|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
ciao ragazzi ... sono nuovo del 3d, mi sono inscritto da qualche settimana.
Uso pidgin ma stò cercando dei plug-in, ma non ho trovato neanche un sito per poterli scaricare. In particolare ne stò cercando uno che permetta di visualizzare il soprannome al posto del nome come succede proprio con MSN Messanger, per me è una funzionalità quasi indispensabile.
![]() |
#9542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Xerver
http://www.javascript.nu/xerver/ Web and FTP server ![]() PrestoNotes http://users.telenet.be/cr41007/DescriptionUK.htm ![]() Xinorbis http://www.freshney.org/xinorbis/index.htm Xinorbis is a simple but powerful hard disk analyser. Using a sophisticated mix of graphs, tables and tree displays, it gives the user a complete overview of the contents of a hard disk (or directory). It makes it easy to see the contents, structure and file distribution and file composition of a whole hard disk, directory, or mapped network drive. Includes full report creation. ![]()
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 24-06-2008 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ziobystek rimpicciolisci o posta una thumb dell'ultima immagine perchè questa deforma la pagina
![]()
![]() |
#9544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
FTP
Ciao usavo da tempo SmartFTP come client FTP per lavoro ma, da qualche mese nn è + free. Me ne sapreste indicare un'altro dello stesso tipo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://filezilla-project.org/index.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo zoom di firefox mi ha fregato! :P ![]()
![]() |
![]() |
#9549 | ||
Senior Member
|
Quote:
rimuoviamo SMartFTP: Quote:
![]() |
![]() |
#9550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
eh che c ![]() era uno dei pochi che era compatibile in modalità linux nel senso che faceva vedere (e rimuoveva) anche i files nascosti unix (con il .davanti) allora ora mi chiedo: c'e' qualcosa di alternativo commercial free che sia in grado di fare la stessa cosa ? cioè gestire anche ftp unix based ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9551 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
ImgBurn è la base ![]() ![]() Quote:
adesso non ricordo i siti ma ci sono siti che per alcuni giorni danno versioni gratuitamente di software a pagamento con licenza totale o parziale "6-12mesi" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
PS potresti aggiungere in 1° pagina: Quote:
CiAo e GrAZiE
![]() |
![]() |
#9553 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9554 |
Senior Member
|
eh no... filezilla non visualizza i file nascosti unix
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate ma cos'ha imgBurn in più (o meno) rispetto agli altri? Io uso semplicemente CDBurnerXP e fin adesso non m'ha dato rogne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9556 |
Senior Member
|
se parli di file nascosti come .htaccess .ftpquota li visualizza eccome!
dal menù a tendina: Visualizza --> Visualizza file nascosti PS c'è anche la versione standalone... UPDATE: nella nuova versione (3.0.11) la trovi sotto server --> Visualizza file nascosti Ultima modifica di ertortuga : 24-06-2008 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 |
Senior Member
|
ah ecco
è uscita l'ultima versione ![]() beh allora a posto nella vecchia non si poteva
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno con la 2.2.32 (ce l'avevo fino a 5 minuti fa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() EDIT: e ho capito perche' non l'avevo attivata. Non c'e' tra le opzioni generali, ma solo in quel menu! Ma possibile che uno deve andarsi a cercare le opzioni menu per menu? :-/ Quando ho tempo mi sa che segnalo 'sta cosa allo sviluppatore. RIEDIT: parlando della "nuova" versione di Filezilla, la 3, la uso dalla prima release stabile ed e' una scheggia! :-)
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 24-06-2008 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.