Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2011, 00:01   #841
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Occhio a scrivere cose del genere, si sono sprecati un mucchio di quote, tempo fa, per una mia frasetta simile
Che una persona la pensa come te non è che automaticamente la pensano tutti come te non sai quante persone hanno voluto comprare qualcosa dallo store.

Poi lasciamo stare ho incontrato persone su questo thread, mesi fa, che insistevano su troppe cose dunque non vorrei continuare oltre.

Apparte questo non ho fatto mica tanti quote per te anzi mi sa che quasi ti mancano tali quote o mi sbaglio? almeno da come parli sembra cosi!

Cmq tranquillo che tanto tra poco non scriverò molto qui, per vari motivi di tempo e voglia, dunque potrai dire quello che vuoi sul negozio(si fa per dire).

Non amo molto ripetermi invece sembra che tu faccia a gara e ripeti la stessa cosa ogni volta che uno scrive che non li piace comprare nel negozio e te ne esci con questa storia come se volessi scherzare(ovviamente come esempio) e non capisco perchè fai cosi... che senso ha? ormai l'ho capito che la pensi cosi e non c'è bisogno di calcare la mano e per il resto, se vuoi, si discute nei messaggi privati come già volevo fare ma volevo farlo capire anche agli altri(infatti hai un messaggio privato).

Anche perchè mi sta passando la voglia di scrivere dato che ogni volta devo ripetere le stesse cose... spero che mi capisci.

Saluti.

Edit: Eliminate alcune cose evitabili.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-07-2011 alle 01:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 00:10   #842
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Io invece devo capire se esistono i danni da fuoco amico con i razzi del soldato, perché qualche dubbio mi sta venendo
Se sono i tuoi razzi, sì, ti fai male, e tanto. Così come le le sticky e le pipe del demo. Se lanciate contro se stessi fanno male.
Old 16-07-2011, 00:31   #843
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Scusa il ritardo.

A dire la verità non so se sia giusto mettere un account faccialibro falso apparte se sia giusto o meno che è un altra cosa differente.

Al riguardo delle squadre, per me, è sempre giusto scegliere le classi che si vuole perchè è la gente deve essere convinta di fare una classe e non il server ad obbligarlo e poi, a dire la verità, se ci sono tanti giocatori di una classe a me diverte di più perchè c'è più caos ed il nemico deve comportarsi meglio.

Insomma che ci siano le classi limitate per me non è bilanciamento ma solo un contentino a chi ma questo genere.

Per me se un team fa sempre la stessa classe non è più forte ma semplicemente sceglie la classe che si trova meglio, dunque skill, e non che deve scegliere una classe dove non si trova per fare felici certe persone che rosikano se perdono perchè il team non è composto, precisamente, da certe classi... mi sembra una mania(ovviamente come esempio) di giocare in modo perfetto dove la perfezione non ci sarà mai, oltre a dare disagio ai giocatori, dato che un team sarà sempre più forte dell'altro indipendetemente dalle classi ed io preferisco la libertà cosi, anche se uno perde, può dire di aver giocato al massimo che poteva con la sua classe preferita e non impostata dal server.

Vedete voi io credo di aver espresso la mia opinione e credo che non sono l'unico assolutamente.

Saluti.
Ma no, assolutamente non intendo dire che è necessario che uno giochi a classi che non sono nelle sue corde solo per far in modo che uno possa vincere.

Della vittoria poco mi importa fintanto che mi diverto. E sicuramente non mi diverto se sono nella situazione che, su 10 in squadra, 4 sono cecchini (che vengono regolarmente piallati dal pyro/spia che fa il giro) e altri 4 sono ingegneri che camperano accanto alle proprie torrette. Io che solitamente sono soldato o pyro mi ritrovo ad andare da solo quindi in mezzo alle vie nemiche, per poi essere regolarmente frollato. E non è questione di voler vincere, semplicemente la cosa non è divertente, perchè team fortress è, come dice il nome, un gioco di squadra

Paradossalmente anzi la situazione di cui sopra è tipica di quando si sta vincendo (esempio attacco/difesa) e si vuole mantenere il vantaggio in maniera "statica" finchè non si esaurisce il tempo. Di nuovo, non è questione di vincere o perdere, ma solo di divertirsi a giocare. E credo che il class limiter permetta di eliminare queste situazioni spiacevoli.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 00:37   #844
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Ma no, assolutamente non intendo dire che è necessario che uno giochi a classi che non sono nelle sue corde solo per far in modo che uno possa vincere.

Della vittoria poco mi importa fintanto che mi diverto. E sicuramente non mi diverto se sono nella situazione che, su 10 in squadra, 4 sono cecchini (che vengono regolarmente piallati dal pyro/spia che fa il giro) e altri 4 sono ingegneri che camperano accanto alle proprie torrette. Io che solitamente sono soldato o pyro mi ritrovo ad andare da solo quindi in mezzo alle vie nemiche, per poi essere regolarmente frollato. E non è questione di voler vincere, semplicemente la cosa non è divertente, perchè team fortress è, come dice il nome, un gioco di squadra

Paradossalmente anzi la situazione di cui sopra è tipica di quando si sta vincendo (esempio attacco/difesa) e si vuole mantenere il vantaggio in maniera "statica" finchè non si esaurisce il tempo. Di nuovo, non è questione di vincere o perdere, ma solo di divertirsi a giocare. E credo che il class limiter permetta di eliminare queste situazioni spiacevoli.
Team fortress non è sinonimo di avere delle classi diverse ma può andare bene anche per tante classi identiche(team è solo per dire che ci sono 2 squadre ma non parla di classi se no si chiamerebbe team class fortress).

Cmq non è una spiacevole situazione ma semplicemente un modo di giocare diverso ed me non piace come a molti altri presumo d'altronde ci sono tanti server senza class limiter e un motivo ci sarà.

Vabbe abbiamo diverse idee e magari non ci capiamo ma rispetto la tua scelta solo che non deve diventare una regola per tutti i server! o una regola per i nuovi giocatori! bisogna lasciar scegliere.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-07-2011 alle 00:39.
Old 16-07-2011, 07:31   #845
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Poi lasciamo stare ho incontrato persone su questo thread, mesi fa, che insistevano su troppe cose dunque non vorrei continuare oltre.
anche te non scherzi eh
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 08:52   #846
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
anche te non scherzi eh
Quella persona di cui parlo era solo una contro 3 di noi, forse eri anche tu con noi, e dicevamo, con una decina di post altro che me, che non era cosi ma insisteva facendo ragionamenti fuori luogo e non come me che sono coerente.

Cerchiamo di fare distinzione

Poi lo sai che io e te abbiamo idee diverse e me l'aspettavo che dicessi cosi ma ci sono molte altre persone che mi rispettano per i discorsi che faccio e mi elogiano nei messaggi privati.

Ci penserei su se fossi in te.

Saluti.
Old 16-07-2011, 11:07   #847
Bozazzi
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
Mh... Salve a tutti, non pensavo esistesse un thread su tf2 su hwu XD
Sono Boz e sono un giocatore di tf2 ormai da 2 anni, ho scoperto proprio ieri l'esistenza di questa discussione perchè ho beccato su un server un giocatore col tag HWU o:
Old 16-07-2011, 11:14   #848
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Occhio a scrivere cose del genere, si sono sprecati un mucchio di quote, tempo fa, per una mia frasetta simile
Quote:
Che una persona la pensa come te non è che automaticamente la pensano tutti come te non sai quante persone hanno voluto comprare qualcosa dallo store.

Apparte questo non ho fatto mica tanti quote per te anzi mi sa che quasi ti mancano tali quote o mi sbaglio? almeno da come parli sembra cosi!

Cmq tranquillo che tanto tra poco non scriverò molto qui, per vari motivi di tempo e voglia, dunque potrai dire quello che vuoi sul negozio(si fa per dire).

Non amo molto ripetermi invece sembra che tu faccia a gara e ripeti la stessa cosa ogni volta che uno scrive che non li piace comprare nel negozio e te ne esci con questa storia come se volessi scherzare(ovviamente come esempio) e non capisco perchè fai cosi... che senso ha? ormai l'ho capito che la pensi cosi e non c'è bisogno di calcare la mano e per il resto, se vuoi, si discute nei messaggi privati come già volevo fare ma volevo farlo capire anche agli altri(infatti hai un messaggio privato).

Anche perchè mi sta passando la voglia di scrivere dato che ogni volta devo ripetere le stesse cose... spero che mi capisci.

Saluti.

Edit: Eliminate alcune cose evitabili.
Quote:
anche te non scherzi eh
Quote:
Quella persona di cui parlo era solo una contro 3 di noi, forse eri anche tu con noi, e dicevamo, con una decina di post altro che me, che non era cosi ma insisteva facendo ragionamenti fuori luogo e non come me che sono coerente.

Cerchiamo di fare distinzione

Poi lo sai che io e te abbiamo idee diverse e me l'aspettavo che dicessi cosi ma ci sono molte altre persone che mi rispettano per i discorsi che faccio e mi elogiano nei messaggi privati.

Ci penserei su se fossi in te.

Saluti.
Naturalmente le punzecchiature finiscono qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 08:26   #849
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Non so se sia già stato postato, ma vale la pena vederlo :

http://www.youtube.com/watch?v=-OsF0...eature=related
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 13:30   #850
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

bellissimo!
il pyro poi...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 16:49   #851
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009

non avrei mai pensato che l'errore di connessione al VAC potesse comparire anche nel bel mezzo di una partita coi bot... uno non può neanche far pratica in santa pace
Old 17-07-2011, 17:08   #852
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi

non avrei mai pensato che l'errore di connessione al VAC potesse comparire anche nel bel mezzo di una partita coi bot... uno non può neanche far pratica in santa pace
Anche a me ieri è successa la stessa cosa

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 17:17   #853
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

fantstico!!
Old 17-07-2011, 21:34   #854
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Anche a me ieri è successa la stessa cosa
sì, ma a te non serve fare pratica
Old 17-07-2011, 21:41   #855
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Imho la miglior pratica la si fa giocando online con giocatori reali.

Si arriva più in fondo alla classifica ma da tutta un'altra soddisfazione, e poi si ha la possibilità di vedere gente più esperta all'opera. Quindi tutto di guadagnato

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 21:44   #856
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Imho la miglior pratica la si fa giocando online con giocatori reali.

Si arriva più in fondo alla classifica ma da tutta un'altra soddisfazione, e poi si ha la possibilità di vedere gente più esperta all'opera. Quindi tutto di guadagnato
sì, solo che la prima volta che provo un personaggio (nella fattispecie il cecchino) preferisco farlo coi bot, in modo da arrivare in partita sapendo addirittura come si guarda attraverso lo zoom
poi non mi faccio problemi a prender pochi punti, una volta ho fatto addirittura 28 punti, per il resto delle partite oscillo tra 4 e 14
Old 18-07-2011, 08:28   #857
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
a me se faccio 0 punti o 100 non mi cambia poi molto..è normale che si parte nabbi e si arriva superpro (o supernabbi)
Old 18-07-2011, 15:21   #858
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
== NON ANCORA ASSEGNATI ==
lucfer - Vegita.ssj - soldier e pyro
marco79_TheHunter - HSH
[HWU] Cignalu! - mralla - soldier e sniper - noob

Mi manca il collegamento al profilo di Redeemer
Eccomi, in questi giorni nn ci sono spesso .

Light, questo è il mio profilo : steamcommunity.com/id/redeemer_
Old 18-07-2011, 16:55   #859
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
oggi giocate????
io sono disponibile: lucfer
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 17:46   #860
Lana999
Junior Member

L'Avatar di Lana999

Sono stato via due settimane e ho visto che adesso il server è vuoto, io ci sono per giocare
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian