Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 22:09   #981
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sulla cittadella c'è un negozio che vende i due libri di Mass Effect!

Che pubblicità!

Bello anche il salarian che vende videogiochi, era distratto perché giocava ad un gioco umano. Solitario. XD
dice anche "eh, non ci sono più i rpg di una volta! " in quel momento ho pensato a Darkless
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:20   #982
lance killer
Senior Member

L'Avatar di lance killer

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Finito. Ho salvato tutti senza problemi

Le pupille dell'uomo misterioso sembrano quelle di Saren :|

Si nota la mano di EA, l'impostazione video dell'UE ricorda molto Dead Space, ma tanto. Non è un male però il "feeling" è diverso. Per il resto la grafica è molto più luninosa: un bene.

Concordo sulla difficoltà, andrebbe giocato ai due livelli più alti alemeno dopo aver familiarizzato coi nuoivi comandi e poteri.

Il finale non mi convince, non so voi...Per il resto un capolavoro.
lance killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:23   #983
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
[...]
Personalmente devo ancora capire se apprezzo o no il fatto che il secondo capitolo sia più action e con più sparatorie, però posso dire che come ambientazioni non rimanevo così a bocca aperta dai tempi di Zelda su Nintendo 64. Per ora sto perlustrando solo il pianeta iniziale e tutto fa veramente rimanere a bocca aperta. I mercati, l'Afterlife, la caratterizzazione degli ambienti molto alla Blade Runner sono incredibili, poche volte ho guardato con così tanto stupore delle ambientazioni (e gioco dai tempi del Commodore 64 e Atari 2600). RIspetto al primo episodio sono passati solo 2 anni ma a livello di caratterizzazione grafica c'è veramente un abisso. Credo che parleremo di questo gioco per anni e diventerà una pietra di paragone difficilmente superabile.
Quoto. L'arrivo su Omega è un qualcosa di emozionante: è come se si respirasse un'aria pesante, con questo rosso ruggine che pervade ogni luogo, grattacieli decadenti con tanto di fiammate sui tetti... Da brividi, solo l'introduzione a volo d'uccello sulla Los Angeles di Blade Runner mi ha coinvolto così (alla quale è palesemente ispirata Omega). La cura stilistica per le ambientazioni, quella sì che farà sicuramente scuola.
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
A proposito

Spoiler:
voi come avete affrontato il barista dell'Afterlife? Io ho sempre tenuto un comportamente sul positivo andante, anche nel primo capitolo, ma quando mi è venuta l'opzione in rosso "fallo bere" non ho veramente resistito
Eh?
Questa mi manca...
Spoiler:
Ma parli di quello che cerca di avvelenarti?

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mah sfide...dipende..alcune quest fanno ridere tipo quella
Spoiler:
del mech al quale si scaricano le batterie ogni tot...faceva abbastanza ridere

altre sono "carucce" ma diciamo che secondo me, non linciatemi, la fase esplorativa rimane comunque il punto debole di questo gioco.

il 3 potrebbe essere l'episodio perfetto in tutti i sensi.
Beh, è chiaro che non tutte le missioni secondarie siano riuscite appieno, questo non lo nego, ma certamente è un passo in avanti rispetto al precedente episodio. Purtroppo in un gioco vasto come ME2 ci si trova di fronte a delle scelte di produzione, penso anche di budget, l'immensità dell'universo è difficilmente riproducibile...

Comunque la quest in spoiler non la ricordo... Non me la sarò mica persa?!?
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
I pianeti non sono identici, le installazioni ahimè si. Alcuni erano realizzati con più cura, ed era bellissima la sensazione di essere su un pianeta desolato, era una situazione molto d'atmosfera...ecco perchè mi aspettavo miglioramenti: meno pianeti esplorabili ma più ricchi, con installazzioni uniche (o completamente deserti) nei quali ambientare delle belle quest secondarie, come catturare pericolossissime specie aliene o scoprire intere rovine di razze vissute millenni prima. Ci voleva tanto? invece hanno inserito quella scocciatura di scandagliare i pianeti palmo per palmo e quanto ti va bene sbarchi per una missione di 5 minuti 5
È vero, su alcuni pianeti c'erano dei bei colpi d'occhio ma non venirmi a dire che non erano identici... Cambiavano le alture e le textures, il resto era la solita minestra riscaldata. Inoltre, ora, la scansione dei pianeti con le relative risorse è strettamente legata alle ricerche ed ai potenziamenti, mentre prima trovare i minerali non serviva ad una beneamata cippa...
Comunque non sei obbligato a scansionarli tutti, io l'ho fatto solo quando ne avevo bisogno (com'è giusto che sia ).
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Il mako si usava anche nella quest principale:
ti ricordi il viaggio per andare a liberare Liara?
quello su Virmire? e siete sicuri che l'incontro con Vigil su Ilos sarebbe stato altrettanto emozionante se non ci fosse stata tutta quella strada da percorrere col Mako?
Ma certo, il Mako inserito in contesti del genere va benissimo, per carità, mai detto il contrario...
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche io ci ho mandato lui, ma a me è sopravissuto!

Spoiler:
Pensavo che la sopravvivenza dipendesse solo dal personaggio che ci mandavi, a ma quanto pare ci sono altre variabili... era leale a te?
L'equipaggio rapito l'ho salvato tutto, della squadra mi è morto solo Grunt che l'ho mandato a comandare l'altra squadra di attacco.
Legion mi era leale, chissà da cosa dipende... Quante variabili in gioco ci sono?
Ad ogni modo
Spoiler:
Tu quando hai subito l'attacco da parte della nave dei Collettori? Io immediatamente prima di fare la quest appunto per Legion: ho fatto la quest e poi sono entrato nel portale di Omega 4... Non dipenderà mica da questo?
Comunque io ho sempre tenuto in squadra Miranda, anche quando voleva capeggiare l'altra squadra...

Quote:
Ma a proposito di censura, qualcuno è riuscito a vederle le scenette con Kelly nell'alloggio di Shepard??
Io no, anche perché ci ho flirtato poco (pensavo che Miranda fosse diventata col tempo più disponibile, ed invece... ).
Quote:
Comunque a me manca una produzione come si deve a sfondo erotico... non capisco perchè nel 2010 ci sia ancora tanto bigottismo nel mondo dei videogiochi.
Gli Americani poi sono così bigotti che si meriterebbero una genofagia...
Mah, io credo che si tratti di produzioni abbastanza di nicchia, nel senso che, con tutti i canali alternativi che ci sono pochi investono denaro in un videogioco erotico. Non credo si tratti di bigottismo, di vg di questo tipo ce ne sono stati.
Poi ti dico che in America sono molto meno bigotti di noi. Ci sono i fanatici, quelli sì...
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
dice anche "eh, non ci sono più i rpg di una volta! " in quel momento ho pensato a Darkless
Già...
Glielo scrissi nel thread Aspettando infatti...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 03-02-2010 alle 22:26.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:28   #984
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ora che ci ho giocato un po' dico che bello è bello pero' non digerisco:

- l'eliminazione del mako (a me piaceva)

- l'eliminazione dell'inventario, delle caratteristiche numeriche delle armi.

- la semplificazione delle abilità

- i report di fine missione
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:36   #985
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ah come vorrei che facessero ancora i bei giochi di ruolo di una volta.
Ormai ruota tutto intorno a "grandi scelte" e "accesi combattimenti"
Mi mancano i vecchi giochi, in cui dovevi ricordarti di bere l'acqua e richiedevano 5 ore di tempo reale per volare da un luogo all'altro.

Questa frase la metterei in sign...

Inoltre non capisco tutte queste proteste per "Grim Terminus Alliance"...
E anche se puoi catturare e pestare degli schiavi? E' solo un gioco!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:36   #986
Siegfried.M
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
Lo so che mi ripeto, ma qualcuno ha preso questo gioco per PC dall'uk? E' Italiano?
Siegfried.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:49   #987
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Zio bono, è dura liberare Jack, soprattutto c'è un buzzurro... che mi manda contro una botta di scagnozzi.
Sono morto un paio di volte... prima di capire che se non faccio una certa cosa... i nemici vengono avanti a manetta
Certo che barriere e corazze sono belle bastarde...
Domani Jack sarà free!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:58   #988
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Io i giochi li farei tutti così...Scelte multiple che cambiano "realmente" le cose e salvataggi riutilizzabili.

Penso sia giunto il momento di implementare questa cosa.
Old 03-02-2010, 22:58   #989
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Siegfried.M Guarda i messaggi
Lo so che mi ripeto, ma qualcuno ha preso questo gioco per PC dall'uk? E' Italiano?
Io l'ho comprato da pl@y ed è partito il 27 gennaio... appena arriva scrivo se è anche in italiano.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 23:06   #990
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Legion mi era leale, chissà da cosa dipende... Quante variabili in gioco ci sono?
Ad ogni modo
Spoiler:
Tu quando hai subito l'attacco da parte della nave dei Collettori? Io immediatamente prima di fare la quest appunto per Legion: ho fatto la quest e poi sono entrato nel portale di Omega 4... Non dipenderà mica da questo?
Comunque io ho sempre tenuto in squadra Miranda, anche quando voleva capeggiare l'altra squadra...
Spoiler:
Allora è per quello che hai perso dei membri dell'equipaggio "non giocante", se non parti immediatamente dopo l'attacco dei collettori, non riesci a salvarli tutti.
Io avevo già fidelizzato tutti quando ho subito l'attacco.
Finita la sequenza con Joker non ho scelto l'opzione di dialogo "parti subito", ma mi sono fatto solo una chiacchierata con l'equipaggio, dopodichè poi sono partito senza fare altre missioni (le avevo già completate tutte) e sono riuscito a salvare tutti, tranne appunto Grunt.
Comunque è un po assurdo che in una situazione del genere Miranda o Tali pensino a
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 03-02-2010 alle 23:09.
Old 03-02-2010, 23:14   #991
Siegfried.M
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Io l'ho comprato da pl@y ed è partito il 27 gennaio... appena arriva scrivo se è anche in italiano.
Te ne sono grato
Siegfried.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:22   #992
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

eccone un altro
quoto

comunque se questo è l'universo salvato da Sheppardo, io sto con i Razziatori
Old 04-02-2010, 00:33   #993
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Mi sono accorto di avere una fettuccia sottile sottile di rinnegato e non so come cavolo è spuntata
L'ultimo save "pulito" dista 10000 pianeti esplorati fa
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:33   #994
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Spoiler:
A me sono morti Jack e Jacob,che botta
Jacob è stato preso da uno sciame di insetti dei collettori,mentre Jack era con la seconda squadra e si è vista che era rimasta a terra morta,ma non so come l'hanno uccisa.
L'equipaggio si è salvato completamente .Il finale a livello di azione e gameplay e stato emozionante,ma a livelli di dialoghi e trama un po deludente mi aspettavo qualche colpo di scena sensazionale,invece poca roba.Non capisco come sia potuto solo venire in mente a quel bastardone dell'uomo misterioso di chiedermi di salvare la base dei collettori,dopo quello che avevano fatto agli umani.
Le variabili sono veramente tante,forse c'è pure quella che in cui si riesce a salvare tutti.
Le missioni secondarie sono orrende sia nel primo episodio che ha un certo momento mi aveva annoiato e non ho mai finito che in questo,io no noto grandi differenze,queste piccole quest da 5 minuti sono inutili e basta.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:53   #995
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Stavolta l'ho finito salvando tutti.

Spoiler:
Legion nel condotto di areazione, Samara a tenere su il campo biotico (ma qui era sopravissuta anche Jack), e Garrus a guidare la seconda squadra diversiva.
Certo che continuando dopo aver finito il gioco potevano mettere qualche dialogo apposito, tutti a parte un commento iniziale non interattivo, tornano a dire la stessa cosa che dicevano prima di partire per Omega4.
Inoltre te ne vai in giro per la cittadella con un Geth al seguito e nessuno batte ciglio, ho pure fatto la quest in cui dovevo convincere la doganiera che le due Asari non avevano nulla a che fare con i Geth... con Legion al seguito!
Poi vai da Andeson e gli parli come se stessi ancora dando la caccia ai collettori, ci voleva danto a dare la possiblità di raccontargli l'accaduto?

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Come ho già detto concordo in pieno (a parte il report finale che non mi disturba)

Le missioni secondarie erano molto ripetitive e vero, ma certe ambientazioni sui pianeti erano davvero splendide, sopratutto gli "orizzonti" dei pianeti.
Per me sarebbe bastato evitare di fare gli interni e gli esterni delle costruzioni tutti identici, e studiarsi qualche subquest originale.
Speriamo che facciano una buona cosa col veicolo in arrivo come DLC... ma quando esce??

Ultima modifica di Bestio : 04-02-2010 alle 01:28.
Old 04-02-2010, 08:29   #996
lance killer
Senior Member

L'Avatar di lance killer

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Una volta ricominciato la "reputazione" si azzera :/

Non me lo aspettavo visto che caricando i salvataggi dal primo veniva importata...
lance killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:36   #997
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Nel giro di un paio di settimane dovrebbero uscire nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti per il Cerberus network: http://twitter.com/masseffect2
Si parla dell'Hammerhead (veicolo) e di una o più missioni di esplorazione di pianeti, di un nuovo fucile d'assalto di Cerberus, e della nuova corazza da battaglia N7.
Non vedo l'ora: spero solo di non aver finito il gioco per quella data...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:42   #998
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Nel giro di un paio di settimane dovrebbero uscire nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti per il Cerberus network: http://twitter.com/masseffect2
Si parla dell'Hammerhead (veicolo) e di una o più missioni di esplorazione di pianeti, di un nuovo fucile d'assalto di Cerberus, e della nuova corazza da battaglia N7.
Non vedo l'ora: spero solo di non aver finito il gioco per quella data...
Lo attendo con ansia anche se temo che l'avrò già finito anche la seconda volta.
Prevedo che arriverà anche un'altro personaggio aggiuntivo, dato nella schermata di selezione PG hanno lasciato un posticino vuoto...
Old 04-02-2010, 08:49   #999
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Lo attendo con ansia anche se temo che l'avrò già finito anche la seconda volta.
Prevedo che arriverà anche un'altro personaggio aggiuntivo, dato nella schermata di selezione PG hanno lasciato un posticino vuoto...
Ah sì? Io li ho tutti pieni (in tutto sono 10)...
Hai reclutato anche il mercenario?

Piuttosto nella Normandy c'è una stanza a cui non si può accedere neanche quando il team è al completo, quella mi insospettisce...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:55   #1000
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Iscritto dal: Oct 2006
80%
Spoiler:
46h50m di gioco liv. folle, ho visitato tutti i sistemi e fatto tutte le anomalie, incarichi risolti tutti tranne quello del crimine alla cittadella mi sa che è buggato...preso con me tutta la squadra e resi leali anke zaeed ed il geth e reso leali, purtroppo con jack non riesco + a parlarci...e stanotte si parte per la missione "SUICIDA"

muhahahah amo sto gioco...

Ultima modifica di GodricK : 04-02-2010 alle 08:59.
GodricK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian