Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 21:29   #6981
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
è un str#nz@ta ma stavo tipo per cappottarmi dalla sedia per le risate
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 22:25   #6982
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
E' uguale comunque
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:18   #6983
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:24   #6984
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il doppiaggio italiano sta al doppiaggio in lingua originale, come Rosy Bindi sta a Scarlett Johansson... il motivo è semplicemente questo.
Ho alcuni video di cui posto l'indirizzo dove si vedono i doppiatori-attori di lingua Inglese.Ricordo soprattutto Martin Sheen (attore del mitico Apocalypse Now) che doppia l'uomo misterioso della Cerberus.Da vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=3NIN2GnaA4w

Ultima modifica di Sandro'75 : 13-02-2011 alle 22:10.
Old 14-02-2011, 18:33   #6985
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Il doppiaggio italiano sta al doppiaggio in lingua originale, come Rosy Bindi sta a Scarlett Johansson... il motivo è semplicemente questo.
per quel che riguarda mè invece.. sta frà il comprendere quali risposte dare alle domande poste, a non comprendere una Mazza rendendomelo ingiocabile, quindi per mè il doppiaggio italiano sono Voci Celestiali mentre invece in iglese è uno starnazzare senza senso.

giustamente ciascuno ha le proprie priorità dopo tutto se le hanno messe entrambe perche non usarle
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 22:07   #6986
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per quel che riguarda mè invece.. sta frà il comprendere quali risposte dare alle domande poste, a non comprendere una Mazza rendendomelo ingiocabile, quindi per mè il doppiaggio italiano sono Voci Celestiali mentre invece in iglese è uno starnazzare senza senso.

giustamente ciascuno ha le proprie priorità dopo tutto se le hanno messe entrambe perche non usarle
Beh quello e' chiaro,se non si capisce una mazza di Inglese si mette in italiano.In Mass Effect ci sono molti dialoghi e si perderebbe parecchio non conoscendo o conoscendo poco l'nglese.
Old 14-02-2011, 22:30   #6987
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Indubbiamente... anche se comnunque in ME2 è possibile mettere l'audio eng e i sub ita, però si parlava di gente che comunque l'inglese lo capisce, altrimenti non vedo motivi per giocarlo in lingua originale...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 07:47   #6988
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Indubbiamente... anche se comnunque in ME2 è possibile mettere l'audio eng e i sub ita, però si parlava di gente che comunque l'inglese lo capisce, altrimenti non vedo motivi per giocarlo in lingua originale...
su questo posso concordare...

ciò che a me non aggrada è (Non è rivolto a tè) è il modo di parlare della traduzione in italiano talmente pessima da volere che Non sia proprio presente nel gioco, ora ovvio che alcuni modi di dire e di pensare spece americani, non hanno un corrispettivo in italiano.. ma se non si è vissuto e compreso la cultura loro, è difficile tradurre ciò che non esiste qui da noi.. perciò ovvio che la traduzione italiana ne viene falsata, ma la persona intelligente capisce e sorvola e lascia a noi poveracci che hanno studiato altre lingue, la possibilità di godercelo.

comunque a parte i dialoghi che possono differire dalla versione originale, a me non è sembrato che l'interpretazione dei doppiatori italiani, sia stata poi così scadente.

a proposito del filmato dei doppiatori inglesi del gioco (postato poco sopra) ho notato che miranda è spiccicata al viso della sua doppiatrice
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 08:47   #6989
gaxel
Bannato

Quote:
su questo posso concordare...

ciò che a me non aggrada è (Non è rivolto a tè) è il modo di parlare della traduzione in italiano talmente pessima da volere che Non sia proprio presente nel gioco, ora ovvio che alcuni modi di dire e di pensare spece americani, non hanno un corrispettivo in italiano.. ma se non si è vissuto e compreso la cultura loro, è difficile tradurre ciò che non esiste qui da noi.. perciò ovvio che la traduzione italiana ne viene falsata, ma la persona intelligente capisce e sorvola e lascia a noi poveracci che hanno studiato altre lingue, la possibilità di godercelo.

comunque a parte i dialoghi che possono differire dalla versione originale, a me non è sembrato che l'interpretazione dei doppiatori italiani, sia stata poi così scadente.
Personalmene, credo che non ci siano più doppiatori italiani in grado di garantire una qualità anche minimamente paragonabile a quella di un pessimo attore americano... quindi, videogiochi, tv, cinema, qualunque cosa, se posso evito in italiano... dove tra l'altro la scelta delle voci è spesso fuori da ogni senso e i traduttori fan sempre traduzioni ad minkiam, che non hanno proprio senso.

20-30 anni fa era diverso... ora siamo allo sbando più totale.

Detto questo, ME2 è fatto talmente bene che giocarlo in italiano, se si conosce un minimo l'inglese, è quasi un'eresia.

Quote:
a proposito del filmato dei doppiatori inglesi del gioco (postato poco sopra) ho notato che miranda è spiccicata al viso della sua doppiatrice
Sì, Yvonne Strahovsky, quella di Chuck... si è presentata per il doppiaggio di Miranda, l'hanno vista e han deciso di modellarla su di lei... facendola mora anziché bionda perché si adatta di più al personaggio.
Old 15-02-2011, 10:37   #6990
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
voi avete la possibilità di usare la risoluzione 1600x1050?
Il gioco da quanto ho visto e' solo 4:3.Mettendo risoluzioni 16:10 o 16:9 non aumenta la visuale laterale ma "allarga" il 4:3 lateralemente.Tant'e' che gioco a 1600 x1200 e buonasera con A.A.4 e Anisotr.16.Qualcuno conosce un modo per metterlo in 16:9 1920x1080 ?
Old 15-02-2011, 15:20   #6991
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
Ho finito ieri notte lo story line principale la cui fine che mi ha emozionato di meno di quella del primo capitolo, probabilmente xkè avevo sonno dato che erano le 4 di mattina ma ormai che ero lì che volevo finire
Spoiler:

Purtroppo non ho capito chi doveva consigliarmi di rinforzare lo scafo e quindi non avendolo rinforzato un oculus m'è entranto dentro la nave. Chi era? Cmq molto più desolante di quanto immaginassi il nucleo galattico ma allo stesso tempo molto succestivo

Non so perché ma Overlord mi crasha quando finisco la missione sulla prima stazione e prendo l'hammerhead per andare nella seconda. Che voi sappiate posso fixarlo in qualche modo?

Sono proprio curioso di vedere che si inventeranno per ME3 e sono ansioso di giocarci.
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:24   #6992
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Ho finito ieri notte lo story line principale la cui fine che mi ha emozionato di meno di quella del primo capitolo, probabilmente xkè avevo sonno dato che erano le 4 di mattina ma ormai che ero lì che volevo finire
Spoiler:

Purtroppo non ho capito chi doveva consigliarmi di rinforzare lo scafo e quindi non avendolo rinforzato un oculus m'è entranto dentro la nave. Chi era? Cmq molto più desolante di quanto immaginassi il nucleo galattico ma allo stesso tempo molto succestivo

Non so perché ma Overlord mi crasha quando finisco la missione sulla prima stazione e prendo l'hammerhead per andare nella seconda. Che voi sappiate posso fixarlo in qualche modo?

Sono proprio curioso di vedere che si inventeranno per ME3 e sono ansioso di giocarci.
Spoiler:
Credo che entri lo stesso, io avevo la normandy potenziata al massimo ma è sempre entrato tutte le volte che l'ho rigiocato.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:48   #6993
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Spoiler:

Semplicemente la trama principale è, rispetto al primo, ridotta all'osso

Spoiler:
Quello accade sempre.
I potenziamenti della nave influiscono sugli scontri nei filmati di avvicinamento alla base dei collezionisti, dove potrebbe morire qualcuno.

Prova a caricare un salvataggio precedente, o addirittura prima di iniziare il DLC.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 15-02-2011 alle 15:52.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 17:29   #6994
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Mi sembra che accada se hai Legion nel gruppo...
Prova a cambiare team.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 12:02   #6995
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Ho scaricato un saves "Renegade" di ME1 completamente diverso dal mio

Farò una carriera femmina-renegade
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 18-02-2011, 13:43   #6996
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
iscritto, ho comprato la collector's edition e ho riempito casa di foglietti, targhette, immagini

Veramente pheega come edizione!

p.s: ho fatto una sentinella, sarà un personaggio difficile da giocare a livelli alti?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 14:09   #6997
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Dipende a che livello di difficoltà giochi
Al di sotto di hardcore il gioco resta facile, ad hardcore ed insane la situazione cambia e devi solo stare più attento negli scontri.
Per il resto le classi mi sembrano più o meno ben bilanciate. Anche se, secondo me, il vanguard spacca per gameplay e poteri.

Lo sto rigiocando proprio da sentinella.
Non è male perché unisce poteri biotici e tecnologici, certo è pesantemente limitata nell'uso delle armi\munizioni
La corazza tecnologica non è male, poi brilluccica tutta anche se ad insane una raffica di mitra e dico addio a 500 di scudi....
Old 18-02-2011, 14:14   #6998
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Dipende a che livello di difficoltà giochi
Al di sotto di hardcore il gioco resta facile, ad hardcore ed insane la situazione cambia e devi solo stare più attento negli scontri.
Per il resto le classi mi sembrano più o meno ben bilanciate. Anche se, secondo me, il vanguard spacca per gameplay e poteri.

Lo sto rigiocando proprio da sentinella.
Non è male perché unisce poteri biotici e tecnologici, certo è pesantemente limitata nell'uso delle armi\munizioni
La corazza tecnologica non è male, poi brilluccica tutta anche se ad insane una raffica di mitra e dico addio a 500 di scudi....
Capisco, comunque da 1 a 10, quanto non è identico a Star Wars KOTOR?
Cioè, a me sono piaciuti i due KOTOR, e infatti mi piace un sacco ME2, però sono schifosamente identici nello stile. Sarà che gli sviluppatori sono gli stessi....formato vincente non si cambia
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 09:23   #6999
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

boh mai giocato a KOTOR.

Comunque prime indiscrezioni sul prossimo DLC.
Old 22-02-2011, 09:25   #7000
gaxel
Bannato

Quote:
boh mai giocato a KOTOR.

Comunque prime indiscrezioni sul prossimo DLC.
Mi piace quello che c'è scritto

I trofei sembrano riferirsi esplicitamente a un futuro DLC non ancora annunciato, denominato "Arrival", su cui si stanno ovviamente concentrando le supposizioni dei giocatori. La teoria più accreditata è che le nuove missioni siano destinata a spianare la strada a Mass Effect 3, introducendo la nuova razza aliena - e molto ostile - dei Reaper.

Introducendo? Nuova razza Aliena? Mi son perso qualcosa?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian