|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
devi provare finche trovi il limite della tua vga,a quel punto abbassa le freq di qualche mhz e sei a posto io ad esempio coi valori in firma ci posso giocare tranquillamente e il pc non crasha,ma li abbasso sempre x precauzione... |
|
|
|
|
|
#6802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Gianluca hai provato a clockare la cpu ?
|
|
|
|
|
#6803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
certamente si, ma non quei due che hai postato: cerca l'8600GT 256mb
Piccolo pensiero: ormai siamo nell'era di internet e del trading online, non vi siete stancati del ricatto psicologico del negozietto sotto casa che vi fa pagare le stesse cose di piu' offrendovi una pacca sulla spalla quando non funzionano consigliando l'assistenza? Un portatile e' statisticamente piu' testato di ogni assemblato e poi molti shop online offrono politiche di resi molto valide (ritiro a casa), basta cercare e leggersi i feedback. |
|
|
|
|
#6804 |
|
Bannato
|
no,bisognerebbe sapere qual'è il clock generator e darlo ai ragazzi di setfsb, ma un conto è la vga,x la cpu non vedo sostanziali miglioramenti,dato che l'incremento sarebbe minimo,inoltre,dato che le motherboard dei laptop non hanno i fix,si rischierebbe si far salire anche le freq dei vari pci-pciexpress e simili
|
|
|
|
|
#6805 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma mi è venuto un dubbio: come si fa resettare la CMOS in un portatile ? Cmq ora sto a: 550/450 e faccio 4100 al 3dmark2006. In fase di gioco mi arriva a 95° ! |
|
|
|
|
|
#6806 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Software
Ciao a tutti; dopo aver trascorso alcuni giorni a prendere confidenza con il notebook nuovo (e lo ammetto, anche a gustarmi lo stupendo Gears of War
|
|
|
|
|
#6807 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
|
#6808 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è stata pure per me una mazzata psicologica vedere Gears of War arrancare, persino senza directx10 attivate!!
PERO'... Vai sul sito laptopvideo2go.com e scaricati i driver dall'apposita sezione (io ho i 169.04 non sono gli ultimi ma ti confermo un'ottima stabilità); è semplice: scarichi i driver in una cartella da te creata, poi ti scarichi le MODDED inf (trovi il link di fianco a quello del driver), poi copi tutte le modded inf nella cartella del driver... se ti richiede l'operzione di sovrascrittura tu conferma, ed il gioco è fatto!! ora che aspetti i driver dalla acer stai fresco, ciao |
|
|
|
|
#6809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
prova a fare come dicono loro.. se no.. hai controllato che non avevi come modalità di risparmio energetico " risparmio energia" e non "prestazioni massime" sull'icona della batteria? |
|
|
|
|
|
#6810 | |
|
Member
|
Quote:
poi volevo sapere un altra cosa....nella gestione di impostazione 3d nel pannello di controllo della scheda video cosa mi conviene mettere come impostazioni globali??....e un ultima cosa...come mai nella lista dei giochi nn compare cod4 pur essendoci giochi ancora più recenti come gears o crysis??....sapete dirmi qualcosa ??
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
|
#6811 | |
|
Bannato
|
Quote:
per le impostazioni.beh è personale,dipende se preferisci fluidità di gioco o dettaglio grafico,vai gu google e cerca qualche guida che spiega bene ogni settaggio a cosa serve,poi decidi tu... EDIT:non so che driver tu abbia,ma a me ci sono tutti e 3 i giochi! |
|
|
|
|
|
#6812 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6813 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
Non è che TROPPI di voi lo prendono così come partito preso? un po come il discorso che VISTA fa schifo..... ma dove? Pensate un po con la vostra testa e non con quella del "GRUPPO". Abbiamo un portatile fantastico, all'avanguardia e poi venite a dire che il Norton lo rallenta????????? Ciauz! p.s. scusatemi lo sfogo
|
|
|
#6814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ragazzi quali componenti possono essere collegati al nb mediante l'ExpressCard sul lato sinistro?
