|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Una domanda: Io nello zaino ho vari oggetti; alcuni non sono scambiabili, altri si, ma a quanto pare non posso metterli sul mercato. Qusta è la situazione.
http://oi59.tinypic.com/s62gba.jpg Ora, come posso utilizzare al meglio quegli oggetti che non hanno la scritta non scambiabile?
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
|
Tutti gli oggetti non scambiabili non ci puoi fare molto(per quelli di valore puoi incartarli con la carta regalo ma qui diventa complicato da commerciarli ad altre persone e di solito è difficile).
Ma dubito che hai oggetti di valore. Ora ho problemi a vedere certi siti e non ho guardato cmq, apparte questo, puoi fare ben poco per quelli non scambiabili. Gli oggetti non scambiabili sono stati fatti apposta per non essere scambiati d'altronde ![]() Cmq sei premium oppure hai tf2 gratis?Perchè giocando normalmente a tf2 non troverai oggetti di particolare valore a meno che non li commerci o li compri. Cioè non puoi diventare ricco cosi dal nulla ![]() Se hai domande su un oggetto in particolare chiedi pure ![]() Oppure se vuoi aspettare qualche altro consiglio di altre persone fa pure.Non sono l'unico che gioca a tf2 ![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1) dipende da come è impostato il server, di solito si gioca finché una squadra non arriva a n punti
2) a caso 3) il metallo serve a creare altre armi o oggetti speciali (come i capelli). Nella sezione crafting trovi tutti gli ingredienti necessari per creare un nuovo oggetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
|
Mi ero perso la domanda ma ti hanno già spiegato vedo
![]() Per conoscere i prezzi mi pare che ne abbiamo già parlato precedentemente. Quote:
Io all'epoca non ho avuto oggetti non scambiabili, prima le armi ottenibili dagli achievement erano scambiabili, e dunque non li ho mai rotti. Gli unici che ho rotto è stato il cappello spirale di spiral knight ed il cappello prova d'acquisto che non erano scambiabili e non mi servivano. Non ricordo cosa mi era uscito forgiando i due cappelli ma è uscito un altro cappello random non scambiabile(che si trova anche nel random drop). Al massimo puoi forgiare questi due, se ce li hai, per il resto non so dirti con precisione e dipende dall'oggetto e cmq non ti garantisco che ti esca qualcosa di buono.Ti può anche uscire una schifezza che non usi(sempre se sono ancora forgiabili insieme facendo ricostruisci copricapo). Il cappello spirale si ottiene giocando a spiral knight facendo un achievement, sempre se è ancora valido, e prova d'acquisto ce li hanno tutti quelli che l'hanno comprato ma non ricordo se anche dallo store di tf2 o per chi l'ha comperato tanti anni fa. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
Io stavo parlando degli oggetti che sono scambiabili ma che non sono vendibili
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
|
Quote:
![]() E come dicevo prima basta andare nel sito indicato da un altro utente per vedere i prezzi. Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
Come mai alcuni oggetti dove c'è scritto "not usable in crafting" valgono di più dello stesso oggetto senza questa dicitura? Per fare un esempio Sun-on-a-Stick, il not usable in crafting vale 3-4ref, quello normale 0,05.
Che poi sti ref che cavolo sono? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
|
Quote:
![]() Ref sta per raffinato in inglese cioè refined ![]() Poi se su alcuni segna 0,44 circa vuol dire che è un recuperato + uno scarto. Se invece ti segna 0,06 o 0,05 è un arma. Bisogna sempre arrotondare insomma ![]() Saluti. P.S.: Ogni settimana si trovano circa un recuperato in armi + casse. |
|
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
È una stima o il drop settimanale è limitato?
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
|
Secondo te?
![]() Però c'è da aggiungere una possibilità, di tanto in tanto, di trovare un cappello ed io lo trovo ogni tot di mesi circa 1-2 mesi(questa è una stima). Però, teoricamente, si può trovare anche ogni settimana o anche più volte. Va a fortuna cmq è molto difficile però, se vuoi, ci puoi sperare(la speranza è l'ultima a morire ![]() Saluti ![]() P.S.: Cmq se vuoi piu info vai sulla wiki di tf2.Però quella in inglese che quella di italiano non è aggiornata ed ha delle lacune. Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-03-2014 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
#1693 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Edit doppio
Ultima modifica di arma1977 : 17-06-2014 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
pyro in dota 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
|
Ciao arma 1977 sei grandicello se sei dell'77 e non pensavo che ci giocasse ancora gente a tf2, specialmente di una certa età, dato che io ho 27 anni e non speravo di incontrare ancora gente più grande di me.Almeno non in questo forum
![]() Cmq l'avevo già visto stamattina l'annuncio, era da anni che non vedevo aggiornamenti di armi e modalità di giochi(se di questo sarà), però pensavo che ormai non interessava più a nessuno qui.Felice che qualcuno ci sta ancora ![]() Io gioco un po tutte le modalità ma non gioco più ingegnere a causa della rotella del mouse troppo sensibile(alcune volte cambia arma da solo lol), e dunque cambiare arma è difficile, ed uso i tasti della tastiera che dovrei configurarli a dovere ma non lo faccio mai. Cmq il mouse per ora non lo cambio che è nuovo, ed anche costoso e di marca, però il resto funziona benissimo. Poi vedi te e fammi sapere. Tanto, a dire la verità, non aggiungo amici da molto tempo e dunque devo decidere anche io ![]() P.S.: Anche a the witcher vale la stessa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho un mouse da 5 euro e la rotellina è rotta,non posso aiutarti in questo senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
|
Quote:
![]() Ritornando ot ![]() ![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Con 27 anni non pensavo di finire tra i vecchi
![]() Inviato da Nexus 7
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'update pare talmente importante che hanno chiuso già da 20 minuti il tf2 store......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.