|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
|
Quote:
![]() Poi lasciamo stare ![]() Apparte questo non ho fatto mica tanti quote per te ![]() ![]() Cmq tranquillo che tanto tra poco non scriverò molto qui, per vari motivi di tempo e voglia, dunque potrai dire quello che vuoi sul negozio(si fa per dire). Non amo molto ripetermi invece sembra che tu faccia a gara e ripeti la stessa cosa ogni volta che uno scrive che non li piace comprare nel negozio e te ne esci con questa storia come se volessi scherzare(ovviamente come esempio) e non capisco perchè fai cosi... che senso ha? ormai l'ho capito che la pensi cosi e non c'è bisogno di calcare la mano e per il resto, se vuoi, si discute nei messaggi privati come già volevo fare ma volevo farlo capire anche agli altri(infatti hai un messaggio privato). Anche perchè mi sta passando la voglia di scrivere dato che ogni volta devo ripetere le stesse cose... spero che mi capisci. Saluti. Edit: Eliminate alcune cose evitabili. Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-07-2011 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Se sono i tuoi razzi, sì, ti fai male, e tanto. Così come le le sticky e le pipe del demo. Se lanciate contro se stessi fanno male.
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Della vittoria poco mi importa fintanto che mi diverto. E sicuramente non mi diverto se sono nella situazione che, su 10 in squadra, 4 sono cecchini (che vengono regolarmente piallati dal pyro/spia che fa il giro) e altri 4 sono ingegneri che camperano accanto alle proprie torrette. Io che solitamente sono soldato o pyro mi ritrovo ad andare da solo quindi in mezzo alle vie nemiche, per poi essere regolarmente frollato. E non è questione di voler vincere, semplicemente la cosa non è divertente, perchè team fortress è, come dice il nome, un gioco di squadra ![]() Paradossalmente anzi la situazione di cui sopra è tipica di quando si sta vincendo (esempio attacco/difesa) e si vuole mantenere il vantaggio in maniera "statica" finchè non si esaurisce il tempo. Di nuovo, non è questione di vincere o perdere, ma solo di divertirsi a giocare. E credo che il class limiter permetta di eliminare queste situazioni spiacevoli.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
|
Quote:
Cmq non è una spiacevole situazione ma semplicemente un modo di giocare diverso ed me non piace ![]() ![]() Vabbe abbiamo diverse idee e magari non ci capiamo ma rispetto la tua scelta solo che non deve diventare una regola per tutti i server! o una regola per i nuovi giocatori! bisogna lasciar scegliere. Saluti. Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-07-2011 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
|
Quella persona di cui parlo era solo una contro 3 di noi, forse eri anche tu con noi, e dicevamo, con una decina di post altro che me, che non era cosi ma insisteva facendo ragionamenti fuori luogo e non come me che sono coerente.
Cerchiamo di fare distinzione ![]() Poi lo sai che io e te abbiamo idee diverse e me l'aspettavo che dicessi cosi ma ci sono molte altre persone che mi rispettano per i discorsi che faccio e mi elogiano nei messaggi privati. Ci penserei su se fossi in te. Saluti. |
![]() |
![]() |
#847 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
|
Mh... Salve a tutti, non pensavo esistesse un thread su tf2 su hwu XD
Sono Boz e sono un giocatore di tf2 ormai da 2 anni, ho scoperto proprio ieri l'esistenza di questa discussione perchè ho beccato su un server un giocatore col tag HWU o:
![]() |
#848 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Non so se sia già stato postato, ma vale la pena vederlo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=-OsF0...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() il pyro poi... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() non avrei mai pensato che l'errore di connessione al VAC potesse comparire anche nel bel mezzo di una partita coi bot... uno non può neanche far pratica in santa pace ![]()
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Anche a me ieri è successa la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Imho la miglior pratica la si fa giocando online con giocatori reali.
Si arriva più in fondo alla classifica ma da tutta un'altra soddisfazione, e poi si ha la possibilità di vedere gente più esperta all'opera. Quindi tutto di guadagnato |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi non mi faccio problemi a prender pochi punti, una volta ho fatto addirittura 28 punti, per il resto delle partite oscillo tra 4 e 14 ![]()
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a me se faccio 0 punti o 100 non mi cambia poi molto..è normale che si parte nabbi e si arriva superpro (o supernabbi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Light, questo è il mio profilo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#859 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
oggi giocate????
io sono disponibile: lucfer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Junior Member
|
Sono stato via due settimane e ho visto che adesso il server è vuoto, io ci sono per giocare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.