Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2014, 18:14   #1681
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Una domanda: Io nello zaino ho vari oggetti; alcuni non sono scambiabili, altri si, ma a quanto pare non posso metterli sul mercato. Qusta è la situazione.

http://oi59.tinypic.com/s62gba.jpg

Ora, come posso utilizzare al meglio quegli oggetti che non hanno la scritta non scambiabile?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 21:54   #1682
edit_user_name_here

Tutti gli oggetti non scambiabili non ci puoi fare molto(per quelli di valore puoi incartarli con la carta regalo ma qui diventa complicato da commerciarli ad altre persone e di solito è difficile).

Ma dubito che hai oggetti di valore.

Ora ho problemi a vedere certi siti e non ho guardato cmq, apparte questo, puoi fare ben poco per quelli non scambiabili.

Gli oggetti non scambiabili sono stati fatti apposta per non essere scambiati d'altronde

Cmq sei premium oppure hai tf2 gratis?Perchè giocando normalmente a tf2 non troverai oggetti di particolare valore a meno che non li commerci o li compri.

Cioè non puoi diventare ricco cosi dal nulla a meno che non vuoi stare sul commercio tutti i giorni per profitto, cosa che ne dubito e cmq non è immediato, vabbe.

Se hai domande su un oggetto in particolare chiedi pure

Oppure se vuoi aspettare qualche altro consiglio di altre persone fa pure.Non sono l'unico che gioca a tf2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 17:40   #1683
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Tutti gli oggetti non scambiabili non ci puoi fare molto(per quelli di valore puoi incartarli con la carta regalo ma qui diventa complicato da commerciarli ad altre persone e di solito è difficile).

Ma dubito che hai oggetti di valore.

Ora ho problemi a vedere certi siti e non ho guardato cmq, apparte questo, puoi fare ben poco per quelli non scambiabili.

Gli oggetti non scambiabili sono stati fatti apposta per non essere scambiati d'altronde

Cmq sei premium oppure hai tf2 gratis?Perchè giocando normalmente a tf2 non troverai oggetti di particolare valore a meno che non li commerci o li compri.

Cioè non puoi diventare ricco cosi dal nulla a meno che non vuoi stare sul commercio tutti i giorni per profitto, cosa che ne dubito e cmq non è immediato, vabbe.

Se hai domande su un oggetto in particolare chiedi pure

Oppure se vuoi aspettare qualche altro consiglio di altre persone fa pure.Non sono l'unico che gioca a tf2
Dovrei essere premium in quanto comprai tempo fa un oggetto (non ricordo quale) dallo store. Per gli oggetti scambiabili ma non vendibili, meglio tenerli così o romperli e ricavarne il metallo?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
Old 20-03-2014, 17:54   #1684
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da goemonchan Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sto giocando a TF2 e mi sta prendendo tantissimo. Ci sono alcune cose che non capisco e cjhe vorrei chiedere:

1) i giochi multiplayer quando cavolo finiscono? nel senso che la squadra rossa e quella blu hanno punteggi una volta che conquistano il round ma a quanto si arriva a 5-6 o anche no? cioè qua l è il senso dio giocare in multi se non si arriva a una "fine"?

2) le armi vengono droppate a caso o lòe recupero dagli avversari uccisi?

3) a che serve forgiare le armi e ottenere metalli?

avrei altre domande ma per non sembrare fin troppo niubbo me le conservo per la prox volta. Ciao a tutti e se vi va agiungetemi si steam!
upp per te anche io vorrei risp
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 19:04   #1685
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
1) dipende da come è impostato il server, di solito si gioca finché una squadra non arriva a n punti
2) a caso
3) il metallo serve a creare altre armi o oggetti speciali (come i capelli). Nella sezione crafting trovi tutti gli ingredienti necessari per creare un nuovo oggetto.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 14:56   #1686
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
upp per te anche io vorrei risp
Mi ero perso la domanda ma ti hanno già spiegato vedo e concordo con tutto ma aggiungo che ti consiglio di conservarti l'eventuale metallo per lo scambio di altri oggetti piuttosto che crearli da zero.

Per conoscere i prezzi mi pare che ne abbiamo già parlato precedentemente.

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Dovrei essere premium in quanto comprai tempo fa un oggetto (non ricordo quale) dallo store. Per gli oggetti scambiabili ma non vendibili, meglio tenerli così o romperli e ricavarne il metallo?
Se li rompi e tenti di avere del metallo risulteranno non scambiabili comunque.

Io all'epoca non ho avuto oggetti non scambiabili, prima le armi ottenibili dagli achievement erano scambiabili, e dunque non li ho mai rotti.

Gli unici che ho rotto è stato il cappello spirale di spiral knight ed il cappello prova d'acquisto che non erano scambiabili e non mi servivano.

Non ricordo cosa mi era uscito forgiando i due cappelli ma è uscito un altro cappello random non scambiabile(che si trova anche nel random drop).

Al massimo puoi forgiare questi due, se ce li hai, per il resto non so dirti con precisione e dipende dall'oggetto e cmq non ti garantisco che ti esca qualcosa di buono.Ti può anche uscire una schifezza che non usi(sempre se sono ancora forgiabili insieme facendo ricostruisci copricapo).

Il cappello spirale si ottiene giocando a spiral knight facendo un achievement, sempre se è ancora valido, e prova d'acquisto ce li hanno tutti quelli che l'hanno comprato ma non ricordo se anche dallo store di tf2 o per chi l'ha comperato tanti anni fa.

Saluti se avete altre domande sono qui.Però mi collego poco al forum recentemente.
Old 21-03-2014, 22:11   #1687
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Io stavo parlando degli oggetti che sono scambiabili ma che non sono vendibili

Old 22-03-2014, 11:10   #1688
edit_user_name_here

Quote:
Io stavo parlando degli oggetti che sono scambiabili ma che non sono vendibili
Il discorso cambia poco nel senso che anche quelli scambiabili e non vendibili non puoi venderli nel mercatino in nessun modo e puoi solo scambiarli.

E come dicevo prima basta andare nel sito indicato da un altro utente per vedere i prezzi.

Saluti
Old 22-03-2014, 12:47   #1689
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Come mai alcuni oggetti dove c'è scritto "not usable in crafting" valgono di più dello stesso oggetto senza questa dicitura? Per fare un esempio Sun-on-a-Stick, il not usable in crafting vale 3-4ref, quello normale 0,05.

Che poi sti ref che cavolo sono? Ho notato che circa 7 ref valgono una chiave

Old 22-03-2014, 15:13   #1690
edit_user_name_here

Quote:
Come mai alcuni oggetti dove c'è scritto "not usable in crafting" valgono di più dello stesso oggetto senza questa dicitura? Per fare un esempio Sun-on-a-Stick, il not usable in crafting vale 3-4ref, quello normale 0,05.

Che poi sti ref che cavolo sono? Ho notato che circa 7 ref valgono una chiave
Ci sono alcune cose che non le so neanche io perchè quello è il prezziario oppure, ma non sono più nel giro del commercio delle armi dunque la sparo li, potrebbe essere più rara.

Ref sta per raffinato in inglese cioè refined e, per anticiparti nella prossima domanda, 0,11 refined è uno scarto(scrap) e 0,33 è un recuperato(reclaimed).

Poi se su alcuni segna 0,44 circa vuol dire che è un recuperato + uno scarto.

Se invece ti segna 0,06 o 0,05 è un arma.

Bisogna sempre arrotondare insomma

Saluti.

P.S.: Ogni settimana si trovano circa un recuperato in armi + casse.
Old 22-03-2014, 23:57   #1691
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
P.S.: Ogni settimana si trovano circa un recuperato in armi + casse.
È una stima o il drop settimanale è limitato?

Old 23-03-2014, 18:30   #1692
edit_user_name_here

Quote:
È una stima o il drop settimanale è limitato?
Secondo te? come faccio a fare una stima se non so quante ore giochi? ovvio che è limitato ad ogni settimana.

Però c'è da aggiungere una possibilità, di tanto in tanto, di trovare un cappello ed io lo trovo ogni tot di mesi circa 1-2 mesi(questa è una stima).

Però, teoricamente, si può trovare anche ogni settimana o anche più volte.

Va a fortuna cmq è molto difficile però, se vuoi, ci puoi sperare(la speranza è l'ultima a morire ).

Saluti

P.S.: Cmq se vuoi piu info vai sulla wiki di tf2.Però quella in inglese che quella di italiano non è aggiornata ed ha delle lacune.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-03-2014 alle 18:33.
Old 17-06-2014, 19:41   #1693
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Edit doppio

Ultima modifica di arma1977 : 17-06-2014 alle 19:47.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 19:43   #1694
arma1977
Bannato

Misterioso countdown

www.teamfortress.com/countdown/suspense.htm
Old 17-06-2014, 20:09   #1695
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
pyro in dota 2
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 21:03   #1696
edit_user_name_here

Ciao arma 1977 sei grandicello se sei dell'77 e non pensavo che ci giocasse ancora gente a tf2, specialmente di una certa età, dato che io ho 27 anni e non speravo di incontrare ancora gente più grande di me.Almeno non in questo forum

Cmq l'avevo già visto stamattina l'annuncio, era da anni che non vedevo aggiornamenti di armi e modalità di giochi(se di questo sarà), però pensavo che ormai non interessava più a nessuno qui.Felice che qualcuno ci sta ancora giochi ancora spesso a tf2?Perchè chissa che un giorno giochiamo assieme.Ormai non ho più nessuno che gioca spesso e nei server dove vado io(quasi nessuno).

Io gioco un po tutte le modalità ma non gioco più ingegnere a causa della rotella del mouse troppo sensibile(alcune volte cambia arma da solo lol), e dunque cambiare arma è difficile, ed uso i tasti della tastiera che dovrei configurarli a dovere ma non lo faccio mai.

Cmq il mouse per ora non lo cambio che è nuovo, ed anche costoso e di marca, però il resto funziona benissimo.

Poi vedi te e fammi sapere.

Tanto, a dire la verità, non aggiungo amici da molto tempo e dunque devo decidere anche io se ti arriverà l'amicizia allora è andata ^^

P.S.: Anche a the witcher vale la stessa cosa
Old 17-06-2014, 21:15   #1697
arma1977
Bannato

Quote:
Ciao arma 1977 sei grandicello se sei dell'77 e non pensavo che ci giocasse ancora gente a tf2, specialmente di una certa età, dato che io ho 27 anni e non speravo di incontrare ancora gente più grande di me.Almeno non in questo forum

Cmq l'avevo già visto stamattina l'annuncio, era da anni che non vedevo aggiornamenti di armi e modalità di giochi(se di questo sarà), però pensavo che ormai non interessava più a nessuno qui.Felice che qualcuno ci sta ancora giochi ancora spesso a tf2?Perchè chissa che un giorno giochiamo assieme.Ormai non ho più nessuno che gioca spesso e nei server dove vado io(quasi nessuno).

Io gioco un po tutte le modalità ma non gioco più ingegnere a causa della rotella del mouse troppo sensibile(alcune volte cambia arma da solo lol), e dunque cambiare arma è difficile, ed uso i tasti della tastiera che dovrei configurarli a dovere ma non lo faccio mai.

Cmq il mouse per ora non lo cambio che è nuovo, ed anche costoso e di marca, però il resto funziona benissimo.

Poi vedi te e fammi sapere.

Tanto, a dire la verità, non aggiungo amici da molto tempo e dunque devo decidere anche io se ti arriverà l'amicizia allora è andata ^^

P.S.: Anche a the witcher vale la stessa cosa
Ciao carissimo si ho qualche annetto e gioco ancora a tf2 in questo periodo non posso giocare molto,causa lavoro. Riesco a spulciare qua e là da tablet. Appena arriva un periodo più tranquillo ti addo e si spara insieme

Ho un mouse da 5 euro e la rotellina è rotta,non posso aiutarti in questo senso
Old 17-06-2014, 21:26   #1698
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Ciao carissimo si ho qualche annetto e gioco ancora a tf2 in questo periodo non posso giocare molto,causa lavoro. Riesco a spulciare qua e là da tablet. Appena arriva un periodo più tranquillo ti addo e si spara insieme

Ho un mouse da 5 euro e la rotellina è rotta,non posso aiutarti in questo senso
Guarda stai meglio di me la rotellina a me gira da solo se muovo il mouse troppo velocemente, a volte anche da fermo e mentre sto scrivendo alla tastiera(o navigando), e non so chi me l'ha fatto fare a comprare!Anche se è molto carino.

Ritornando ot np, fai con calma, tanto adesso non aggiungo amici da un po percui non perdi niente

Saluti
Old 17-06-2014, 23:19   #1699
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Con 27 anni non pensavo di finire tra i vecchi

Inviato da Nexus 7
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 23:23   #1700
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
L'update pare talmente importante che hanno chiuso già da 20 minuti il tf2 store......
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian