|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Avevo appena fatto da cartuccia canta un ordine con kit di cartucce no sponge per la i865 (tre bci-6 e una BCI-3BK) e la ricarica del nero da 250 ml. Mi hanno risposto che mancava la 3bk, ho annullato l'ordine sperando di farlo poi tutto in una sola volta. La cosa che mi pare scandalosa che sul sito non ci sia la possibilità di mettere la disponibilità dei prodotti. Chissà quando arriverà la BCI-3BK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
ma sono mesi che manca.Ma che razza di gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggo un po' in ritardo i dettagli di questa discussione....
Pregherei tutti quanti di attenersi all'argomento delle discussioni stesse In caso di reclami o discussioni inerenti disguidi o disservizi, è possibile aprire discussioni apposite (purché improntate alla civiltà e dove si evitini toni da "dagli all'untore" ![]() In questo modo si evidenzia meglio l'argomento di discussione e si dà, eventualmente, la possibilità a chi è chiamato in causa, di dire la sua (se lo ritiene opportuno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma perchè arrabbiarsi?
semplicemente non si compra più là, mica ci sta il monopolio... ma quelle di refill che osn ocon spugna a tappino che s'avvita? perchè se son con il tappino che si avvita per bene, e nietne roba arronzata mi prendo quelle...
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Da quello che so io, ci sono problemi ad averle uguali....
E queste erano le uniche che funzionavano davvero bene. Direi a chi pensa che una ditta non sia in grado di approvigionarsi, di usare un pò di più la testa. Figuriamoci se una ditta con decine di ordini (solo in questo 3ad) si lascia scappare le vendite! Non pensate che un motivo ci sarà??? Io come tester dei loro prodotti ne ho provate diverse, e non erano soddisfacenti, io metto il bollino verde sulla qualità, se dico che queste sono le uniche ad andare bene loro cercano quelle, se non si trovano amen... La politica di cc è essenzialmente di vendere SOLO ciò che funziona egregiamente il resto piuttosto non lo vende e questo dovrebbe dare idea di azienda seria, più di quanto potete pensare..... altro che azienda poco seria.. so per certo che hanno un sacco di altre cartucce no sponge per canon che funzionano maluccio rispetto a queste, se erano poco seri ve le avrebbero vendute e amen. Pensateci prima di sparare a zero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Tale sistema avrebbe evitato il crearsi di molti disguidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
non dicevo a te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
ma le cartucce di refill qualcuno sa cm son fatte?
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Allora... Come si trovano gli utilizzatori delle cartucce no-sponge canterine?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
io le ho comperate da canta bci 6 (canon ip4000)ma non riesco a farle funzionare.
ho messo l'inchiostro dal buchino,ma all'interno non mi riesce di fare entrare nel sifoncino il colore ,prima di postare ho provato in vari modi. ho fatto ruotare le cartucce in tutti i sensi,ho provato a tenerle a testa in giù,a testa in sù , di lato ma niente. poi ho provato ha aspirare con la siringa e a rimettere l'inchiostro. alla fine non ci sono riuscito ![]() ![]() ![]() qualcuno mi dice come ha fatto?
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
ma io penso che una volta che partono(esce l'aria)dopo dovrebbero andare bene.
Sono comode da ricaricare ma ci vorrà il trucco per farle partire
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prova a contattarli telefonicamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
le ho tirate ubriache ha forza di girarle le cartucce e adesso ,sono partite
![]() ![]() avevo stampato una pagina rossa e una pagina gialla e devo dire che il rosso è più chiaro quello originale mentre per il giallo è il contrario. il nero non mi è ancora partito e il blu non lo ho ricaricato perchè ne avevo ancora. adesso faccio un pò di stampe per pugarle e poi faccio dei confronti.
![]() |
#197 |
Senior Member
|
ora mi è partito anche il nero 6bk
prima impressione,stessa carta ,stessa copertina ,esce meglio ![]() mi sembra impossibile ma è più nitida la scrittura ,il nero è leggermente meno marcato , il marrone è meno acceso. dovrei provare con altre copertine per dire altre impressioni . sono soddisfatto nel complesso e in definitiva a forza di muoverle e fargli fare prove di stampa(pagina in a4 del colore che non partiva)adesso funziona,ci ho messo circa un'ora e un pò di bestemmie. penso che una parte di colpa del nero che non usciva nero inizialmente fosse per il mescolarsi nella testina del colore vecchio e di quello nuovo(ipotesi solo)usciva un nero violastro . adesso mi manca solo la blù da cambiare. la nera 3bk non era disponibile come per voi (ricericherò l'originale). una domanda ,Qualcuno ha acquistato i tappini di ricambio?se si ,mi dice se vanno bene che se tra poco è disponibile la 3bk la compro e prendo anche i tappini
Intel core i7 4770 – EVGA G2 550 w – 2x4 Gb corsair – ssd 850 evo 512 GB – Radeon HD7950 – Asrock Z97 - Yamaha YHT-4930 - Cooler master CM690III Ultima modifica di Harry l'accetta : 28-10-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Io penso di sì ,perchè se ti capita come a mè che ti entra tutto il tappino(non ha una capocchia più grande del foro)per toglierlo lo devi infilzare non qualcosa per riuscire a ritoglierlo.
il tappino è microscopico. oppure penso si possa anche usare una vite magari con la guarnizione di gomma. quelli che c'erano con le cartucce(occhio a quando ti arrivano perchè io pensavo erano delgli scarti di lavorazione e per fortuna non li ho buttati)sono uno per cartuccia. questi tappini assicurano una tenuta perfetta infatti ho tenuto e ribaltato le cartucce per parecchio per riuscire a fare entrare l'inchiostro nel sifoncino che era pieno di aria e non è mai uscita neanche una gocciolina.
![]() |
#200 |
Senior Member
|
per i tappini mi hanno detto telefonicamente che non vanno bene per le cartucce nosponge,servono a tappare il foro per quando ricarichi le originali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.