|
|
|
|
|
#6815 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
io "aggiusto" i pc di amici e familiari da 7-8 anni,e anche io prima usavo solo norton,ma quando ho visto che altri antivirus + leggeri si comportano meglio rispetto a norton,l'ho abbandonato,senza contare che molti antivirus ottimi,sono free! x il discorso vista,sono pienamente d'accordo con te... chi dice che non va bene vuol dire che non ne ha capito i pregi ma vuole solo sparlarne male elencandone i difetti. dico solo che ho usato vista x un mese senza antivirus e solo con il firewall di windows,risultato?nessuna schifezza nel pc,provate a fare la stessa cosa con xp?se vi va bene vi beccate 4-5trojan,se vi và bene!!! |
||
|
|
|
|
#6816 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao...sono "nuovo" sul forum, ma vi seguo da un po'...avrei un problema con questo portatile...e magari potete aiutarmi...Vista mi dava una marea di problemi allora ho scaricato dalla pagina iniziale di questo topic la guida e i files per ritornare ad XP...
Bene...Scarico i file, con nLite creo un'ISO con xp e i driver SATA integrati (solo quelli)... Bene...Avvio da disco...formatto in un'unica partizione NFTS (bene, mi fa formattare quindi i driver SATA sono serviti a qualcosa :P)...finita la formattazione parte l'installazione di WinXP Professional, quindi schermata con scritto "L'installazione verrà completata tra 39 minuti"...QA volte si blocca subito con schermata blu "Si è verificato un problema e windows è stato arrestato ecc ecc - - - STOP: 0x00000050 (0xF000270B, 0x00000000, 0xBF845017, 0x00000000) STOP: win32k.sys - Address BF845017 base at BF800000, DateStamp 3b7de698 secondo voi cosa può essere? alcune volte si blocca subito altre volte inizia l'installazione periferiche e poi si blocca... Poi ho provato ad utilizzare il dvd di Vista nella confezione del portatile "Windows anywhere upgrade" e anche i dischi di ripristino fatti appena avevo preso il laptop...STESSA schermata blu...diversi errori...o vlmgr.sys o altri...ma non so che fare, almeno ovrrei tornare a vista se proprio non riesco con xp... Ciao! |
|
|
|
|
#6817 |
|
Bannato
|
Norton non rallenta il sistema ?
![]() Vai a guardare quante risorse ciuccia |
|
|
|
|
#6818 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
[quote=gianluca_1986;19783858]ok quindi la tua vga funziona sempre in massime prestazioni,prova a mettere i 169.09 e a abilitare il powermizer...
QUOTE] ho provato...un po migliora..grazie... Per maggiori chiarimenti... qualcuno puo dirmi la risoluzione dei giochi a cui gioca sul aspire 5920 con scheda video da 256 dedicata...giusto per poter paragonare i miei.... giochi del tipo call of duty 2, colin dirt. Dato che vorrei comprare Assassin Creed.... dite che gira? sempre e solo sull acer aspire 5920 Grazie in anticipo per la risp Ultima modifica di lglollo : 24-11-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
#6819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
a me ha fatto cosi un fisso e ho risolto cambianto un banco di ram (probabilmente bruciato)... purtroppo nei portatile non puoi toccare molto....quindi prova a levare un banco di ram alla volta e provare a installare win... se il problema persiste devi mandarlo in assistenza.... cmq se fossi stato in te me lo sarei fatto cambiare subito.... vista passi per essere un po pesante, cmq rimane molto stabile...
|
|
|
#6820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
ankio ho la metà dei tuoi anni e all'inizio consideravo norton il migliore.
tralasciando il fatto che si impossessa del tuo pc (cosa che può dare o meno fastidio) sono state fatte comparative tra antivirus.... norton è il primo soltanto in termini di costo.... ce ne sono altri MOLTO + validi....(kaspersky, avast, nod32) poi il miglior antivirus è l'utente, se sai ciò che fai non avrai mai problemi... se ti trovi bene con norton nessuno ti obbliga a cambiarlo, ma se un mio amico mi chiedesse che antivirus installare.....be la parona "norton" non la sentirebbe mai
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.