Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 08:40   #661
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io ormai ho il gioco da una settimana, sono a 52h di gioco ed ho appena finito di reclutare i compagni (mi manca ancora il secondo a sinistra tra Zaeed e Samara ma non ho idea di chi sia), ed ho ancora da fare molte le quest secondarie.
Direi che è decisamente più lungo e vario di ME1.
Ma quelli che l'hanno già finito non hanno niente da fare nella vita? E pensare che anche a me in questo periodo di tempo per giocare non ne manca.

Il difetto maggiore secondo me è che alla fine ti obbliga a tenere in squadra sempre gli stessi personaggi, sovraccarico è vitale contro le barriere cinetiche e quindi Miranda o Garrus sono indispensabili, quando ho provato a fare a meno di uno di loro ho dovuto ricaricare perchè non ce la facevo (a livello estremo )
Ed anche un biotico con deformazione è vitale contro i nemici corazzati, e quindi se non lo fossi già io avrei poca scelta anche riguardo all'altro compagno.
Jack e Samara poi li trovo completamente inutili, un biotico senza deformazione a che diavolo serve? Sopratutto quando gli altri poteri non hanno alcun effetto contro nemici corazzati o dotati di barriere cinetiche.
Così come Tali o Saleon sono praticamente inutili, non avendo il sovraccarico.
52h ed hai appena finito di reclutare oO?...scusa ma è impossibile xD troppo tempo...o stai 2 livelli sopra a folle o bò...c'è forse difficoltà "impossibile"? sono a 28h di gioco ed ho reclutato tutti, resi tutti leali tranne "jack"...l'ho mandata a quel paese...in + sta notte ho fatto fuori i sole blu e il clan sanguinario o come si kiama xD...
logicamente devo ancora esplorare altri sistemi...ma credo che un buon 60% del game l'ho fatto...
Spoiler:
non ce la faccio + ad aspettare :E per finire il game al 100% sto rimandando la missione impossibile xD quello che + mi attrae di questa missione è andare al centro dell'ammasso galattico :Q____ kissà ke spettaloco...

Ultima modifica di GodricK : 02-02-2010 alle 08:44.
GodricK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 08:41   #662
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Alla gente,ora + che mai,piace sentirsi raccontare le favole..
guarda avatar..
Cmq davvero splendido questo ME2,avevo amato alla follia il primo,e questo sembra davvero il suo erede degno.
Mi manca il mako,sono pazzo?Mi rilassavano quelle missioni.

Ecco perchè a me Avatar non è piaciuto (impatto visivo a parte).
Questo ME2, anche per quel poco che ho visto fino ad oggi, asfalta il plurimiliardario titolo di Cameron.
Nel complesso... il gioco è meglio del primo, ed in alcuni reparti (combattimento) è drasticamente migliorato.
Per il mako... è soggettivo: io lo odiavo a morte, ma c'è anche qualcuno che l'ha amato.
Ad ogni modo... il Cerberus network dovrebbe mettere presto a disposizione l'Hammerhead, un Mako 2.0 (più guidabile), e probabilmente qualche missione secondaria in grado di sfruttarlo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 08:42   #663
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
52 ore in una settimana sono 7 ore e mezza al giorno ; come cavolo fate?
io sono a 50 ore con dragon age e gioco da Natale

PS ho una bimba però
io sono a 70 ore di dragon age ma l'ho iniziato a novembre....belli i tempi da studente quando 3 o 4 ore al giorno potevo dedicarle ai videogiochi
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 08:43   #664
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
ma il gioco quanto dura? (intendo giocato minuziosamente)
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 08:47   #665
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da miracle1980 Guarda i messaggi
Questa modifica me la consigliate oppure si appesantisce troppo il gioco?
Ne vale la pena?
Vai tranquillo, non lo appesantisce molto. Appesantisce molto di più l'AA!

Per rispondere a DarkMage, credo che in una 50ina d'ore (facendo praticamente tutto) lo si finisce.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 08:51   #666
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
52h ed hai appena finito di reclutare oO?...scusa ma è impossibile xD troppo tempo...o stai 2 livelli sopra a folle o bò...c'è forse difficoltà "impossibile"? sono a 28h di gioco ed ho reclutato tutti, resi tutti leali tranne "jack"...l'ho mandata a quel paese...in + sta notte ho fatto fuori i sole blu e il clan sanguinario o come si kiama xD...
logicamente devo ancora esplorare altri sistemi...ma credo che un buon 60% del game l'ho fatto...
Spoiler:
non ce la faccio + ad aspettare :E per finire il game al 100% sto rimandando la missione impossibile xD quello che + mi attrae di questa missione è andare al centro dell'ammasso galattico :Q____ kissà ke spettaloco...
Boh ora sono a 59 ore e ho appena varcato il portale Omega, esplorando minuziosamente e scandagliando tutti i pianeti e facendo tutte le quest secondarie.
Vabbeh che me la sono presa molto comoda, e molto tempo probabilmente l'ho fatto passare cazzeggiando sul forum e su internet con il gioco attivo in finestra, e quindi l'orologio andava avanti.
Però sto giocando a Estremo, e con tutte le volte che sono morto e ho ricaricato probabilmente alle 59 ore effettive ci sono arrivato molto vicino.

Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
52 ore in una settimana sono 7 ore e mezza al giorno ; come cavolo fate?
io sono a 50 ore con dragon age e gioco da Natale

PS ho una bimba però
Attualmente sono disoccupato e quindi mio malgrado di tempo per giocare ne ho anche troppo...
Per questo non capisco come molta gente, che magari l'ha preso dopo di me possa averlo già finito.
Vabbeh a quest'ora meglio che me ne vada un po a dormire...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:02   #667
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Guarda ho avuto lo stesso identico problema e non c'è stato modo di far partire il gioco rinominando il .exe, mi sembra sia un controllo del file EACore che è come se eseguisse una piccola scansione dei file essenziali all'inizio del gioco, riconoscendo come file corrotto il .exe rinominato.

Fortunatamente sono riuscito a risolvere in altro modo, ovvero installando i Catalyst 10.1 con l'hotfix per attivare l'AA proprio in Mass Effect 2 con schede in CrossFire e CrossFireX...la cosa buffa è che ha funzionato anche per la mia 5770 singola
avete provato a fare una copia del file e poi a rinominarlo?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 02-02-2010, 09:14   #668
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da miracle1980 Guarda i messaggi
Questa modifica me la consigliate oppure si appesantisce troppo il gioco?
Ne vale la pena?

Inoltre ho attivato l'AA2x modificando in UT3.exe l'eseguibile ma sinceramente non ho trovato tantissime differenze. Come faccio a capire che è realmente attivato? E' necessario attivarlo a 1680x1050?

Grazie
Grazie
non lo appesantisce, unico difetto è che le ombre scure si chiudono parecchio diventando nere.

una cosa che sto apprezzando di questo gioco, a differenza di altri N°2, è che si ha proprio la precisa sensazione di giocare un seguito, non so se mi sono spiegato
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:20   #669
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questo e' il procedimento corretto ma se non ti funziona non so da cosa possa dipendere... Raggiungi l'eseguibile che si trova dentro:
C:\Program Files\Mass Effect 2\Binaries (directory standard del gioco)
e modifica il file MassEffect2.exe in UT3.exe ------------ fine, tutto qui.
Dopodiche' dal pannello ATI setta l'AA quanto tu desideri, a patto che le prestazioni non ne risentano chiaramente, e godidi il gioco

Forse puoi provare ad aggiornare i driver ATI se dovessero esserci problemi ma ti ripeto che questo e' il solo e unico metodo per avere il risultato desiderato
Ah ok grazie mille...siccome non posso provare subito, ma giocherò verso inizio pomeriggio ne approfitto per chiedere se qualcuno ha già provato e mi può CONFERMARE se funziona il metodo.

Cmq sia...l'ho giocato per un'oretta ieri sera, e mi è piaciuto fin da subito come immaginavo .
Il combattimento è veramente migliorato, ora è tutto più naturale, meno "meccanico", lo stesso sistema di copertura è stato introdotto per bene.
Sono ancora all' inizio ma ho potuto notare che la storia è il perfetto continuo della precedente, e sono curioso di trovare qualche vecchio amico/a.
La grafica è ancor migliore del primo, ed è anche bella fluida...non potrei pretendere di più.

PS: L'effetto pellicola lo tenete attivato?
Un' altra cosa, in certi frangenti ho notato un po' di bassa luminosità...basta alzarla o c'è qualcos'altro da fare? Sono sicuro che nn dipende dal monitor.
Old 02-02-2010, 09:21   #670
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi,
ho provato ad attivare l'AA da catalyst (10.1) ma non cambia nulla.
come devo fare?
Old 02-02-2010, 09:27   #671
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
Male... la quest di Jack è una con le ambientazioni più suggestive.

Comunque io, a circa 25 ore, devo ancora reclutare l'assassino e Legion, e ho reso leali solo Miranda, Jack e Samara... bellissima la quest di quest'ultima per come si svolge... e Natalie Cigliuti è una gran doppiatrice, peccato che
Spoiler:
Morinth l'abbia fatta morire
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:51   #672
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ma per attivare l'AA devo per forza usare nHancer o posso semplicemente modificare le impostazioni dal pannello di controllo nvidia senza installare ail programma??

Ultima modifica di sommo89 : 02-02-2010 alle 09:57.
sommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:04   #673
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
ragazzi ma per attivare l'AA devo per forza usare nHancer o posso semplicemente modificare le impostazioni dal pannello di controllo nvidia senza installare ail programma??

Ti serve nHancer.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:07   #674
gaxel
Bannato

Ieri sera ho ricominciato una partita con una Shepard femminile, in previsione di farmela tutta renegade (poi mi sto creando il personaggio maschile in Mass Effect con cui mi farò tutta la trilogia... ma con calma )

Appena un compagno diventa leale, l'abilità che si sblocca, viene sbloccata anche tra le possibili scelte per l'abilità bonus alla creazione di un personaggio (oltre a poterla scegliere con un personaggio già avviato, mediante l'apposita ricerca)... mi son fatto un infiltrator con in più l'abilità di Samara, Reave.

L'abilità in questione attacca il sistema nervoso o sintetico di un nemico, impedendo qualunque rigenerazione della salute (per dire... i nemici sintetici che si incontrano nel tutorial, perdevano metà salute in un colpo solo, a Folle), causando danno nel tempo e, se usato contro un nemico organico, viene garantito un temporaneo bonus alla salute del personaggio che usa l'abilità. Inoltre causa il doppio di danno contro nemici che non anno nessuna protezione speciale contro i danni o che possiedono solo barriere biotiche.... micidiale

Poi, l'infiltrator può rendersi invisibile per alcuni secondi, cosa che torna utilissima contro i nemici che ti "vengono a cercare", anche perché in corpo a corpo non è il massimo, dato che può usare solo pistole pesanti, mitra e fucili di precisione. Inoltre ha l'AI Hacking, Incinerate, Cryo e Disrupt Ammo... molto bella come classe.
Old 02-02-2010, 10:12   #675
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ti serve nHancer.
perchè se uso il pannello nvidia non sono effettivi o cosa??
Old 02-02-2010, 10:17   #676
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
perchè se uso il pannello nvidia non sono effettivi o cosa??
non funziona
Old 02-02-2010, 10:22   #677
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
non funziona
ma solo per questo gioco o per tutti i giochi??perchè io ho sempre usato quelle impostazioni....è la prima volta che uso nhancer....ma devo lasciarlo attivo in beckground o una volta impostati i parametri posso chiuderlo??
Old 02-02-2010, 10:25   #678
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ecco perchè a me Avatar non è piaciuto (impatto visivo a parte).
Questo ME2, anche per quel poco che ho visto fino ad oggi, asfalta il plurimiliardario titolo di Cameron.
Nel complesso... il gioco è meglio del primo, ed in alcuni reparti (combattimento) è drasticamente migliorato.
Per il mako... è soggettivo: io lo odiavo a morte, ma c'è anche qualcuno che l'ha amato.
Ad ogni modo... il Cerberus network dovrebbe mettere presto a disposizione l'Hammerhead, un Mako 2.0 (più guidabile), e probabilmente qualche missione secondaria in grado di sfruttarlo.
Avatar è Balla coi Lupi ambientato su un altro pianeta
Dopo 10 minuti di film, sai già come finirà, chi morirà, chi sopravviverà, ecc...

Il combattimento in ME2 è una delle cose più divertenti che abbia giocato da anni... appena l'ho finito col soldato, lo comincio con 5 personaggi contemporaneamente, ognuno con una classe diversa.

Comunque, almeno una 50ina di ore di gioco ci vogliono per fare tutto, il che significa reclutare 11 personaggi, fare 11 missioni lealtà, scovare tutte le anomalie, ottenere tutti i potenziamenti, fare tutte le side-quest "cittadine", leggere tutto il Codex e non saltare un dialogo o una cutscene. Secondo me è globalmente più lungo del primo... e meno ripetitivo.
Old 02-02-2010, 10:29   #679
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
ma solo per questo gioco o per tutti i giochi??perchè io ho sempre usato quelle impostazioni....è la prima volta che uso nhancer....ma devo lasciarlo attivo in beckground o una volta impostati i parametri posso chiuderlo??
puoi chiuderlo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:31   #680
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Avatar è Balla coi Lupi ambientato su un altro pianeta
Dopo 10 minuti di film, sai già come finirà, chi morirà, chi sopravviverà, ecc...

Il combattimento in ME2 è una delle cose più divertenti che abbia giocato da anni... appena l'ho finito col soldato, lo comincio con 5 personaggi contemporaneamente, ognuno con una classe diversa.

Comunque, almeno una 50ina di ore di gioco ci vogliono per fare tutto, il che significa reclutare 11 personaggi, fare 11 missioni lealtà, scovare tutte le anomalie, ottenere tutti i potenziamenti, fare tutte le side-quest "cittadine", leggere tutto il Codex e non saltare un dialogo o una cutscene. Secondo me è globalmente più lungo del primo... e meno ripetitivo.
Sbagliato...AVATAR E' POCAHONTAS! SPICCICATO IN TUTTO E PER TUTTO AL CARTONE DELLA DISNEY
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian