|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il pacchetto heavy esce questo mese!
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
vorrei essere dei vostri, ma ho un problema con le cuffie usb solo su TF2. Dove posso chiedere per risolvere,in quale sezione? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
scrivi qui e proviamo a vedere se riusciamo a risolvere il problema
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
|
sostanzialmente. Su steam dopo numerose prove, se faccio la prova col microfono, ho il ritorno della mia voce in cuffia, quindi tutto ok. Dentro il gioco, nelle opzioni, se faccio la prova microfono, ho il ritorno nelle due casse del pc, ed in gioco ho sempre il ritorno dalle casse, non in cuffia.
Ho comprato le microsoft life chat LX3000 con presa usb. Ho perso un po' le speranze ![]() Ah, su Steam sono Darrosquall, se qualcuno vuole aiutarmi, sia per giocare che per fare prove, mi aggiunga ![]() PS: adesso che ho ricollegato la cuffia, magicamente se faccio test microfono anche su steam ,ho sempre il ritorno nelle casse e non in cuffia, come in tf2. Ultima modifica di Darrosquall : 11-08-2008 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
che sistema operativo usi?
io ho un "bug" fac-simile su Svista 64...cmq se vuoi provare addami sono ale83 su steam. ![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
XP professional pack2, e non mi fa addare manco a te, mi da errore, che due coglions. addami tu grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
stasera ho ping superiori a 500 e non riesco prorpio a giocare
![]()
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
http://www.steampowered.com/tf2/heavy/
esce martedì e giorno per giorno ci diranno i vari dettagli....per ora una nuova mappa ma il sito di steam segnala anche una nuova modalità oltre agli acheivments per l'heavy |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1 nuova mappa CP, 1 nuova mappa col carrello da spingere (payload), 5 nuove mappe per la nuova modalità.... e tutto questo insieme agli achievements e alle armi dell'heavy????
Valve ti amo ![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
http://www.steampowered.com/tf2/heavy/kgb.htm
prima arma sbloccabile i guantoni da pugilato quando fai un kill ti da 5 sec di critici (usufruibili anche dalle altre armi) inoltre ogni kill sucessivo ti da altri 5sec seconda arma: natascha http://steamgames.com/tf2/heavy/natascha.htm 100% capacita di rallentare il nemico colpito(poveri scout e piro) ma 25% di danni in meno The Heavy's second unlockable, Natascha, slows enemies with her bullets. Anyone damaged by her will move slower for an instant, encouraging them to find cover or turn and face the Heavy, mano-a-tiny-itty-bitty-mano. Unfortunately, Natascha is slightly weaker than Sasha, so she takes longer to finish off a victim. As a result, Natascha's great against fleeing cowards, such as Scouts & Medics, and less great against anyone actively trying to kill her master. Heavies that like to jump around corners and surprise groups of startled enemy crybabies will also find her very useful, although they should look for a Sasha-wielding enemy Heavy before they leap. inoltre gira voce sul forum che l'ultima arma sbloccabile sia un sandwich(guarda caso cè pure un obbiettivo apposito ) che ripristina 100hp del grosso(x renderlo meno dipendente dal medico) che ridere il grosso che va in giro con un panino al posto del fucile ![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
appena compratp... lo ho già su PS3 e 360 in versione orange box, NON poteva mancarmi anche qui... inoltre qui si hanno gli achieviements... io AMO questo gioco!!!!!
Bl4kk4lB per me in game....
![]() |
#714 |
Senior Member
|
e dire che miei amici hanno preso l'orange box per la 360 e ne sono rimasti molto delusi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
però lo devo prendere comunque ![]()
![]() |
#716 |
Senior Member
|
infatti secondo me é da pc tf2
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
piu che altro mi incuriosiva vederlo in versione console
lol Ultima modifica di madeofariseo : 18-08-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() http://tf2wiki.net/wiki/Differences_...and_PC_version |
|
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Avete visto la nuova modalità Arena che sta arrivando!? O_o
PS: lasciate perdere la versione console. |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Avete visto la nuova modalità Arena che sta arrivando!? O_o
PS: lasciate perdere la versione console. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.