, l'ho fatto ed è ok.

Grazie
Prego
Old 23-05-2009, 17:43   #9023
pintagna
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
aggiornamenti

Scusate ragazzi, come si fa ad aggiornare l'n70 e come fare per configurarlo a trasmettere e ricevere e-mail e mms senza andare a spendere in un centro tim?
Grazie
pintagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 10:27   #9024
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da pintagna Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, come si fa ad aggiornare l'n70 e come fare per configurarlo a trasmettere e ricevere e-mail e mms senza andare a spendere in un centro tim?
Grazie
aggiornare l'n70 basta collegare il cellulare al pc e scaricare dal sito nokia gli aggiornamenti.... per configurare il cell basta che vai sul sito della tim nella apgina relativa all'n70
ciao ciao
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 11:03   #9025
pintagna
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
aggiornare l'n70 basta collegare il cellulare al pc e scaricare dal sito nokia gli aggiornamenti.... per configurare il cell basta che vai sul sito della tim nella apgina relativa all'n70
ciao ciao
ok grazie
pintagna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 21:40   #9026
amicofragile29
Senior Member

L'Avatar di amicofragile29

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
mmm... problema...

ho un nokia N70 col quale non riesco a fare più nulla: scrivere SMS, MMS, mettere uno sfondo, mettere una suoneria ecc... ogni volta mi visualizza il messaggio

"impossibile eseguire l'operazione, memoria insufficiente, eliminare qualche dato!"

al che ho collegato il telefono al PC scoprendo che la memoria del telefono è totalmente piena.

e qui viene il bello perchè nelle varie cartelle della memoria telefono non c'è NULLA.
Come posso fare? Come posso cancellare qualcosa che non c'è?

se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere perchè così com'è il telefono è totalmente inutilizzabile!

grazie
amicofragile29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 23:02   #9027
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29 Guarda i messaggi
mmm... problema...

ho un nokia N70 col quale non riesco a fare più nulla: scrivere SMS, MMS, mettere uno sfondo, mettere una suoneria ecc... ogni volta mi visualizza il messaggio

"impossibile eseguire l'operazione, memoria insufficiente, eliminare qualche dato!"

al che ho collegato il telefono al PC scoprendo che la memoria del telefono è totalmente piena.

e qui viene il bello perchè nelle varie cartelle della memoria telefono non c'è NULLA.

se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere perchè così com'è il telefono è totalmente inutilizzabile!

grazie
Formatta tutto e risolvi
Old 08-06-2009, 10:42   #9028
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
mmm... problema...

grazie
hai qualche mp3 nella cartella mail... controlla con x-plore o fexplorer la cartella mail dell'unità C:
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 21:39   #9029
amicofragile29
Senior Member

Quote:
Formatta tutto e risolvi
come faccio? mi ci vuole il card reader?

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
hai qualche mp3 nella cartella mail... controlla con x-plore o fexplorer la cartella mail dell'unità C:
mmm... devo per forza installare fexplorer?
Old 08-06-2009, 22:46   #9030
amicofragile29
Senior Member

fatto! grazie ragazzi!

curiosità: ma come ha fatto a riempirsi la cartella "mail"? dite che potrebbe risuccedere?
Old 08-06-2009, 23:06   #9031
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Quote:
come faccio? mi ci vuole il card reader?

mmm... devo per forza installare fexplorer?
Qui è spiegato tutto http://www.sw-mobile.net/2009/06/gui...attazione.html
Old 09-06-2009, 10:55   #9032
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

[quote=amicofragile29;27773450]come faccio? mi ci vuole il card reader?

collega il cel al pc e gli dici di aggiornare il software così sistema ui tutto da solo...
Old 09-06-2009, 21:21   #9033
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
fatto! grazie ragazzi!

curiosità: ma come ha fatto a riempirsi la cartella "mail"? dite che potrebbe risuccedere?
tu hai modificato l'impostazione che dice dove salvare i messaggi?
Old 10-06-2009, 21:36   #9034
amicofragile29
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
tu hai modificato l'impostazione che dice dove salvare i messaggi?
mmm... no...
Old 10-06-2009, 21:59   #9035
amicofragile29
Senior Member

Quote:
visto grazie ma come faccio a formattare la memory card??

Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
collega il cel al pc e gli dici di aggiornare il software così sistema ui tutto da solo...
l'ho fatto ma mi fa aggiornare il software sul pc se ho capito bene.... anche perchè a un certo punto dell'installazione mi chiede di scollegare il telefono...
Old 11-06-2009, 11:36   #9036
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

l'ho fatto ma mi fa aggiornare il software sul pc se ho capito bene.... anche perchè a un certo punto dell'installazione mi chiede di scollegare il telefono... [/quote]

dv colelgare il cel al pc tramite pc suite e poi da internet dai aggiorna software cell...
http://www.nokia.it/supporto-e-softw...tware/download qui trovi il download del software...

per formattare la memory basta che la metti in un lettore di memory card nel pc... e clicchi sull'icona della memory, che trovi in risorse del computer, e gli dai formatta... poi scegli formattazione semplice.

ciao
Old 11-06-2009, 16:13   #9037
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
mmm... no...
ecco il perché...
Old 26-06-2009, 13:52   #9038
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho comprato il cell 1 anno e mezzo fa da mediaw*** ed ora lo schermo non visualizza piu niente (maggiormente una distesa di miliardi dipixel colorati o a tratti il bianco assoluto) nonostante il telefono sembra funzionare (dai suoni che fa)...ho provato a formattarlo ma niente....adesso sto provando l'update da pc suite per mettere un nuovo firmware (non l'ho mai cambiato) ma mi dice sempre "impossibile trovare il telefono"....

1. sapreste aiutarmi?

2. oppure, se voglio usufruire della garanzia (è ancora in garanzia?) devo andare da mediaw*** o alla nokia?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 13:53   #9039
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi ho comprato il cell 1 anno e mezzo fa da mediaw*** ed ora lo schermo non visualizza piu niente (maggiormente una distesa di miliardi dipixel colorati o a tratti il bianco assoluto) nonostante il telefono sembra funzionare (dai suoni che fa)...ho provato a formattarlo ma niente....adesso sto provando l'update da pc suite per mettere un nuovo firmware (non l'ho mai cambiato) ma mi dice sempre "impossibile trovare il telefono"....

1. sapreste aiutarmi?

2. oppure, se voglio usufruire della garanzia (è ancora in garanzia?) devo andare da mediaw*** o alla nokia?
Ti sembrerà una prova stupida, ma hai provato senza scheda (sia SIM che memory)?

Puoi andare sia da Mediaworld che da Nokia, a te la scelta (meglio Nokia IMHO).
Old 26-06-2009, 14:14   #9040
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ti sembrerà una prova stupida, ma hai provato senza scheda (sia SIM che memory)?

Puoi andare sia da Mediaworld che da Nokia, a te la scelta (meglio Nokia IMHO).
ho provato ma è la stessa cosa
la garanzia è 2 anni giusto?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian